BEBE' IN ARRIVO PER ANGELINA JOLIE E BRAD PITT

« Older   Newer »
  Share  
Madoka86
TOPIC_ICON6  view post Posted on 3/1/2006, 22:16




Roma, 1 gen. (Apcom) - Fiocco - dal colore ancora indeterminato - in arrivo per Brad Pitt e Angelina Jolie: lo hanno rivelato al tabloid britannico News of the World alcuni amici della coppia, secondo i quali il mese corso l'attrice si sarebbe sottoposta a un'ecografia in California, munita di cappello e occhiali scuri per ingannare eventuali giornalisti.

"Brad e Angelina sono stati molto discreti in merito alla questione - ha sottolineato la volonterosa fonte - hanno già due bambini adottati, ma questa è una meravigliosa e nuova esperienza per loro (magari soprattutto dal lato femminile, ndr) e non stanno in sé dalla gioia".

Jolie ha appena terminato le riprese del suo ultimo film e nelle scene filmate nel mese di dicembre alcuni dei costumi non le andavano più a pennello a causa dell'incipiente pancione. Al nascituro o nascitura, così come i due bambini adottati dalla coppia, verrà imposto il doppio cognome Jolie-Pitt.

Per il matrimonio fra i genitori - il terzo per Jolie e il secondo per Pitt - occorrerà ancora attendere, però: il mese scorso Brad era stato visto surrettiziamente introdursi nel negozio Cartier di Rodeo Drive per comprare due anelli atti allo scopo, ma le fonti indicano che le nozze si terranno solo dopo il parto, prevedendo per l'occasione una sobria cerimonia buddista nella villa di Malibu.



ma ke bello!! sn felice x loro 2! tu ks ne pensi shiva????
 
Top
Shiva!
view post Posted on 3/1/2006, 22:25




CITAZIONE
tu ks ne pensi shiva????

Carissima Nicoletta che piacere risentirti ^^
Io . . beh innanzitutto devo dire che non so ancora quanto questa notizia possa essere vera eheh (sai come sono diffidente io su certe cose sleep.gif ). In caso fosse vera . . beh dico che sono davvero felicissima!!! Sono molto contenta per Angelina e Brad . . e poi pensa a che bel bambino nascerebbe!!! wub.gif
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 4/1/2006, 11:50




Anche io ho sentito sta notizia ....se fosse vera sarebbe bellissima e dolcissima!!
 
Top
Madoka86
view post Posted on 4/1/2006, 12:44




CITAZIONE (Shiva! @ 3/1/2006, 22:25)
CITAZIONE
tu ks ne pensi shiva????

Carissima Nicoletta che piacere risentirti ^^
Io . . beh innanzitutto devo dire che non so ancora quanto questa notizia possa essere vera eheh (sai come sono diffidente io su certe cose sleep.gif ). In caso fosse vera . . beh dico che sono davvero felicissima!!! Sono molto contenta per Angelina e Brad . . e poi pensa a che bel bambino nascerebbe!!! wub.gif

io penso ke sia attendibile... cmq..ke bello risentirvi! biggrin.gif purtr sn stata male e nn mi connettevo! ora xò sn pronta a stressarvi!muahahah
 
Top
Shiva!
view post Posted on 4/1/2006, 21:19




E noi siamo pronti a farci stressare eheheh.
 
Top
Sè#9
view post Posted on 11/1/2006, 19:10




io l'ho sentita oggi sta notizia...ma non so se crederci o meno, ormai se ne sentono tante!
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 12/1/2006, 20:07




PARE SIA VERO!!!! NON CI POSSO CREDERE!! SONO FELICISSIMA!!!! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif

Brad chiama Jen: "Sarò papà"
E la Jolie conferma la sua gravidanza
Chi ha chiamato chi? Secondo la stampa americana Angelina Jolie ha avvisato Jennifer Aniston di essere incinta. Secondo quella inglese, è stato invece Brad Pitt a chiamare l'ex moglie per dirle della gravidanza, evitandole lo choc di apprenderlo dai giornali. Fatto sta che ora la Aniston sa la novità e che, con classe infinita, ha augurato a Pitt "il meglio" per la sua vita. Salvo poi scoppiare in lacrime. Non certo di felicità.

Secondo quanto ha raccontato un'amica dell'attrice alla rivista inglese "Heat", la Aniston, avrebbe detto a Pitt che "desidera il meglio per lui e per Angelina e che spera che il bambino sia sano e la gravidanza buona". Poi però non sarebbe riuscita "a non piangere" e sarebbe scoppiata in lacrime. Non è un mistero che i figli sono stati una della cause della rottura tra Pitt e la Aniston.

L'attore li desiderava più di qualsiasi altra cosa al mondo. La moglie invece, giunta ad un punto di svolta nella sua carriera dopo la fine di "Friends", preferiva attendere ancora. Troppo, a quanto pare. A dare un figlio al bel Brad ci penserà Angelina, che ha già due bambini adottivi, Maddox e Zahara. La notizia della gravidanza è stata confermata personalmente dalla Jolie che, perlando a "People", ha avvalorato la notizia: "Si, sono incinta" ha detto.
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 14/1/2006, 13:27




HO APPENA VISTO IL TG 5!!!

C'ERA ANGELINA COL PANCIONE!!! DIO COME SONO FELICE PER LEI!!!! wub.gif
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 24/1/2006, 13:44




Adesso le voci dicono due gemelli!!

Come sono felice!!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 28/1/2006, 21:53




Angelina aspetta realmente un bambino...guardate queste foto, già si vede il pancione wub.gif

user posted image

user posted image

CITAZIONE
Adesso le voci dicono due gemelli!!

Ho sentito dire che hanno detto questo su un telegiornale passato su sky... dubito che sia vero, Angelina non ha ancora fatto sapere nulla a riguardo! smile.gif
 
Top
9 replies since 3/1/2006, 22:16   115 views
  Share