Smallville Italia

John Carter di Marte

« Older   Newer »
  Share  
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 3/2/2009, 00:26




http://www.fantascienza.com/magazine/notiz...-diventa-reale/

Io ho letto i primi tre romanzi di questo ciclo, dono curioso di vedere la trasposizione cinematografica.
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 9/2/2009, 14:51




Si, anch' io. ^_^ Il primo è bello, il secondo se magari John evitasse di conclamare ogni tot sua moglie... :P il terzo è anch' esso godibile, ma ha un finale alquanto striminzzito. :unsure:
Comunque è da un pò che se ne parlava. C' era l' ipotesi che lo facessero in animazione 3d. :scratchchin: Mah, stiamo a vedere.
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 9/2/2009, 15:27




Il finale non è con il terzo libro ci sono molti altri romanzi però sono difficli da trovare

http://it.wikipedia.org/wiki/John_Carter_di_Marte
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 9/2/2009, 15:40




CITAZIONE (^v^ Lestat ^v^ @ 9/2/2009, 15:27)
Il finale non è con il terzo libro ci sono molti altri romanzi però sono difficli da trovare

Si, lo sò, però Carter viene messo un pò da parte. Nel quarto mi pare il protagonista fossero il figlio e la fidanzata mentre gli altri non l' ho capito bene. :unsure: Mi pare tornasse negli ultimi di cui però onestamente non sò bene di che parlino. :unsure:
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 9/2/2009, 17:00




John Carter comunque è stato il precursore dell'eroic fantasy, poi consacrata dal Conan di Howard, dalle opere di Moorcock e in tempi recenti da quelle di Gemmell. I film dovrebbero essere tre, speriamo in prodotti all'altezza.
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 9/2/2009, 17:42




CITAZIONE (^v^ Lestat ^v^ @ 9/2/2009, 17:00)
I film dovrebbero essere tre, speriamo in prodotti all'altezza.

Già! :unsure:
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 9/2/2009, 17:50




Sopratitto spero in roba adul oriented come i romanzi e non in film commerciali e bambineschi sullo stile del Re Scorpione, ecc..
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 9/2/2009, 17:51




i protagonisti erano un soldato del sud mi pare che arriva similmente a lui su Marte, Carthorios (il figlio) e la figlia che s'invaghisce di un principe oltre ad una specie di ragno parassita.
Gli ultimi libri però non sono stati scritti da Edgar Rice Burrougs ma dal figlio.
Per il film spero che sia all'altezza dei romanzi anche se temo la cavolata.
Soprattuto però spero evitino cose tipo Dragonlance con terrorizzanti effetti e disegni.
Spero quindi che non sia un cartone, ma un film vero e proprio
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 9/2/2009, 17:58




No non è un cartone è un live action, il regista sembra intenzionato a fare un film duro e crudo stanto alle sue dichiarazioni speriamo che la Disney-Pixar non metta troppo i bastoni nelle ruote per avere un prodotto commerciale a tutti i costi.
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 9/2/2009, 18:27




si, ma dove diamine li trovi gli uomini verdi di Marte con 4 braccia o gli scimmioni polari a 6 zampe?
un po' di sana computer grafica non farebbe certo male
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 9/2/2009, 20:33




Per quello la useranno sicuramente
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 24/4/2009, 11:17




http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=7508&Itemid=52

Annunciato l'inizio delle riprese a fine anno in Australia. In ogni caso suppongo che per questo film non vedremo i protagonisti con i "tradizionali" abiti di Barsoom (per chi non lo sapesse su Marte a parte cinghie di cuoio e lamine di metallo non si usano vestiti perchè non hanno il concetto di pudore, suppongo che in questo film opteranno per la classica mutanda di pelliccia stile He-Man come nelle copertine dei romanzi :ihih: )
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 27/4/2009, 19:03




peccato :D vedere le belle donne marziane in tenuta avrebbe fatto guadagnare molti punti al film considerando che sono tutte descritte come bellissime
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 27/4/2009, 19:35




Già :ihih:
 
Top
18 replies since 3/2/2009, 00:26   289 views
  Share