L' Accademia NwN Action Shard

proposta hoster

« Older   Newer »
  Share  
XRaistlin
icon5  view post Posted on 3/2/2009, 23:40




sotto consiglio da parte di kuja gentilissimo come al solito... posto i dati della macchina e linea a mia disposizione in caso ai piani alti decidano in favore alla mia proposta..


Sistema:
Microsoft Windows XP
Home Edition
Versione 2002
Service Pack 2

Processore:
1 Pentium Dual Core E2160 / 1.8 GHz ( Dual-Core )
Memoria Ram:
2 GB (installati)- DDR2 SDRAM - 800 MHz - PC2-6400
Controller grafico:
PCI Express x16 - ATI Radeon HD 2400PRO - 256 MB
Disco rigido:
1 x 320 GB - standard - Serial ATA-300


Linea:
Collegamento ADSL 7 MEGA di infostrada....

metto anche a disposizione la mia e-mail per essere contattato con più facilità..

[email protected]

Spero di esservi stato utile :D :D
 
Top
_Never_
view post Posted on 3/2/2009, 23:56




Se fai cambio con il mio computer, hosto volentieri io :P
 
Top
XRaistlin
view post Posted on 4/2/2009, 09:22




CITAZIONE (_Never_ @ 3/2/2009, 23:56)
Se fai cambio con il mio computer, hosto volentieri io :P

mi spiace never ma c sono affezzionato :lol:
 
Top
xComandanteBalinorX
view post Posted on 4/2/2009, 19:25




never barbone
 
Top
detta989
view post Posted on 5/2/2009, 12:15




anche xraistlin è un barbone!!! gli hanno riattaccato la linea perche si è deciso a pagare le bollette BARBONE!!!!! :D :D :D no tinco lo sai che scherzo :P ^_^
 
Top
Jack Hunter
view post Posted on 5/2/2009, 14:16




sono questi i momenti nei quali capisco di aver fatto una caxata a prendere un portatile -_-
 
Top
ZAP-BOWMASTER
view post Posted on 21/12/2009, 15:52




Ho una macchina per hostare, sarebbe dedicata all'hosting, niente altro praticamente solo il gioco e i suoi moduli. La macchina è un notebook dual core con 4GB di ram, la connessione è alice, direi stabile e veloce salvo incidenti particolari *fa le corna. In ogni caso sarebbe da provare il tutto quindi proporrei uno shard ghost, accesso con password e pg da rifare (no bic gia fatte). Poi se dopo il periodo di test (1 o 2 settimane) la soluzione risulta decisamente migliore di quella attuale si può procedere alla migrazione totale dei dati (pg compresi). Posso vedere di creare una cartella ftp da da cui accedere in remoto (solo per mapper e scripter) per passare le modifiche etc.. Ripeto per verificare la fattibilità della cosa bisogna provarla prima ora non posso garantire che andrà meglio di come va ora (connesione). Se chi decide in tal senso giudica interessante la cosa mi contatti in game su msn o qui.
 
Top
6 replies since 3/2/2009, 23:40   148 views
  Share