Sagem communication Forum

ingrandimento foto e accesso rubrica

« Older   Newer »
  Share  
SKYBOY
view post Posted on 9/1/2006, 14:28




ho appena comprato un sagem x-8 volevo sapere se era possibile ingrandire le foto salvate tipo zoommarle. inoltre è possibile associare ad un numero della tastiera un contatto telefonico come in tanti altri cellulari? grazie:)poi ne avrei altre 1000 ma per ora mi limito e studio il manuale smile.gif
 
Top
puntokit
view post Posted on 9/1/2006, 19:35




E' possibile ingrandirle solo attraverso l'editor, c'è l'opzione zoom apposita.I numeri alla tastiera sono associabili, ma si può scegliere quale nomiantivo associare al numero solo attraverso il programma in dotazione (Wellphone).

Ma hai il brand Tim o il no brand?
 
Top
SKYBOY
view post Posted on 9/1/2006, 22:09




ho quello marchiato tim, l'ho pagato 99 euro, uffa lo voglio sbrandizzare come devo fare o ma su i cell non si può fare format c: ? smile.gif
 
Top
prusso72
icon5  view post Posted on 10/1/2006, 00:09




Caro amico,, sono a dir poco sbalordito !!!!
Potresti essere così gentile da rispondere a me e credo a molti altri , dicendoci dove e come è possibile acquistare l'X8 a 99 euro ???
In rete non si trova di certo a quel prezzo... x caso è usato ?
in un negozio della tua città ?
Come è possibilke ?
ti prego di usarci la grande gentilezza che contraddistingue i "forumisti" ,e di rispondere a questo impressionante dilemma !!!
Ti saluto calorosamente !!!!
 
Top
puntokit
view post Posted on 10/1/2006, 00:30




Interessatissimo anch'io!!
 
Top
SKYBOY
view post Posted on 10/1/2006, 00:48




in un negozio della Romagna lo vendono a 99 euro marchiato tim nuovo, io l'ho preso e funziona bene, a chi è interessato glielo posso spedire mi fate il pagamento con il bonifico naturalmente a 170 euro comprese spese di spedizione, lo so che sembra una furbata ma che ho studiato a fare economia se non ci guadagno un pò? smile.gif
P.S. o ma non sono riuscito ad abbinare i numero della tastiera ad un contatto, cioè fare in modo che se premo 2 mi chiama una persona se premo 3 un altra persona. ho provato con wellphone ma dove devo andare cioè cè solo la possibilità di mettere la posizione di una voce della rubricadella sim e non di un contatto della memoria interna. boo smile.gif



cmq io l'ho pagato davvero 99 euro con carta tim da 5, l'ho preso sto sabato pomeriggio qui vicino alla mia città in un negozio di elettrodomestici c'era una ragazza carina che lo stava provando e io mentre mi sono avvicinato per vedere lei, ho visto che il display di sto cellulare faceva da dio, così a quel prezzo l'ho preso. (visto che il numero della tipa ...zero smile.gif
 
Top
prusso72
icon6  view post Posted on 10/1/2006, 00:56




Caro Skyboy ,
avrai pure studiato economia , ma io sono un Campano , e come diciamo dalle nostre parti :"ACCA' NISCIUNO E' FESSO" !!!!
Siccome noi campani teniamo molto all'amicizia e alla correttezza dei rapporti , ti dico che se vuoi segnalarci il modo per comperarlo a 99 euro , ti ringraziamo... altrimenti ti fai una bella inserzione su ebay e te li vendi per i fatti tuoi !!!!
Poi se ci sono problemi con il telefono , voglio proprio vedere come cacchio fai !!!! ah ah ah
comunque credo che tu sei una macchiettone e che ti piace scherzare....
in ogni caso saresti gentile a dire agli amici del forum se possono acquistare il telefono in quel negozio per corrispondenza ....
molti ti sarebbero grati a vita !!!!
 
Top
puntokit
view post Posted on 10/1/2006, 02:10




CITAZIONE (prusso72 @ 10/1/2006, 00:56)
Caro Skyboy ,
avrai pure studiato economia , ma io sono un Campano , e come diciamo dalle nostre parti :"ACCA' NISCIUNO E' FESSO" !!!!
Siccome noi campani teniamo molto all'amicizia e alla correttezza dei rapporti , ti dico che se vuoi segnalarci il modo per comperarlo a 99 euro , ti ringraziamo... altrimenti ti fai una bella inserzione su ebay e te li vendi per i fatti tuoi !!!!
Poi se ci sono problemi con il telefono , voglio proprio vedere come cacchio fai !!!! ah ah ah
comunque credo che tu sei una macchiettone e che ti piace scherzare....
in ogni caso saresti gentile a dire agli amici del forum se possono acquistare il telefono in quel negozio per corrispondenza ....
molti ti sarebbero grati a vita !!!!

Infatti!!! blink.gif
 
Top
kirama
view post Posted on 14/1/2006, 15:28




Vi aiuto io: sagem my X-8 Tim a 89€ sul sito degli "Esperti" con la "Polo" (non so se avete capito wink.gif ) . Ci saranno da aggiungere le spese di spedizione, ma non ne conosco l'ammontare o nel caso in cui abbiate un negozio degli Esperti nelle vicinanze non ci sono spese da aggiungere perchè il cell lo mandano al negozio dove voi lo ritirate. Ciao e buon acquisto

Edited by kirama - 14/1/2006, 21:52
 
Top
prusso72
icon4  view post Posted on 15/1/2006, 11:51




UN GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO A KIRAMA PER AVER DIMOSTRATO , AIUTANDOMI A TROVARE IL LINK, CHE CI SONO TANTI "GRANDI" FORUMMISTI ..... GRAZIE ANCORA ....
 
Top
kirama
view post Posted on 15/1/2006, 15:46




Di niente! Visto che non ho interesse ad acquistare un nuovo cell non vedo perchè non dare una mano quando si trova un'offerta allettante. Mi sembra assurdo dire di aver trovato il cell a 99€ e pretendere per lo stesso 170€...la gente non è fessa e almeno non dire quanto l'hai pagato e metti l'annuncio di vendita nell' adeguata sezione. Ciao
 
Top
FantoniM
view post Posted on 15/1/2006, 19:36




CITAZIONE (kirama @ 14/1/2006, 15:28)
Vi aiuto io: sagem my X-8 Tim a 89€ sul sito degli "Esperti" con la "Polo" (non so se avete capito  wink.gif ) . Ci saranno da aggiungere le spese di spedizione, ma non ne conosco l'ammontare o nel caso in cui abbiate un negozio degli Esperti nelle vicinanze non ci sono spese da aggiungere perchè il cell lo mandano al negozio dove voi lo ritirate. Ciao e buon acquisto

Anch'io l'ho preso ieri dagli "esperti"... Brand TiM...Cmq è possibile togliere almeno la bruttissima animazione iniziale iTim....?

Per la cronaca, ieri ho anche preso su ebay un cavo usb (spero funzioni) a circa 9€ + spese dalla germania....

Edited by FantoniM - 15/1/2006, 19:36
 
Top
prando
view post Posted on 10/2/2006, 17:48




anche io l'ho preso su WWW.MARCOPOLOSHOP.IT e pagato 89E.poi ho visto che su intrnet costa il triplo!!!xò comprandolo li avrete il problema della polvere sotto lo schermo....ma solo xkè è tim costa così poco?e cosa cambia tra brad tim e no brand?grazie ciao laugh.gif
 
Top
puntokit
view post Posted on 10/2/2006, 18:02




Costa così poco perchè gli saranno rimasti un sacco di cell invenduti al prezzo originario (349€) e quindi l'hanno venduto a un prezzo veramente irrisorio per levarseli dai magazzini.

La differenza tra il no brand e il brand consiste principalmente nella diversa colorazione (molto + bello il no brand a mio avviso), e in un software migliore nel no brand, migliorato grazie agli aggiornamenti disponibili sul sito Sagem e non presenti per il brand TIM.
Ciao!
 
Top
prando
view post Posted on 11/2/2006, 13:33




ah....ok e non è possibile trasformarlo in nobrand?ma voi riuscite a installare dei giochi java?ciao grazie
 
Top
14 replies since 9/1/2006, 14:28   404 views
  Share