Quanto ti piaci?

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 19/1/2009, 11:50




Cosa ti piace e cosa non ti piace di te?



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Personalmente niente


 
Top
luce-80
view post Posted on 19/1/2009, 15:35




a me invece piacciono tanto i miei occhi, la bocca e anche i capelli, mentre non amo per niente le gambe...
Ma ognuno di noi ha qualcosa di bello!!!

Attached Image: 01.gif

01.gif

 
Top
cucciolina72
view post Posted on 19/1/2009, 21:17




Uhm.. mi vado bene.. alla fin fine.. certo non sono una modella.. ma va bene lo stesso!
 
Top
yezalel
view post Posted on 25/2/2009, 18:53




...quanto mi piaccio?????...dipende dai giorni!!!!!! image
 
Top
summer61
view post Posted on 25/2/2009, 21:52




la cosa che mi piace di più sono gli occhi, mentre invece non mi piacciono i capelli perchè non riesco ma i a tenerli al loro posto....non faccio altro che combattere con spazzole e piastra
 
Top
yezalel
view post Posted on 26/2/2009, 09:24




...per fortuna i miei sono liscissimiiiiiiiiiiiii...!!!!!!!!!!!!! a volte anche troppo!!!!!non siamo mai contente...hihihi image
 
Top
littlesky
view post Posted on 26/2/2009, 11:34




Quando ero adolescente non mi piacevo quasi x niente(penso come tutti),poi gradatamente ho imparato ad apprezzarmi sempre di+,ed oggi che ho 27 anni e devo ritenermi una donna,malgrado sembri + piccola,sono molti di+ i giorni che mi guardo allo specchio piacendomi che quelli che non mi piaccio..insomma,è come se le sofferenze facendomi crescere mi avessero fatto migliorare..ed ora mi vedo molto bella come mi vedono gli altri,anche se,x la mia riservatezza innata,finisco x vergognarmene alle volte..come siamo complicate noi donne!
 
Top
yezalel
view post Posted on 26/2/2009, 18:02




...hai ragione.... image
 
Top
aurorax
view post Posted on 13/3/2009, 20:34




anch'io come marina risponderei niente.... :o: :lol: .....pero' sono alta...poco il sedere e il naso.....occhi ,capelli ,bocca ,punto vita fianchi ,gambe ok!.....va bene cosi'...... :P
 
Top
yezalel
view post Posted on 17/3/2009, 16:52




....di che ci lamentiamooooo!!!! altezza mezza bellezza....e pensare che da ragazzina essere alta per me era un complesso!!!ora invece.... ;)
 
Top
PattyNails
view post Posted on 4/8/2009, 11:12




Io apprezzo solo la mia testa e il mio carattere...fisicamente so di non essere un granchè, anche se posso vantare un bel viso (amici fotografi mi propongono spesso servizi per primi piani e piccole pubblicità per bigiotteria, cosmetici per il viso e gioielli)
Ma ho parecchi chiletti da smaltire, e non posso vantare un fisico da pin up!
Questo, troppe volte, mi rende insicura....poi se attacco a parlare, o a scrivere, riacquisto subito la mia sicurezza! :P :P
 
Top
*penelope*
view post Posted on 7/8/2009, 08:47




Non sono certo una "Venere" come le mie coetanee più note (Sharon Stone e Alba Parietti), che in questi giorni fanno capolino sulle più importanti riviste patinate ... ma anche se non ho un fisico scultoreo e un viso da trentenne .... mi piaccio.

Il fatto che fin da piccola abbia dovuto confrontarmi con l'avvenenza di mio fratello (ancora oggi un bellissimo uomo), il tempo mi ha portato a dar maggior valore al mio lato interiore che a quello fisico.

Di recente ho accumulato qualche "chiletto di troppo", le pieghe d'espressione iniziano a vedersi ed il sorriso non è più quello smagliante di un tempo .... mi basta però specchiarmi negli occhi innamorati di mio marito per ritrovare la bellezza di un tempo.

 
Top
cucciolina72
view post Posted on 8/8/2009, 22:51




Mi apprezzo.. abbastanza certo non sono una miss.. ma io non mi sono mai lamentata...
ho un bel fisico a 37 anni non ne dimostro più di 28 sono in forma.. certo ho smesso di far palestra e le monetine non rimbalzano più sulla mia muscolatura ma va benissimo..!
 
Top
12 replies since 19/1/2009, 11:50   198 views
  Share