Sex and the city, arriva il sequel

« Older   Newer »
  Share  
dolcino
view post Posted on 8/2/2009, 18:31




Sex and the city, arriva il sequel
Uscirà nell'estate 2010
Dopo tanti rumors la conferma. Il sequel con le avventure delle scatenate amiche modaiole di "Sex and the City" è ormai assicurato. Il regista e coproduttore Michael Patrick King ha confermato che Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon hanno firmato il sequel del successo televisivo-cinematografico. Il film uscirà probabilmente nell'estate 2010.


"Sono eccitatissimo all'idea di lavorare ancora con queste divertenti attrici", ha detto King in un'intervista al sito E!Online. Le nuove avventure di Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte devono essere ancora scritte. E King è stato sibillino in proposito: "Mi piacerebbe dirvi qualcosa di più. Ma sono troppo preso - ha scherzato - dalla mia vita sessuale". In ogni caso, quel che è probabile è che non ci sarà nulla di così drammatico come l'abbandono di Carrie sull'altare. "Nell'ultimo film, pensavo che i fan volessero vedere una storia d'amore tragica ed epica, un dramma, ma non penso che si possa bissare". Ancora non è chiaro invece se Chris Noth continuerà ad essere Mr Big: del resto, anche con il primo film Noth fu l'ultimo a firmare.

A convincere i produttori a girare un sequel (già si parla anche di un terzo capitolo cinematografico) è stato ilsuccesso ottenuto al botteghino dal prima film tratto dalla serietelevisiva, che ha incassato in tutto il mondo più di 400 milioni di dollari.
tgcom
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 8/2/2009, 18:35




L'ho letto stamattina su tgcom... beh il primo non era malaccio...un film per passare una serata..
 
Top
1 replies since 8/2/2009, 18:31   766 views
  Share