KARIMA: “MARCO CARTA TRA I BIG? NON E’ GIUSTO”

« Older   Newer »
  Share  
marina53
TOPIC_ICON1  view post Posted on 6/2/2009, 11:26




Se alza la voce lei, che di fiato ne ha da vendere, bisogna preoccuparsi. Karima si prepara a salire sul palcoscenico dell’Ariston al fianco, si fa per dire, di Marco Carta. Peccato però che tra i due ci sia un muro, quello della categoria di appartenenza. Se Karima infatti, voce rivelazione della stagione di 'Amici' del 2006, gareggerà tra le nuove proposte, Marco Carta, vincitore della scorsa edizione del talent show, sarà tra le file dei big. Anche se per il cantante parlano da sole le migliaia di copie vendute del suo album, Karima no ci sta. “Non mi dà fastidio il fatto di essere divisa di categoria da Marco, però in generale non ritengo giusto che lui sia nei big, come non lo sarebbe stato se ci fossi stata io. Noi così giovani, quanta mai esperienza possiamo avere nel mondo della musica rispetto a un Marco Masini o a una Nicky Nicolai? Marco si troverà a contatto con persone con più, tra virgolette, fegato. Dovrà avere grande coraggio, ovviamente ha il mio “in bocca al lupo”.
LEGATA AD UN UOMO PIU’ GRANDE Karima, 23 ani, non ama parlare della sua vita privata: “Sono fidanzata con un ragazzo un po' più grande di me. Vi basti sapere che sono serena. Non verrà a vedermi a Sanremo, rimane a casa. Quando sono concentrata sul lavoro, preferisco non avere distrazioni. A oggi con mio padre non c'è alcun tipo di rapporto. Lui si è ricostruito un'altra vita in Algeria, io sto in Italia, Non sa niente di me. Quando gli ho detto di Sanremo, ha risposto:'Ah, bello..." Come se non si rendesse conto: non si interessa, non si entusiasma. Non voglio essere al centro dell'attenzione però, insomma, sono sua figlia. Ma va bene così, fa male ma ormai l'ho accettato. Bisogna sempre reagire per diventare più forti”.
SOGNO UNA VERA FAMIGLIA “Vorrei riuscire a cantare e a cogliere i migliori frutti di questo lavoro e nello stesso tempo mettere su una famiglia con un figlio. Ho un senso materno molto forte: ora non è ancora il momento giusto, ma spero arrivi presto il momento di poter fare coesistere le due cose”.

leggo.it
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 6/2/2009, 17:17




Bhe dato che ha vinto dischi di Platino gli tocca....
purtroppo non è l'esperienza che da la categoria ma eventuali vendite
 
Top
1 replies since 6/2/2009, 11:26   70 views
  Share