Favorevoli alla marjuana "terapeutica" ?

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON14  view post Posted on 24/12/2005, 12:43




Sapete immagino che la marjuana è un ottimo anestetico , voi sareste favorevoli a legalizzarla per questo motivo in Italia ?

Io sì, purchè cmq non si abusi di questo
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 25/12/2005, 01:22




No, non sarei favorevole per nulla.
Ci sono tantissimi anestetici in giro . . la marjuana non la posso considerare tale.

smile.gif smile.gif
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 26/12/2005, 22:14




Perchè no Simo ?

Come mai cos' contrario ? huh.gif
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 27/12/2005, 12:08




CITAZIONE (Vero X @ 26/12/2005, 22:14)
Perchè no Simo ?

Come mai cos' contrario ? huh.gif

Ma Veronica, guarda . . io sono favorevole alle droghe leggere legalizzate, a tante cose e veramente non mi faccio problemi nell'ammetterlo, ma penso che la marjuana buh . . nn lo vedo proprio come anestetico. Perchè è una droga nn di poco conto e poi, semplicemente, perchè credo che in giro di anestetici ce ne siano di tantissimi tipi, nn vedo dunque il bisogno e/o la necessità di metterti anche questa di mezzo. Solo per questo, la vedo come una cosa inutile che. . magari fosse meno pericolosa e avesse + successo di altri anestetici potrei essere favorevole, ma non credo ci sia questa necessità. Ecco smile.gif
 
Top
Aylys Nolwë Raziel
view post Posted on 5/1/2006, 22:21




CITAZIONE (Simo 84' @ 27/12/2005, 12:08)
Ma Veronica, guarda . . io sono favorevole alle droghe leggere legalizzate, a tante cose e veramente non mi faccio problemi nell'ammetterlo, ma penso che la marjuana buh . . nn lo vedo proprio come anestetico. Perchè è una droga nn di poco conto e poi, semplicemente, perchè credo che in giro di anestetici ce ne siano di tantissimi tipi, nn vedo dunque il bisogno e/o la necessità di metterti anche questa di mezzo. Solo per questo, la vedo come una cosa inutile che. . magari fosse meno pericolosa e avesse + successo di altri anestetici potrei essere favorevole, ma non credo ci sia questa necessità. Ecco smile.gif

guarda permettimi ma io sono complaetamente in disaccordo ( e su tutta la linea) sulle tue parole..
A prescindere dal fatto che dietro ogni "prodotto umano" c'è la sofferenza (in alcuni casi - anzi in molti casi atroce) di un animale, quindi scusami se io mi definisco una "drogata" e sono fiera di esserlo.. la Maria è o non è un prodotto naturale?
Per quante altre generazioni dovremmo essere condizionati dall'imposizione sociale? Per quanto altro tempo dovremmo sbattere la porta in faccia a Madre Natura? Per quanto ancora ci sarà la vivisezione, le pellicce? ecc ecc ...
a te la risposta...
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 5/1/2006, 23:48




CITAZIONE (Aylys Nolwë Raziel @ 5/1/2006, 22:21)
..la Maria è o non è un prodotto naturale?
Per quante altre generazioni dovremmo essere condizionati dall'imposizione sociale? Per quanto altro tempo dovremmo sbattere la porta in faccia a Madre Natura? Per quanto ancora ci sarà la vivisezione, le pellicce? ecc ecc ...
a te la risposta...

La maria è un prodotto naturale ma non si può fare un discorso del genere altrimenti finiremo per legalizzare non solo quella ma tutti i tipi di droghe esistenti per qualsiasi tipo di utilizzo no? Dai sarebbe troppo . . io sono un tipo aperto ma insomma . . mi sembra un pò troppo, tt qui.
Per il resto del discorso, non oso nemmeno contraddirti su una virgola, hai detto cose giustissime.
Siau!
 
Top
Aylys Nolwë Raziel
view post Posted on 5/1/2006, 23:51




CITAZIONE (Simo 84' @ 5/1/2006, 23:48)
io sono un tipo aperto ma insomma . . mi sembra un pò troppo, tt qui.
Per il resto del discorso, non oso nemmeno contraddirti su una virgola, hai detto cose giustissime.
Siau!

Grazie, è che sono intasata da tutta quella emme che stanno passando in questo periodo ... è pesante e pressante chiedersi ogni santo minuto "ma come fanno"?
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 6/1/2006, 00:17




CITAZIONE (Aylys Nolwë Raziel @ 5/1/2006, 23:51)
CITAZIONE (Simo 84' @ 5/1/2006, 23:48)
io sono un tipo aperto ma insomma . . mi sembra un pò troppo, tt qui.
Per il resto del discorso, non oso nemmeno contraddirti su una virgola, hai detto cose giustissime.
Siau!

Grazie, è che sono intasata da tutta quella emme che stanno passando in questo periodo ... è pesante e pressante chiedersi ogni santo minuto "ma come fanno"?

No dai ma che grazie . . nn sai quanto hai ragione ma purtroppo è così . . tra l'altro qualche settimana fa vedevo sul tg2 un servizio sulla vivisezione . . nell'industria farmaceutica e della cosmetica . . trovo veramente incredibile nn solo come si possano fare certe cose, ma anche come chi le esegue . . beh, le faccia con crudeltà e tranquillità, come fosse andare a prendersi un caffè al bar . .
E poi ci chiediamo come mai la natura delle volte si ritorce nei confronti dell'uomo . .

Buona serata smile.gif
 
Top
Vero X
view post Posted on 24/1/2006, 21:11




CITAZIONE (Simo 84' @ 5/1/2006, 23:48)
La maria è un prodotto naturale ma non si può fare un discorso del genere altrimenti finiremo per legalizzare non solo quella ma tutti i tipi di droghe esistenti per qualsiasi tipo di utilizzo

Questa però me la spieghi , voglio dire, se è naturale...

Basterebbe avere testa....

Ma le persone malate che avrebbero bisogno di questo sollievo naturale piuttosto che medicine...perchè non darglielo ?


Edited by Vero X - 24/1/2006, 21:12
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 25/1/2006, 11:51




CITAZIONE (Vero X @ 24/1/2006, 21:11)
CITAZIONE (Simo 84' @ 5/1/2006, 23:48)
La maria è un prodotto naturale ma non si può fare un discorso del genere altrimenti finiremo per legalizzare non solo quella ma tutti i tipi di droghe esistenti per qualsiasi tipo di utilizzo

Questa però me la spieghi , voglio dire, se è naturale...

Basterebbe avere testa....


Ciao serellina !! smile.gif
Beh .. lo hai detto tu ... smile.gif
Basterebbe avere testa ..

...

Appunto.
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 25/1/2006, 19:16




Bisognerebbe che i dottori decidessero chi sì e chi no...magari non sarebbe giusto però i dottori saprebbero bene cosa consigliare...
 
Top
dark-tear°
view post Posted on 13/2/2006, 15:24




premetto ke nn ne faccio alcun uso.ma sinceramente nn vedo nulla d male nel legalizzarla,sono favorevole a meno ke uno nn ne prenda dipendenza assoluta insomma..
 
Top
=Mina=
view post Posted on 17/2/2006, 10:38




NO[/SIZE]
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 17/2/2006, 11:42




CITAZIONE (=Mina= @ 17/2/2006, 10:38)
NO

Perchè questo no categorico ?
 
Top
=Mina=
view post Posted on 17/2/2006, 13:43




xkè la droga è droga,nn ci sono differenze!
 
Top
16 replies since 24/12/2005, 12:43   246 views
  Share