Frasi dedicate...da Michael

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fru,fru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ultimamente navigando su vari siti dedicati al Re Del Pop ho prestato particolare attenzione a delle frasi dette da Michael rivolte ai fans, o a qualcuno di importante per Lui...propongo una raccolta delle frasi che più ci hanno fatto emozionare, vere e proprie poesie incise nelle sue melodiche note, ma anche frasi da lui proprio pronunciate in interviste o in momenti particolari della sua vita...e allora...chi più ne ha più ne metta....

    You can always dream, you can make your dream come true, but you have to make your dream came true...
    Nel mio cuore sono sempre stato Peter Pan
    Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.
    Mi sento come uno di tanti. Se mi taglio sanguino. E mi imbarazzo facilmente.
    Il mio obiettivo nella vita è quello di dare al mondo ciò che ho avuto la fortuna di ricevere: l'estasi della divina unione attraverso la mia musica e la mia danza.
    I bambini mostrano nei loro sorrisi il divino che c'è in ognuno. Questa semplice benedizione brilla dritta dal loro cuore e chiede solo di essere vissuta.
    Ero già un veterano prima di essere adolescente.
    La miglior lezione al mondo è osservare i maestri al lavoro.
    Voglio continuare a crescere artisticamente. Per me il maggior peccato di tutti è ricevere un dono e non coltivarlo perchè cresca giacchè il talento è un regalo divino!
    Non ha senso creare della musica che la gente rifiuti. Lo scopo deve essere sempre portare un po' di gioia nella vita del prossimo
    This world we live in is the dance of the creator.
     
    .
  2. †~Black Midnight
        Like  
     
    .

    User deleted


    che parole meravigliose.... image
     
    .
  3. fru,fru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si...è veramente unico...io ritengo sia una persona molto intelligente...
     
    .
  4. fru,fru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Life ain't so bad at all, if you are living OFF THE WALL
    Before you judge me, try hard to love me..look within your heart..then ask..have you seen my childhood?..
    Heal the world make it a better pace for u and for me and the entire human race
    You are not alone, I am here with you, thought you are far away I am here to stay but you are not alone
    The best is yet to come, you ain't seen nothing yet!

    frasi che hanno fatto la storia...
     
    .
  5. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Life ain't so bad at all, if you are living OFF THE WALL
    Before you judge me, try hard to love me..look within your heart..then ask..have you seen my childhood?..
    Heal the world make it a better pace for u and for me and the entire human race
    You are not alone, I am here with you, thought you are far away I am here to stay but you are not alone
    The best is yet to come, you ain't seen nothing yet!

    frasi che hanno fatto la storia...

    Oddio, come posso no nessere d'accordo?


    Frasi prese dal libro


    È la musica a creare me, sono gli strumenti a muovere il mio corpo: mi attraversano, mi tengono sotto il loro controllo...

    A volte mi sento vicino alla fine della vita, come se avessi ottant'anni e tutti mi stessero camminando sulla schiena...
    So che cosa prova un albero quando sente su di sè il vento. È la stessa sensazione che provo quando canto. È eccezionale
    Ho sempre avuto la sensazione che tutto dipenda da Lassù. Mi sento fortunato di essere lo strumento per mezzo del quale sgorga la musica, io sono soltanto la fonte…
    Non posso vantarmene, perché è opera diDio, e lui mi sta soltanto utilizzando come messaggero.

    Vi prego, vi prego, unitivi a me e ai bambini per aiutarci a curare il mondo.
    Tutti insieme , genitori, comunità governi, tutta la gente del modo, dobbiamo mettere al primo posto i bambini.
     
    .
  6. michael_jackson_the_dangerous
        Like  
     
    .

    User deleted


    michael sei la mia vitaaaa ti amooooooooooooodio sei grandeeeeeeeee the bad the dangerous the smooth criminal the invincible..MICHAEL JACKSON THE ONLY 4 EVER.michael rimarrai nella storia x sempre e soprattutto nel mio cuore...i love you r voice :02: :innocent: :mjjj: :wub: :wub: :wub: :wub: TI AMOOOOOOO

    PROVATE A SENTIRE SULL ALBUM OFF THE WALL SHE S OUT OF MY LIFE.....E TRP BELLA...MICHAEL CI FAI SOGNARE CON LE TUE PAROLEEEE
     
    .
  7. elisa jackson =)
        Like  
     
    .

    User deleted


    michael è un mito.. e mai nessuno riuscirà a farcelo dimenticare!
     
    .
  8. mjfan09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi stavano x venire le lacrime agli occhi
    Per me oltre che intelligente era pure molto dolce
     
    .
  9. 4evermichael
        Like  
     
    .

    User deleted


    michael eri dolcissimo..nn credo possa mai esistere qualkuno ke sia come te .adesso spero tanto che almeno lassu sarai felice e riuscirai e trovare finalmente quella felicita che sulla terra ti e sempre stata negata.nn ti dico addio perke sarebbe troppo triste ti diko soltanto arrivederci amore mio un giorno ci rivedremo lassu
     
    .
  10. Mary Jacksioniana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordo.....
    Ricordo il tuo sorriso,il tuo squardo il sapore della tua bocca
    ricordo quei bei momenti vissuti insieme... ricordo tutto di te è il tuo ricordo mi fa sofrire. Addio Michael I love you :cry:
     
    .
  11. Michael Jackson Love
        Like  
     
    .

    User deleted


    [color=red]Cio che vorrei[/color
    Vorrei essere il mare che si perde nei tuoi okki profondi... vorrei essere il sorriso che esplode sulle tue labbra vorrei essere la tua brezza estiva che accarezza il tuo viso inocente
    vorrei essre l'amore che vive nel tuo cuore vorrei............. vorrei solo poterrti dire che ti amo tanto :wub:
     
    .
  12. Mary Jacksioniana
        Like  
     
    .

    User deleted


    MICHAEL E PRORIO UN POETà :wub: :wub:
     
    .
11 replies since 23/1/2009, 23:09   2665 views
  Share  
.