Terracina scoppia una rissa allo stadio Colavolpe

« Older   Newer »
  Share  
altamarea
view post Posted on 1/2/2009, 16:34




Terracina scoppia una rissa allo stadio Colavolpe,il paà di uno dei giocatori tira fuori la pistola e minaccia i presenti.
Il gravissimo episodio, si è verificato ieri a Terracina, durante una partits di campionato. Allievi regionali del Lazio tra la Joventute Terracina e la Romulea.
L'uom è finito in manette. Il papà di uno dei giocatori estrae una pistola simiautomatica e minaccia i genitori della squadra avversaria.Il gravissimo episodio si è verificato ieri a terracina, che vede in campo ragazzi tra 14 e 16 anni.L'uomo imprenditore edile di 43 anni, residente a Sonnino è stato immediatamente immobilizzato da un agente di polizia e tratto in arresto.A scatenare la spropositata reazione,un rigore assegnato alla squadra di casa, sul risultato di 1-2. Quando i genitori della squadra avversaria hanno incominciato a protestare l'imprenditore edile li ha minacciati con l'arma, invitandoli ad andare via. Il 43enne, con regolare porto d'armi, è stato cosi' condotto in Commisariato. Sarà giudicato con un rito direttissimo presso il locale Tribunale, con le accuse di violenza e porto di pistola senza giustificato motivo in occasione di manifestazione sportiva.
 
Top
summer61
view post Posted on 2/2/2009, 08:52




accidenti! mi sembra un pò troppo esagerata la reazione.....
 
Top
1 replies since 1/2/2009, 16:34   101 views
  Share