L' Accademia NwN Action Shard

Due cose strane

« Older   Newer »
  Share  
Sartoriuss
view post Posted on 19/1/2009, 01:02




Scusate se apro un post per niente...ho due faccende che non mi tornano:

1) è stato cambiato il sistema dei px? Xkè ora i mostri ne danno di meno, xò ai livelli alti superano i 240 che c'erano prima come tetto massimo...xò ho notato che questo svantaggio i pg piccini xkè non si riesce più a prendere tanti px da mostri che prima ti facevano expare bene e senza l'aiuto di qualche pg di più alto livello la cosa diventa lunga xkè costretti ad andare contro mostri più deboli e che danno meno px x via del livello del pg.

2) stasera abbiamo fatto Bodhi ed ho notato che gli spam dei mostri sono cambiati ed aumentati di parecchio (es. da Tanova non c'erano più solo 3 vampire, ma molte di più accompagnate da succhiasangue ed ombre vampiriche), poi arrivati da Bodhi mi è sembrato che avesse molti meno pf di quelli che sapevo e poi i suoi ts erano molto più bassi (es. prima per beccarla col soffio del drago con cd 65 doveva rollare 6 o meno per subire i danni quindi aveva +58 sui riflessi, stase invece aveva solo +48 sui riflessi quindi subiva il soffio molto di più e la differenza era tanta da prima); con questo non dico che vorrei bodhi invincibile, xò mi sembra strano che un boss della sua portata sia così facile da battere e poi i boss sono belli quando sono forti e ti impegnano per sconfiggerli o sbaglio? ^^

Spero che qualcuno mi sappia rispondere e che, soprattutto, mi voglia rispondere e non mandarmi al quel paese. XD
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 02:51
Avatar

Mangastory



Group:
Moderatore
Posts:
889

Status:


il punto uno credo ci sia stato un errore cn l'inserimento delle nuove aree ki se ne occupa è già stato informato e appena a tempo provvederà ^.^

 
Top
Sartoriuss
view post Posted on 19/1/2009, 09:26




Ok, grazie...cmq la mia non era una lamentela, xò mi sembrava giusto chiedere. ^^
 
Top
Paltell
view post Posted on 19/1/2009, 10:56




CITAZIONE
stasera abbiamo fatto Bodhi ed ho notato che gli spam dei mostri sono cambiati ed aumentati di parecchio (es. da Tanova non c'erano più solo 3 vampire, ma molte di più accompagnate da succhiasangue ed ombre vampiriche), poi arrivati da Bodhi mi è sembrato che avesse molti meno pf di quelli che sapevo e poi i suoi ts erano molto più bassi (es. prima per beccarla col soffio del drago con cd 65 doveva rollare 6 o meno per subire i danni quindi aveva +58 sui riflessi, stase invece aveva solo +48 sui riflessi quindi subiva il soffio molto di più e la differenza era tanta da prima); con questo non dico che vorrei bodhi invincibile, xò mi sembra strano che un boss della sua portata sia così facile da battere e poi i boss sono belli quando sono forti e ti impegnano per sconfiggerli o sbaglio? ^^

L'ho fatto anch'io(e magari assieme ora non ricordo) e alla bodhina gli sono bastate 2 da 350 danni soffiate per tirarla giù di brutto...Da indenne a ferita o gravemente ferita...Poi quando mi ha preso di mira non mi ha ammazzatoXD
 
Top
_Never_
view post Posted on 19/1/2009, 15:24




Non ho idea di quello che e' successo, ma bodhi se e' veramente come dite deve essere rimessa come prima.
 
Top
Paltell
view post Posted on 19/1/2009, 16:41




Già fa veramente schifoXD Non è più seducente com euna volta :( E poi avete tolto la postazione per gli arcieri :cry:
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 21:23
Avatar

Capitano

Group:
DM
Posts:
897
Location:
vicino di Bali o.o

Status:


le aree nuove probabilmente contengono risorse " merdose" che hanno sovrascritto quelle precedenti buone appena ho finito con le aree nuove faccio un paio di test per vedere di riportare lo stato delle aree vecchie come prima senza che le aree nuove rompano i marun

p.s. i mod da bodhi sono aumentati semplicemente perchè i lameroni la piantino di andare avanti e indietro con l'arciere arcano e con velocità aumentata :P cosa che presto verrà comunque rivisto è il potere epico dell'arco lungo
 
Top
Sartoriuss
view post Posted on 19/1/2009, 21:39




Xò mi sembravano un pò esagerati gli spam secondo me, cmq non ho mai beccato nessun AA che si facesse giri tranquilli da bodhi anche xkè non so quanto viva...cmq il mio post era più indirizzato all'indebolimento di bodhi^^
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 21:50
Avatar

Capitano

Group:
DM
Posts:
897
Location:
vicino di Bali o.o

Status:


ad un primo esame bodhi è tale e quale al modulo originale quindi nn sò spegarmi perchè risulti più pippa, l'unica cosa certa è che aurora è un programma del azzo e nn è la prima volta che mi bugga il modulo e le aree <_<
 
Top
8 replies since 19/1/2009, 01:02   120 views
  Share