GamesCollection

La mia collezione di manga

« Older   Newer »
  Share  
Folle Xandos
view post Posted on 27/1/2009, 21:40     +1   -1




Oltre ai videogame, leggo una fracca di manga che mi tolgono gran parte dei soldi che spendo. Eccovene una lista

-Naruto 1-40 1 ed.
-Fairy Tail 1-7
-Bleach 1-32 1 ed.
-One Piece 1-50 (+3 speciali) 1 ed.
-Death Note 1-12 (+speciale) 1 ed.
-D Gray-Man 1-15 1 ed.
-Saiyuki 1-9
-Saiyki Reload 1-8
-Saint Seiya pefect Edition 1-13
-Zetman 1-9
-Rave: The Groove Adventure 1-35 (+3/4 speciali)
-Maison Ikkoku 1-27
-Kingdom Hearts 1/4
-Kingdom Hearts: the chain of memories 1/2

Non appartenenti ai manga, ma sempre fumetti

-Batman la leggenda 1/23
-Batman il Lungo Halloween
-Metal Gear Solid 1/2
-Venom (molti numeri)
 
Top
crj
view post Posted on 28/1/2009, 01:44     +1   -1




altri utenti qui sono parecchio appassionati di manga..io mi sto leggendo qualcosa grazie alla rete, in inglese.
Scelgo opere complete per evitare di lasciare le cose a metà..
 
Top
Folle Xandos
view post Posted on 28/1/2009, 12:00     +1   -1




E' un'ottima idea, faccio anche io così con manga che difficilmente arriveranno da noi o per leggere gli spoiler. Però, sai, è come con gli emulatori: hai tutti i giochi che vuoi, ma alla fine è sempre meglio il gioco vero!
 
Top
crj
view post Posted on 28/1/2009, 12:12     +1   -1




CITAZIONE
E' un'ottima idea, faccio anche io così con manga che difficilmente arriveranno da noi o per leggere gli spoiler. Però, sai, è come con gli emulatori: hai tutti i giochi che vuoi, ma alla fine è sempre meglio il gioco vero!

sante parole, a volte però, visti i prezzi di alcuni pezzi e il fatto che magari il gioco non sia il massimo della vita, meglio attivare entrambe le soluzioni ^_^
 
Top
Folle Xandos
view post Posted on 28/1/2009, 12:13     +1   -1




Giustissimo anche questo! Alla fine, è pur sempre un hobby!
 
Top
crj
view post Posted on 28/1/2009, 12:15     +1   -1




passione, hobby, follia...chi lo sa? :P :lol:
 
Top
Folle Xandos
view post Posted on 28/1/2009, 12:16     +1   -1




Forse un pò di tutto questo!
Vedo dal tuo avatar che ti piace Devilman...:D
 
Top
crj
view post Posted on 28/1/2009, 12:24     +1   -1




ho scoperto da poco il manga, devo iniziare a leggerlo. Me lo mangerò in solo boccone :ph34r:

Il cartone trasmesso in tv, che ho scoperto essere completamente stravolto e non approvato da Go Nagai come censura, mi piaceva molto. questo uomo demone che combatteva i demoni..fico.

Di fumetti 'reali' ho solo completo (li ho seguiti dal primo numero) DAI LA GRANDE AVVENTURA.
Devo dire che mi è piaciuto PARECCHIO di più rispetto a Dragon Ball..ovvio che la prima parte con goku bambino non si tocca ^_^
 
Top
Folle Xandos
view post Posted on 28/1/2009, 12:27     +1   -1




DAI LA GRANDE AVVENTURA piaceva molto anche a me: stavo comprando la ristampa, ma l'hanno bloccata dopo pochi numeri...
Di simile, c'è Rave: The Groove Adventure. Cercalo su internet che magari ti piace.
Si, Devilman è completamente diverso nel manga, molto più crudo e violento
 
Top
Eolo92
view post Posted on 28/1/2009, 14:12     +1   -1




Praticamenti hai quasi tutti i manga in circolazione!Complimenti! ^_^
 
Top
Folle Xandos
view post Posted on 28/1/2009, 14:14     +1   -1




Si, più o meno. Ultimamente mi sto concentrando sui fumetti di Batman che costano troppo!
 
Top
the Joker74
view post Posted on 28/1/2009, 19:46     +1   -1




One Piece mi ha appassionato di brutto ma poi imho c'è stato un calo di qualità generale che mi ha frenato a continuare la serie .............. 40 numeri venduti

Rave all'inizio mi ha preso ma la fregola non è durata, carino ma non c'è stata la voglia di continuare ............... 20 numeri circa venduti

Ma la cosa che più mi fa incazzare di tutte? Un tremendo temporale ha allagato la cantina dove soggiornavano temporaneamente gli unici fumetti che conservo da anni e completi prima stampa - Lamù, Dr. Slump e Arale, cavalieri dello Zodiaco - ed adesso sono tutti gonfi e da buttare :cry:
 
Top
albycischi
view post Posted on 28/1/2009, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (Folle Xandos @ 28/1/2009, 14:14)
Si, più o meno. Ultimamente mi sto concentrando sui fumetti di Batman che costano troppo!

http://www.tuttocollezioni.com/scheda.asp?coll=968826


io ho raccolto i primi 20 numeri

sono bellissimi :D
 
Top
Folle Xandos
view post Posted on 28/1/2009, 21:38     +1   -1




One Piece è per me quanto di meglio c'è in circolazione; certo, alcune saghe non brillano rispetto ad altre (vedi saga dei cieli), ma si attesta sempre su ottimi livelli.
Rave è bello, ma poteva essere meglio.
Per quanto riguarda Batman, fin ora la serie legata al terremoto è davvero una delle più belle, ma devo dire che Hush merita davvero (Batman ch mena Superman non ha prezzo!)
 
Top
Nemesis B2
view post Posted on 30/1/2009, 19:24     +1   -1




Ecco un'altra mia passione :D
Possiedo:

Black Cat
Excel Saga
Chobits
Death Note
Air Gear
D.gray-Man
Parasite Eve
Holy Brownie
Dna2
Bleach
MPD Psycho
Kingdom Hearts
Ragnarock
Daydream
Inferno e Paradiso
Oh mia dea
+ altre piccole serie
 
Top
61 replies since 27/1/2009, 21:40   1086 views
  Share