Smila e la neve

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schmit
     
    .

    User deleted


    Brava smila!!! fai un po' di pulizia nei fora di questo gruppetto di "comarelle" hai tutta la mia approvazione, le combatti con le loro armi e fai bene(se si riesce a farlo!)
     
    .
  2. doroty2
     
    .

    User deleted


    Letizia, ma chi è smila?
     
    .
  3. D'Atene
     
    .

    User deleted


    credo sia una forumista di "nonna marcolfa" ma anche de:"il villaggio"

    credo si stia difendendo da attacchi di nick che l'hanno stressata con accuse ingiustificate e,oggi, si difenda trattando gli altri con le stesse armi (l'offesa) di come è stata trattata lei in precedenza!
    Come dargli o darle torto? :blink:
     
    .
  4. schmit
     
    .

    User deleted


    seguo quello che scrive smila da questa passata primavera, non sapevo spiegarmi perche' tutti ce l'avessero con lei o sarebbe meglio dire:"una buona fetta di forumisti"
    Allora mi misi a leggere tutto quello che scriveva nei vari fora:megattera,il villaggio, nonna marcolfa, la zattera etc etc
    era una continua offesa verso di lei da molti. sentii di consigliarle di non rispondere ne' alle offese ne' alle provocazioni,ma lei non volle ascoltarmi e preferi' difendersi. Allora attaccarono con il dileggio.
    Era chiaro il loro gioco di "branco" sfibrare la vittima per indebolirla e mangiarsela in un sol boccone.
    Ma lei, con mia grande meraviglia, piu' la attaccavano e piu' si difendeva e diventava sempre piu' forte...
    Mi incuriosi' a tal punto che non mi perdevo un suo post. Cosi' ebbi il quadro preciso.
    Se prima per il branco era un gioco,quando videro la sua forza, il branco si incattivi' e comincio' a rafforzare la dose.
    A quel punto ella cambio' tattica,comincio' a lottare con le stesse armi del branco:offese, dileggio, etc etc in piu' conio' per loro:camin vatin e andate a fare cartoni...ma quello che me la fece essere simpatica fu come demoliva uno per uno l'aggressore/femmina e maschio con dei fendenti che andavano a colpo sicuro, perche' ad ogni fendente si indebolivano loro, sino a diventare da aggressori a vittime...Uno spettacolo per i forti di stomaco...
    io non lo sono, ma resistevo perche' trovavo che se lo meritavano.
    adesso?
    adesso faccio il tifo per smila!!! anche perche' trovo che difendendo se stessa difenda tutti coloro che del branco sono state vittime!

    Riflessione:"e credevo fosse un cerbiatto...invece era un ariete"
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Meglio perderlo.

    Group
    Member
    Posts
    40,164

    Status
    Offline
    CITAZIONE (schmit @ 19/1/2009, 20:23)
    .
    .


    Riflessione:"e credevo fosse un cerbiatto...invece era un ariete"

    Cerebrolesa no !?!? :unsure:
     
    .
  6. schmit
     
    .

    User deleted


    ecco vedi pv? tu hai dato l'esempio di come alcuni forumisti trattano altri e poi ci si lamenta se i fora sono diventati fogne e se chi non ama essere trattato da fogna risponde per le rime...
     
    .
  7. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schmit @ 19/1/2009, 22:30)
    ecco vedi pv? tu hai dato l'esempio di come alcuni forumisti trattano altri e poi ci si lamenta se i fora sono diventati fogne e se chi non ama essere trattato da fogna risponde per le rime...

    :firufiru: ..e se la tratti da laghetto di montagna.. chiare, fresche, dolci acque.. fa pipì..

    ..aggiungendoci la sua popò:



    image
    image
     
    .
  8. schmit
     
    .

    User deleted


    ma dove l'hai presa questa che non l'ho trovata da nessuna parte?

    ah! forse ho capito:"Dio m'ha scelta" è un nik di uno che scriveva nella tag di nonna marcolfa...una cosa delirante... prendeva pezzi di altri scritti e faceva collage
    smila deve aver ripreso un pezzo e postato...ma dove? io non l'ho trovato.

    :D in questi fora sono veramente impazziti... :D
     
    .
  9. Spica
     
    .

    User deleted


    ..non saprei, può anche darsi che venga da una taggata delirante, non le leggo.

    dove l'ho presa è nel "nome" della foto meno gli ultimi due o tre caratteri che vengono aggiunti da imageshack.
     
    .
  10. schmit
     
    .

    User deleted


    è sparita, ci sono due quadratini con un x rosso

    ora sono spariti anche i quadratini...

    cose strane... :)

    ora son tornati...
    ora se ne sono riandati...ah ah ah

    image

    image

    http://img206.imageshack.us/img206/816/smilliadelo4.jpg
    questa è la proprieta'
     
    .
  11. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schmit @ 20/1/2009, 10:29)
    è sparita, ci sono due quadratini con un x rosso

    ora sono spariti anche i quadratini...

    cose strane... :)

    ora son tornati...
    ora se ne sono riandati...ah ah ah

    (IMG:http://img206.imageshack.us/img206/816/smilliadelo4.jpg)

    ..sarà la tua connessione.. oppure il server di imageshack che oggi è ballerino.. però le proprietà [tasto destro] dovresti vederle anche nei quadratini con le "x".
     
    .
  12. schmit
     
    .

    User deleted


    http://img206.imageshack.us/img206/816/smilliadelo4.jpg

    da li' le ho prese

    è una pagina costruita da qualche buon tempone, e questo avvalora sempre di piu' la mia tesi che ce l'abbiano con lei...ma il motivo è semplice a capire...!!! L'ho gia' spiegato!
    Tutto questo odio verso di lei è stato costruito a tavolino...e c'è chi va dietro, senza sapere ,al costruttore/trice!
     
    .
  13. schmit
     
    .

    User deleted


    leggete questi post, per farvi una idea

    http://zattera.forumcommunity.net/?t=17292295

    http://zattera.forumcommunity.net/?t=17083064&st=15
     
    .
  14. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schmit @ 20/1/2009, 10:48)
    http://img206.imageshack.us/img206/816/smilliadelo4.jpg

    da li' le ho prese

    è una pagina costruita da qualche buon tempone, e questo avvalora sempre di piu' la mia tesi che ce l'abbiano con lei...ma il motivo è semplice a capire...!!! L'ho gia' spiegato!
    Tutto questo odio verso di lei è stato costruito a tavolino...e c'è chi va dietro, senza sapere ,al costruttore/trice!

    ^_^ ..brava! infatti è nel topic "smilliade". non so chi lo abbia aperto, io l'ho aperto ieri per caso e quella frase mi è saltata agli occhi solo perché l'avevo appena letta qui.

    in realtà volevo rispondere a 'Vit su quella trilogia di film che ho visto ma non trovo più il loco!

    poi è probabile che tu abbia ragione e il tutto sia stato assemblato a tavolino, Smilla per prima.

    ..ché la "bimba" ha un vizietto alquanto comune.. e lo fai risaltare anche tu con uno dei link: dove si "concretizza" l'ormai famosa - a totale opera di Smilla - "offerta di un vasetto di sperma" da parte di Maldestro.

    il che anche appare "vero" ma non è proprio vero come lei vorrebbe far intendere.. :firufiru: :iodel:
     
    .
  15. schmit
     
    .

    User deleted


    conversazioni di alta cultura... :P e di grande spirito... :blink:

    e qui eravamo solo agli inizi...poi c'èstato un crescendo rossiniano... :D
     
    .
35 replies since 19/1/2009, 12:36   441 views
  Share  
.