Gensomaden Saiyuki Forum

PSX GAME, Come trovarlo?

« Older   Newer »
  Share  
Areku
view post Posted on 6/8/2003, 17:30




Salve a tutti... non so quanti di voi siano al corrente che esiste un gioco x PSX dedicato a Gensoumaden Saiyuki, cmq esiste, l'unico problema è che qui da noi non si trova... qualcuno di voi sa se per caso sì può reperire su internet? (intendo da scaricare come file .cue o ISO)
Vi spiego: è successa la stessa cosa x il gioco di Beyblade per PSX l'ho trovato da scaricare su internet e adesso ce l'ho...

Sapete per caso se posso trovare anche SAIYUKI: JOURNEY TO WEST????
 
Top
<Homura>
view post Posted on 6/8/2003, 20:27




a esser sincero non sapevo neanche che esistesse ^^'
 
Top
Areku
view post Posted on 6/8/2003, 22:55




Non è proprio il gioco di Saiyuki come nel cartone, segue la storia della leggenda del Re delle scimmie "Son Goku" durante il viaggio insieme a Sanzo, Hakkai e Goyjo dalla Cina all'India per recuperare i testi sacri del Buddhismo, che sono tutt'ora realmente conservati nel tempio celeste a Xi'an.

Cmq il gioco ha i 4 personaggi dell'anime ed è strutturato come Final Fantasy Tactics ed ha video disegnati come in un anime.
 
Top
<Homura>
view post Posted on 7/8/2003, 01:29




sembra interessante! se riesci a sapere qualcosa di piu su come trovarlo mi fai sapere??
 
Top
heero72
view post Posted on 7/8/2003, 13:33




del gioco di saiyuki è ben da 6 mesi che lo cerco ma ancora nisba....
se sapete qualcosa avvisate ve ne sarei grato...
 
Top
Acchan
view post Posted on 7/8/2003, 13:51




Parlate forse di questo :3 ?

Attached Image: saigame.jpe

saigame.jpe

 
Top
Areku
view post Posted on 8/8/2003, 12:55




No acchan la copertina non è come quella, c'è scritto Saiyuki e c'è l'ombra di Goku (disegnato diversamente) con il nyoi-bo in mano.

Cmq anche la copertina che hai messo tu sembra interessante... sai qualcosa di quel gioco?
 
Top
Areku
view post Posted on 8/8/2003, 13:03




X tutti gli interessati al gioco la copertina frontale è questa:

Anche Acchan ha messo una copertina x un gioco psx su Saiyuki, quindi vorrei avere info anche su quello... Thanks

Attached Image: Saiyuki_Journey_West_Front.gif

Saiyuki_Journey_West_Front.gif

 
Top
Son_Goku
view post Posted on 8/8/2003, 13:51




ioo l'hoo visto suu winmx il gioco dii saiyukii ^.^ puoii scaricarloo daa lii
 
Top
Areku
view post Posted on 8/8/2003, 15:30




ok adesso vedo... cmq grazie 1000!!!
 
Top
Areku
view post Posted on 8/8/2003, 16:20




Son Goku, quando hai trovato il gioco di saiyuki su winmx che parole hai cercato?
 
Top
Konzen Douji
icon5  view post Posted on 8/8/2003, 16:32




Incredibile ma vero esistono anche le versioni per Game Boy advance!
L'ultima Sanzo contro Homura è uscita il primo agosto e si può già acquistare (online ovviamente)

Il titolo originale è

Gensomaden Saiyuki: Hangyaku No Toushin Taishi

Attached Image: game1.jpg

game1.jpg

 
Top
Areku
view post Posted on 8/8/2003, 16:50




e bravo Konzen Doji! Alla fine esistono più giochi su saiyuki di quanti credevo... il problema è trovarli!!!

Xò ho una bella notizia (non x tutti xò): Quelli di Torino o dintorni possono trovare facilmente il gioco di saiyuki: journey west in un negozio chiamato You Too Videogames in via Po, 26 a Torino. Almeno qualche tempo fa avevano questo gioco, ma non era inserito nella lista delle spedizioni on-line, e non riuscivo ad andare la a comprarlo. x vostra informazione ha anche il primo picchiaduro su One Piece (all'arrembaggio) che io ovviamente ho gia...
 
Top
view post Posted on 8/8/2003, 18:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
58,206

Status:


Esiste il gioco d saiyuki???????
nn lo sapevo, senti Acchi, ma quella copertina, insomma il gioco c'è in italy?o è solo in giapp?
Ke gioco èèèè??????????
 
Web  Top
Acchan
view post Posted on 8/8/2003, 20:17




Non lo so Rika =^^='' credo solo sia il gioco per la Play della serie =^^='
Dovrebbe esistere anche il gioco per Game Boy Color ... ho delle immy della pubblicità
 
Top
23 replies since 6/8/2003, 17:30   454 views
  Share