Avvistamento Ufo

« Older   Newer »
  Share  
altamarea
view post Posted on 1/2/2009, 12:03




Tre casi di avvistamenti UFO ufficialmente certificati dall'Aeronautica Militare nell'anno solare 2007, diversi altri - con statistiche regolari - negli anni scorsi, a risalire fino al 2001.
Ufo sui cieli d'Italia, l'estate dell'anno scorso: in un caso l'oggetto volante era "fermo e ruotava su se stesso", in un altro procedeva con "moto misto, rettilineo e a zig zag", nell'ultimo non e' stato visto ad occhio nudo, ma e' stato catturato dall'obiettivo di una macchina fotografica.
Sono tre i presunti avvistamenti di Ufo registrati, nel 2007, dall'Aeronautica militare: uno a luglio in Emilia Romagna, un altro ad agosto in Sicilia e l'ultimo a settembre nel Lazio, secondo i dati raccolti dal Reparto generale sicurezza della Forza armata, che si occupa anche di queste cose.
Il primo avvistamento e' avvenuto l'11 luglio 2007.alle 10:10. Ad accorgersi di quello che in gergo aeronautico viene definito un 'Ovni', cioe' un Oggetto volante non identificato, sono stati "privati cittadini", a sud-ovest di Bologna. L'Ufo in questione, notato a circa 1.000 metri di quota, aveva - si legge nella scheda dell'Aeronautica - "forma irregolare", che "variava durante la rotazione". Il colore era "bianco" e la velocita' "non stimata".
Il secondo avvistamento il 19 agosto, alle 21:02, all'aeroporto palermitano di Punta Raisi, quando dei cittadini videro "due luci" bianche muoversi da ovest verso est a grande velocita' con movimento misto "rettilineo-zig zag".
Terza e ultima segnalazione del 2007, a Nettuno (Roma), il pomeriggio del 6 settembre "poco dopo la fine di un breve temporale": in quel caso si tratto' di alcuni "punti di luce", "non visibili ad occhio nudo, malgrado siano stati captati dalla macchina fotografica".
Cieli affollati di Ufo, infine, nel 2001: dalla "palla di fuoco" avvistata a Pescia (Pistoia) il 15 maggio ai "due globi" visti sui cieli di Rio Marina, all'isola d'Elba, le segnalazioni giunte all'Aeronautica furono 12.


 
Top
cucciolina72
view post Posted on 6/2/2009, 17:29




Mah.... crederci o no???
Ma possibile che ci siamo solo noi nell'universo....????
 
Top
dolcino
view post Posted on 8/2/2009, 21:47




io ho sempre ho avuto paura di tutto ciò
 
Top
2 replies since 1/2/2009, 12:03   52 views
  Share