Il Grande Fratello"umano"

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schmit
     
    .

    User deleted


    4/2/2009 (10:21) - REALITY A TINTE FORTI
    Tragedia sfiorata al Grande Fratello,
    è giallo sul destino di Federica

    Federica durante la precedente sfuriata con Vittorio





    La bionda ex-modella avrebbe scagliato un bicchiere contro Gianluca, trattenuto poi a stento da Vittorio. I due ora chiedono la sua squalifica
    ROMA
    All'una circa di questa notte, tragedia sfiorata all'interno della casa del Grande Fratello. Come ci segnala il nostro collaboratore Fabrizio Ferrari, i ragazzi erano riuniti a tavola per discutere di alcune risate che sarebbero state fatte mentre parlava il non vedente Gerry.

    La romana Federica, che pochi giorni fa ha festeggiato 31 anni, urla «Deficiente» al napoletano Gianluca reo di aver smascherato il tuo atteggiamento divertito. Lui replica con un altrettanto deciso «Fallita» (anche se lei sosterrà che gli abbia urlato anche della «sgualdrina»). La bionda concorrente non ci pensa due volte e gli tira con violenza un bicchiere di vetro che sfiora la testa del malcapitato. A questo punto il napoletano non ci vede più e cerca di raggiungere la ragazza per picchiarla. Per fortuna Vittorio, il surfista che vive alle Hawaii, "placca" l'amico impedendogli di fare una stupidaggine prima di arrivare fisicamente alle mani con la ragazza.

    La situazione assume i contorni del giallo se si visita il sito ufficiale dedicato al "Grande Fratello" dove sino alle prime ore della mattinata si parla di "Inizio di una lite" senza fare riferimento alla tragedia sfiorata citando una frase più volte ripetuta da parte della romana: «Perchè se lo trovo pesante non posso ridere? Io sono vera!». Tragedia sarebbe stata se il bicchiere avesse centrato in testa Gianluca sia se Vittorio non avesse trattenuto l'imprenditore napoletano mentre stava rincorrendo Federica per vendicarsi.

    L'episodio ha avuto degli strascichi anche nelle ore successive. Circa mezz'ora dopo Federica uscita in giardino, per evitare il contatto con Gianluca, era rientrata chiedendo "Scusa" (poco convinta...) da lontano a Gianluca, che aveva avuto un altro scatto d'ira nel quale era stato allontanato. Alle 2:42 la ragazza romana entra nella stanza dove Gianluca è sdraiato sul letto a parlare con Alberto, Vittorio, Marcello e Ferdi. Il napoletano scatta in piedi e comincia ad urlare, trattenuto da Alberto nonostante le intenzioni della ragazza fossero positive.

    Vittorio e Gianluca hanno minacciato gli autori del Grande Fratello di ritirarsi se entro le 17:00 di oggi Federica non verrà squalificata. Probabilmente a quell'ora non erano presenti tutti gli autori, e così non è stata presa alcuna decisione.

    Nella storia del Grande Fratello c'era stato un episodio di violenza, ma non contro terzi. Nel 2001, nell'edizione numero 2 del reality, Filippo Nardi, fu squalificato per aver avuto una crisi di astinenza da sigarette, nella quale cominciò a prendere a bastonate tutto ciò che gli capitava a tiro.

    da La Stampa
     
    .
  2. Schou
     
    .

    User deleted


    è una cosa pietosa...
     
    .
1 replies since 4/2/2009, 14:18   251 views
  Share  
.