°°.•**•.¸(¯•.¸IL MONDO DELLA DANZA.¸.•´¯)¸.•**•.¸°°

PASO ADELANTE, con beatriz luengo

« Older   Newer »
  Share  
Danzarellina
view post Posted on 9/1/2006, 19:58




PASO ADELANTE: un telefilm ke parla di ragazzi ke si iscrivono a una scuola kiamata KARMEN NARRANZ e si innamorano e hanno esperienze molto belle.ke ne pensate? wub.gif



è TROPPO BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Isadh
view post Posted on 10/1/2006, 15:59




Eguà un po' che non lo fanno più, almeno crado....Ne avevo fatto una serie ed era bella..Poi della seconda serie che dovevano fare sinceramente non ho mai più saputo niente in effetti guardo pochissimissimo la tele..quindi non so se alla fine l'hanno fatta o no, ma non credo, ne avrei sentito parlare a scuola di danza, le mie compagne lo vedevano.
Cmq era carino......meglio che gradi domani, o come si chiamava, quella specie di imitazione italiana, di cui hanno fatto una piccola serie...era veramente banale, secondo me...
 
Top
-WaNtEd-
view post Posted on 29/5/2006, 08:59




ahhhhhhhhhhh duncccccaaaaaaaannnnnnnn!!!!!!!!!!!! 6 una fan del mio fratellino duuuuunnncaannnn!!!!!!!!!!!!!! bello paso adelante cmq.. la prima serie l'ho vista tutta.. la seconda l'ho un po' persa.. mi hanno detto che nn è stata un granchè.. ormai di danza nn si parlava quasi più! image image image image image
 
Top
The_Dancer
view post Posted on 29/5/2006, 11:22




Già a volte in quel telefilm davano + spazio ai baci, sesso e cose varie che alla danza
 
Top
The_Dancer
view post Posted on 2/6/2006, 10:33




Cmq Paso Adelante ricomincerà lunedi 5 Giugno su italia 1 alle 15 se nn erro
 
Top
the best dancer
view post Posted on 2/6/2006, 12:42




si si le repliche :D
 
Top
crazysmack
view post Posted on 22/9/2006, 13:39




HELP HO BISOGNO DI VOI!!!
Cosa è successo a Paso Adelante Ieri?????cioè giovedi 21 settembre?
 
Top
the best dancer
view post Posted on 22/9/2006, 19:31




ma niente di che...doveva venire il consigliere a scuola e ingrid doveva presentare questo evento ...solo che poi si presenta suo padre( il quale dice in un primo momento ad ingrid di essere gay) prende il microfono di ingrid e dice di nn discriminare i matrimoni gay..e poi sn dovuta uscire e non l'ho visto +!ma da mercoledì inizieranno le nuove puntate...e solo ke sn trp impegnata e quindi...
 
Top
crazysmack
view post Posted on 22/9/2006, 19:48




Io invece dal 2 ottobre inizio le lezioni e sn anche d pome! sighhhh!
 
Top
crazysmack
view post Posted on 3/10/2006, 15:35




CHI MI DICE COSA E SUCCESSO OGGI A PASO ADELANTE???
 
Top
the best dancer
view post Posted on 3/10/2006, 19:27




Io non l'ho vistoooooooo!!xkè studiavo...e dopo avevo lezione a danza..
 
Top
igorprotti
view post Posted on 13/2/2008, 20:33




è il telefilm + bello ke esiste al mondo!! La mia pref si kiama Lola,io la amo!!! Il mio pref invece è Jero,il raga + bello dell' universo!!! La coppia Lola e Jero è decisamente la migliore!!!
P.s. Buon San Valentino a ttt!!! :D :wub: :P
image image
 
Top
MelissaEmmina 97
view post Posted on 17/7/2010, 22:04




Insomma,Paso Adelante non è brutto e non lo sarà mai,ma è strano che non abbiamo fatto la stagione di continuo! ^_^
 
Top
13 replies since 9/1/2006, 19:57   1635 views
  Share