ForumCommunity

i djin e come prenderli, si ringrazia golden sun italia word

« Older   Newer »
  Share  
metal link
icon10  view post Posted on 8/8/2003, 00:21




DJINN TERRA

Selce - Colpo che può spaccare un masso (attacco fisico più potente del normale) - Si trova giusto fuori dal villaggio di Vale, quando inizierete il vostro viaggio.

Granito - Crea una forte barriera di terra (riduce a circa 20 PS di danno anche con un attacco che normalmente causa 200-300 a tutti) - A Kolima troverete un recinto con un Djinn al suo interno: entrate nella casa col recinto (dal retro) e completate la caverna. Salite la scala per trovare il Djinn.

Quarzo - Rianima un alleato K.O. (appunto, resuscita, il bello è che, come la Psinergia Resurrezione, il personaggio andrà a PS Max) - Nella foresta Mogall, spingete il sasso in giù e quindi il tronco, spingete altri tronchi e troverete il Djinn.

Vite - Intrappola il nemico, - agilità (riduce la velocità di attacco di un nemico...ciò vuol dire che probabilmente attaccherete per primi) - Dopo il deserto di Laimakan, cercate una piccola isoletta rotonda a ovest e incontrete il Djinn in un incontro casuale.

Linfa - Attacca e ruba PS al nemico (causa danno e assorbe parziali PS) - A Vault, suonate la campana; poi usate Rivelazione per trovare un buco e potrete fare una grotta e trovare il Djinn.

Humus - Blocca il nemico con la gravità (fa perdere un turno al nemico) - Al molo di Kalay, prendete la nave ed arrivate al molo di Tolbi, ora tornate al molo di Kalay ma costeggiando la costa del mar Karagol. Arriverete sì al molo, ma dalla parte col Djinn!

Bulbo - Attacca con veleno naturale. (un attacco che può avvelenare) - A Crossbone Island (ci potete arrivare lasciandovi trasportare dal grosso Tornado rosa nel deserto di Suhalla). Alla fine voi e il Djinn vi rincorrerete in tondo. Quando siete di fronte a lui usate Arresto per fermarlo

DJINN FUOCO

Forgia - Fiamme furiose: + Attacco squadra. (gli attacchi fisici del party causano danni maggiori) - Nella Grotta di Goma, quando lo vedete sopra di voi spostate il pilastro in modo da poterci saltare sopra in seguito. Continuate nella grotta e alla fine lo troverete.

Febbre - Il nemico è preso dalla Delusione. (causa danni e delude, cioè acceca, il nemico) - Ad Imil, andate a Nord e spostate con la Psinergia il pupazzo di neve a sinistra. Quindi scivolate sul ghiaccio (usufruendo anche del pupazzo) fino ad arrivare ad una Grotta. Potrete trovare il Djinn al suo interno.

Aura - Aura di calore: + Difesa squadra. (gli attacchi fisici degli avversari causano danni minori) - Nella Mappa del Mondo, dirigetevi a nord di Xian oltre un ponte e su un'isola rotonda. Incontrerete il Djinn in una battaglia casuale.

Vampa - Il nemico è stordito da un'esplosione (causa danni e può paralizzare il nemico) - A Kalay, andate a nordest della città, e sul tetto della casa a 2 piani, saltate sull'erba e andate a Nord, usate spostamento per rivelare un passaggio. Dentro, spostate la statua davanti al tubo per bloccare l'acqua e raggiungere il Djinn.

Brace - Fiamme restituiscono PP squadra. (cura un po' di PP di tutta la squadra) - A Tolbi, andate a Sud fino a che siete QUASI fuori sulla Mappa del Mondo, quindi andate ad Est e usate Crescita e Brina, quindi tornate in città vicino alla locanda e saltate sul pilastro per raggiungere il Djinn.

Flash - Muro di fuoco blocca danni squadra (esattamente come Granito di Terra: riduce di moltissimo i danni ricevuti) - Nel deserto di Suhalla, quando sarete su una piattaforma, usate Rivelazione per trovare delle impronte: seguitele per trovare il Djinn.

Torcia - Un'onda fondente colpisce i nemici (onda di elemento fuoco contro tutti i nemici, causa danni) - A Lalivero, andate ad Est ed entrate in una casa con una scala sul tetto. Saltate in giro sui tetti e alla fine troverete il Djinn.

DJINN VENTO

Soffio - Potenti raffiche di vento. (può attaccare una o due volte, causa danni fisici minori) - A Bilibin, andate a Est, salite le scale e saltate sul recinto della città, dirigetevi a ovest e a nord per trovare un arbusto, usate Turbine ed entrate. Spostate via la statua e troverete il Djinn.

Brezza - + Resistenza. (gli attacchi psinergici degli avversari causano danni minori) - Nell'albero di Tret, si trova su uno dei rami a Nordest.

Zefiro - Buon vento: + Agilità squadra (i personaggi attaccano prima del nemico, se l'agilità aumenta di molto) - Si trova nel tempio di Fuchin. Risolvete un puzzle coi tronchi in acqua per raggiungerlo.

Smog - Fumo copre lo sguardo del nemico (causa danni e può infliggere Delusione cioè accecare) - Nel deserto di Laimakan, usate Rivelazione sui cerchi di rocce: uno di questi contiene il Djinn.

Africo - Doppio attacco al prossimo turno (potrete scegliere 2 azioni anzichè 1 il turno seguente) - Necessita di Levitazione. Andate a Vale, dove all'inizio del gioco c'era quell'uomo sdraiato a terra che diceva dei mostri e pensava di essere spacciato, usate Levitazione sul masso ed entrate nella caverna. Raggiungerete un Djinn apparentemente impossibile da catturare: in una cesta troverete la Gemma Arresto: equipaggiatela e usate Arresto come descritto per un Djinn Terra sopra.

Bora - Tempesta paralizza il nemico (causa danni e status Stupore, cioè..paralizza) - Nella caverna di Altmiller, andate fino in fondo fino a trovare un puzzle di pilastri. Completatelo (dai non sono qui a prepararvi la pappa tutti i giorni eh!!) e troverete il Djinn.

Raffica - Blocca Psinergia nemico (impedisce al nemico di usare la Psinergia) - Prima di entrare nel faro di Babi, spostate il pilastro di sinistra ed usate la scala. Spostate il pilastro a sinistra, tornate su e spostate il pilastro a est. Scendete la scala e spostate via l'altro pilastro. Continuate e uscite fuori. Usate Crescita dove ce n'è bisogno ed entrate. Usate la discesina per raggiungere il Djinn.

DJINN ACQUA

Bolle - Acqua calmante, aumenta i PS (cura i PS di un personaggio...stesso effetto magia Offerta o Tributo) - Mia lo possiede già quando si aggiunge al party.

Zuppo - Infradicia il nemico, - Attacco (causa danni e gli attacchi fisici del nemico causano danni minori) - In un entrata segreta di una cascatella, nel Faro di Mercurio.

Bruma - Il nemico cade in un Sonno duro (causa danni e può addormentare) - A Xian, osservate bene la donna col vaso in testa e parlateci prendendo bene il tempo: lascerà cadere una pozza d'acqua: usate Brina e, se avete fatto tutto correttamente, potrete saltarci sopra e raggiungere il Djinn.

Sorgiva - La nebbia aumenta i PS squadra (stesso effetto di una Psinergia Supersalute...cura un po' di PS di tutta la squadra) - Nelle miniere di Altin, battete tutti i mostri boss compreso, quindi risolvete un puzzle di vagoni di miniera per raggiungere il Djinn.

Brinata - Cala difesa del nemico congelato (causa danni e permette ai personaggi di infliggere danni fisici maggiori al nemico colpito) - Mappa del Mondo, a Nordovest di Tolbi, quindi a Ovest su di un ponte verticale, lì in giro incapperete in una battaglia casuale contro il Djinn.

Fonte - Cura ogni problema della squadra (elimina status negativi quali Veleno, Delusione, Stupore...) - Dopo aver battuto Toadonpa nella Fortezza di Lunpa, rivisitatela un'altra volta, non fatevi scoprire dalle guardie e trovate Donpa. Vi darà il Djinn.

Rugiada - Rianima un alleato K.O. (resuscita...ma per qualche motivo a me non funziona) - Alle porte di Suhalla, arriverete a 3 discesine scendibili...usate quella più a destra per raggiungere una piattaforma col Djinn.

 
Top
Master Seed
view post Posted on 8/8/2003, 00:29




scusa cosa sono i djinn
 
Top
Master Seed
view post Posted on 8/8/2003, 00:30




scusa lo letto dopo l'altro topic che spiega cosa sono.
 
Top
metal link
view post Posted on 8/8/2003, 12:31




be in fondo in fondo i djin non sono tanto difficili da prendere basta essere attenti... e quando ne trovi uno mettiti in testa ke lo devi prendere per forza dato ke i djin ti aumentano anche la vita
 
Top
TIDUS89
view post Posted on 27/8/2003, 22:38




guarda ke i djinn (con 2 n) nn aumentano solo i PS, ma tutti i par
 
Top
Aghata-Wicca
view post Posted on 23/8/2010, 15:09




Io avrei bisogno invece di sapere come cavolo posso entrare nel faro di babi?
La statua mi ha indicato la strada ma non capisco.

Ho provato a seguirla.
 
Top
5 replies since 8/8/2003, 00:21   11221 views
  Share