incenso e segni zodiacali

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 6/2/2009, 11:12




ARIETE - il guerriero

Bergamotto, cannella, cipresso, citronella, copale, garofano, gelsomino, geranio, limone, mimosa, mirra, muschio, olibano, pino, rosa, verbena e zibetto.



TORO - il contadino

Ciclamino, geranio, magnolia, mela, muschio, orchidea, palmarosa, patchouli, pino, rosa, sambuco, trifoglio, vaniglia, violetta, ylang-ylang, zenzero e zibetto.



GEMELLI - il messaggero

Acacia, bergamotto, camelia, caprifoglio, citronella, gardenia, gelsomino, giacinto, giglio, lavanda, limone, magnolia, mandorla, mastice, mirra, storace, tuberosa, vaniglia e vetiver.



CANCRO - l’attendente

Acacia, ambra grigia, ciclamino, eucalipto, gardenia, gelsomino, gelsomino indiano, giglio, lavanda, legno di sandalo, limone, loto, mirra, patchouli, pisello odoroso, rosa, sambuco, storace, violetta e zenzero.



LEONE - l’autorità

Acacia, ambra grigia, benzoino, cannella, citronella, copale, eliotropo, galbano, giacinto, legno di sandalo, mastice, mimosa, muschio e olibano.



VERGINE - l’impiegato

Acacia, bergamotto, camelia, caprifoglio, cipresso, eliotropo, gardenia, gelsomino, giglio, lavanda, magnolia, mandorla, muschio, patchouli, storace, trifoglio, vaniglia, vetiver.



BILANCIA - il diplomatico

Benzoino, ciclamino, geranio, legno di sandalo, magnolia, mela, mughetto, muschio, orchidea, palmarosa, pisello odoroso, rosa, vaniglia, verbena, violetta, zenzero e zibetto.



SCORPIONE - il magnetizzatore

Aloe, ambra grigia, cipresso, gardenia, garofano, mirra, pino, vaniglia, violetta e zenzero.



SAGITTARIO - il filosofo

Cedro, copale, garofano, iris, lavanda, mastice, mughetto, olibano, orchidea, pino, pisello odoroso, storace, trifoglio, tuberosa, vaniglia, violetta e zenzero.



CAPRICORNO - il deputato

Ambra grigia, benzoino, cedro, cipresso, elemi, geranio, giglio, legno di sandalo, magnolia, mimosa, mirra, muschio, olibano, oppio, orchidea, patchouli, pino, trifoglio, verbena, vetiver, violetta, ylang-ylang e zibetto.



ACQUARIO - l’inventore

Acacia, ambra grigia, benzoino, cipresso, gelsomino indiano, lavanda, limone, mandorla, mastice, mimosa, muschio di quercia, orchidea, palmarosa, patchouli, pino, trifoglio, vetiver, zenzero.



PESCI - il poeta

Eucalipto, gardenia, gelsomino, iris, legno di sandalo, limone, pino, pisello odoroso, radice di costus.


Brano tratto da “Il libro dell’incenso
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 6/2/2009, 17:09




Ma sai che quei profumi mi piacciono proprio...io so dei gemelli
 
Top
vwgolflover
view post Posted on 6/2/2009, 18:29




wow marina!tra i miei profumi c'è la vaniglia che io adorooooo!:-) ma poi altri per cui stravedo!tipo zenzero..patchouli...

mi interessano molto i profumi di acquario e scorpione...ne terrò conto...magari per un regalino...tipo sali da bagno....oli essenziali..candele profumate...saponi..etc...
 
Top
yezalel
view post Posted on 18/2/2009, 19:12




sono anch'io unaq gemellina...e tra quelli ci sono proprio le profumazioni che uso di più..... image
 
Top
3 replies since 6/2/2009, 11:12   423 views
  Share