Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

V3i e v3 a confronto, postate qui tutte le differenze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2005, 22:41
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
12,896
Location:
Palermo

Status:


Ottimo cellulare questo sara' il mio prossimo gioiello
 
Web  Top
Atars
view post Posted on 19/12/2005, 11:25




buongiorno
v3i in carica: allora quando si inserisce lo spinotto usb per ricarica batteria non compare più la scritta "In ricarica batteria" ma si accende la lucina verde a sx del display esterno (quella esattamente speculare alla lucina blu del bt) e l'icona batteria lampeggia (come il v3).
La luce verde resta accesa per tutta la ricarica
 
Top
mamo
view post Posted on 19/12/2005, 15:59




Avete notato che Mobile phone tools 4.0 nell'impostazione del bluetooth come collegamento al v3i cita anche espressamente il "v3i itunes"?

sarebbe fenomenale se in futuro si trovasse l'aggiornamento fimware contenente anche itunes!!!

 
Top
max18771
view post Posted on 19/12/2005, 16:21




Ottima recensione complimenti, stò per passare anche io dal V3 al V3i, volevo chiederti cosa comprende la confezione, c'è ancora la custodia in pelle, c'è l'auricolare stereo per sentire gli Mp3?

Dato che sono anche io a Roma, mi puoi dire dove l'hai comprato e quanto l'hai pagato? smile.gif


Grazie mille
Max
 
Top
Atars
view post Posted on 19/12/2005, 16:30




quanto l'ho pagato e dove l'ho trovato l'ho già scritto ovunque in questo forum
no per ora la confezione non ha ne la custodia ne la cuffia
accessori che sono convinto saranno a disposizione nelle future partite
 
Top
max18771
view post Posted on 19/12/2005, 16:36




Ho letto solo ora gli altri post, scusami.... unsure.gif

Azz, comunque non è una mancanza da poco la custodia e la cuffia stereo però.... dry.gif

Anche perchè la vera novità sarebbe proprio quella di utilizzarlo come lettore mp3.... cry.gif

Da quello che posso capire tra l'altro la cuffia stereo si attacca comunque sulla USB giusto? non vedo altre prese sulla scocca.... ph34r.gif


Max
 
Top
cloud1
view post Posted on 19/12/2005, 23:55




CITAZIONE (Kimi Raikkonen @ 18/12/2005, 22:41)
Ottimo cellulare questo sara' il mio prossimo gioiello

hai perfettamente ragione, credo che anche io acquistero' il v3i , il v3x ha deluso . unica sua salvezza resta solo se uscira' con il software no brand , ora non mi convince affatto. dry.gif
 
Top
Atars
view post Posted on 20/12/2005, 01:11




si ma vedi...
senza essere OT, ti dico che è proprio una questione estetica la mia. Ripeto l'x è goffo non è come il v3 e come moto vuol far credere.
Il v3i invece è identico al v3, STESSO PESO, e per giunta interagisce meglio.

Edited by Atars - 24/12/2005, 18:51
 
Top
max18771
view post Posted on 20/12/2005, 09:31




CITAZIONE (Atars @ 19/12/2005, 20:25)
@max: la custodia io in 2 anni non l'ho mai usata. Troppo checcosa e poco pratica. Dinamismo zero
per la cuffia è lo scotto che devo pagare per averlo avuto cosi in anticipo e comunque con 20 € te la compri in tranquillità biggrin.gif


Io invece lo porto sempre nella custodia, essendo nero senza custodia si rovina troppo presto...
Concordo con te che non è il massimo della bellezza ma lo salva anche in caso di caduta accidenale...

La cuffia sei sicuro che poi si trova in commercio? smile.gif

Grazie
Max
 
Top
tqm76
view post Posted on 21/12/2005, 18:54




complimenti!!!..ottima recensione..anche io sono nella lista dei soddisfatti!!! biggrin.gif
 
Top
Atars
view post Posted on 24/12/2005, 18:29




Il Menu' messaggi SMS inviati VISUALIZZA FINALMENTE IL NOME DEL DESTINATARIO!!!

Edited by Atars - 24/12/2005, 18:55
 
Top
darkyguy
view post Posted on 25/12/2005, 19:36




Atar sai come si possono eliminare le suonerie dal telefono?
 
Top
Atars
view post Posted on 26/12/2005, 06:51




Dar: sei off topic
OT cancellare le suonerie significa cancellare dei files che tuttavia non sono visibili col programma fornito in dotazione col telefono (non a caso le suonerie di default sono lucchettate sul cell). Leggiti la guida di daniclara che trovi nella mia firma qui sotto per eliminare le suonerie ma tieni presente che quella guida attiene esclusivamente al V3 e non al V3i. Le differenze sono infinitesimali ma se non si ha esperienza si rischia di rompersi il capo. LEGGI QUI ciao
p.s. A proposito aggiorna la tua firma QUI per favore.
 
Top
atomo37
view post Posted on 5/1/2006, 11:52




un paio di domandine smile.gif

come va con gli mp3? si possono caricare direttamente o solo tramite software motorola?
si ascoltano solo con la cuffia in dotazione oppure il nuovo razor dispone di un'uscita per jack standard cuffiette stereo?
ti danno un minimo di memoria a bordo oppure la devi comprare direttamente?

grazie mille smile.gif
 
Top
Atars
view post Posted on 5/1/2006, 11:56




ma sono 3 domande!!!

1) bene come andavano con il v3;
2) puoi caricarli come disco removibile, in tal caso non hai bisogno di software aggiuntivi;
3) vivavoce o cuffia, nessuna presa uscita stereo
4) ti danno una scheda Transflash MiniSD da 64 Mb
ciao (Aggiorna la tua firma)
 
Top
89 replies since 18/12/2005, 22:41   9230 views
  Share