L' Accademia NwN Action Shard

Magnus..., chiariamo

« Older   Newer »
  Share  
_Never_
view post Posted on 13/2/2009, 20:11




CITAZIONE
ragazzi purtroppo il mio pc ha tirato le cuoia :( , ho provato a ripararlo ma il danno è molto esteso mi si son salvate le ram e un paio di dischi dai quali spero di recuperare il modulo, al momento un pc nuovo non lo progetto nemmeno dato che sabato 7 febbraio vado in moldavia per lavoro e torno fra 2 mesi, quindi domani al lavoro mi porto ciò che rimane del pc e provo a recuperare il modulo dovrebbe essere fattibile perchè avevo 2 backup su dischi diversi proprio per evitare il peggio, appena riesco a recuperare qualcosa lo passo a nabbo never su msn con il netbook che uso per il lavoro

CITAZIONE
ti passo quello che riesco a recuperare dato che il recupero di tutto ciò nn è certo <_<

CITAZIONE
never se guardi nella cartella condivisa su msn dovresti avere il modulo che ho recuperato è un backup che risale poco prima delle aree nuove stando alla data che gli avevo annotato, per pg degli utenti vedo se riesco a recuperarli ora il disco che li conteneva è in recupero dati con un programma e la tempistica è lunga, dovrebbe finere domani mattina dato che è 2 giorni che il programma rulla

CITAZIONE
recuperato anche la cartella dei pg, messa in condivisione con never su msn, per mè va bene anche l'hoster gratuito ma è meglio leggere tutte le indicazioni.

Questo e' quello che Magnus ha detto sull'argomento (quindi diciamo che non lo ha reso pubblico a tutti, ma almeno allo staff a chairito la situzione meglio possibile).

Sono usciti fuori anche dei problemi, del tipo che a me di quello che ha messo in condivisione su msn non e' arrivato nulla...
...avevo pure suggerito un sito che sembrava offrire servizi di hosting, solo che non ho capito bene le condizioni -_-

Poi boh, gi Magnus non si e' sentito piu nulla...l'ultimo messaggio e' stato del 2/2/2009...quindi ora e' via per lavoro per due mesi, e prenderemo decisioni senza di lui.
 
Top
XRaistlin
view post Posted on 13/2/2009, 23:27




Ok ma anche se prendete decisioni senza magnus...sbaglio o siete senza modulo visto che nella cartella condivisa non c'era nulla?? :blink:
 
Top
_Never_
view post Posted on 14/2/2009, 14:26




Io ho entrambi i moduli di accademia (nuova e vecchia) solo che ce li ho dal tempo di Aerisarn, quindi le modifiche che sono state aggiunte da quando hostava Magnus non ci sono.
 
Top
XRaistlin
view post Posted on 14/2/2009, 14:36




ah allora uno di quelli si può hostare o no?
 
Top
_Never_
view post Posted on 14/2/2009, 15:09




Si, in teoria si può hostare quello nuovo( perche quello vecchio mancano proprio un sacco di cose mi sa)...l'unico problema e' che le aree nuove e' probabile che causino problemi, come quelli che si sono verificati sul modulo di Acca quando le abbiamo messe...
Quindi nel dubbio, mi sa che e' meglio uppare quello vecchio... tanto piu o meno le cose dovrebbero esserci.
 
Top
_Never_
view post Posted on 14/2/2009, 16:42




XRaistlin dammi il tuo indirizzo di msn, cosi ti passo il modulo appena ti becco.
 
Top
5 replies since 13/2/2009, 20:11   176 views
  Share