Merry Christmas

« Older   Newer »
  Share  
Shiva!
TOPIC_ICON10  view post Posted on 25/12/2005, 00:18




user posted image
Quasi non riesco a credere che domani sia già Natale. Ammazza come vola il tempo mi sembra ieri che dovevo imparare ad andare in bici user posted image (o è il tempo che scorre troppo in fretta o sono io che ho qualche problema... user posted image . . ok ho capito.. è la seconda user posted image )
Mi sento molto sprint in questi giorni... sarà il natale che mi fa certi effetti o la risposta è sempre la stessa di prima? :omg:
Ragazzi, spero abbiate già fatto tutti i regali di Natale... io mi sono prosciugata tutti i miei ultimi risparmi... user posted image . . . non posso proprio farci niente . . io amo fare regali ai miei amici smile.gif . . forse è proprio così.. la vera felicità sta nel rendere felici gli altri user posted image

Auguro un buon natale a tutti voi ragazzi... spero possiate divertirvi in questi giorni e passare tantissimi momenti piacevoli . . . io devo ancora riordinare la casa perchè ho mia zia a cena user posted image . . . e spero che non faccia come l'anno scorso che ha sbagliato treno ed è arrivata con un giorno di ritardo user posted image . . anche perchè non ho tanta voglia di mettermi a girare l'Italia solo per rovarla user posted image

E vi lascio pure l'alberello di natale fatto con una mitica faccina alla quale ho aggiunto il cappellino natalizio ahahah laugh.gif

user posted image
user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted imageuser posted image
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
Vi lascio anche la musichetta . . . quanto adoro questa canzone user posted image

Un bacio a tutti voi ragazzi e, anche se il Natale sta perdendo sempre più il suo valore (purtroppo) . . vi faccio ancora tantissimi auguri.. davvero di cuore user posted image

Free Image Hosting at www.ImageShack.us



Vi lascio gli auguri di Natale anche tramite una foto di Tarja user posted image . . come potrei dimenticare i miei mitici Nightwish!! wub.gif

user posted image
user posted image

Mancano solo più gli auguri con la luts e siamo a posto ehehehe user posted image


Un bacio dalla vostra Shiva tongue.gif

Edited by Shiva! - 25/12/2005, 00:20
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 25/12/2005, 00:28




user posted image

Con affetto, Simone !
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 26/12/2005, 22:11




Buon Natale laugh.gif

 
Top
2 replies since 25/12/2005, 00:18   154 views
  Share