Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[V9] Editare mma_ucp su V9 R2633131, e su V9 R263313 con SW >03.10R

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2009, 16:27


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Vediamo come editare la propria mma_ucp che regola l'ordine dei menů per le varie versioni di V9 .

- Per i V9 R263313 con versione firmware minore di 03.16R č possibile usare direttamente MMA Advanced Editor 06 (disponibile in sezione programmi del forum), anche con V9 collegato via usb. MMA Advanced editor leggerŕ direttamente dal cellualre l'odine dei menů.

- Per i V9 R2633131 e R263313 con firmware maggiore o uguale a 03.16R la situazione si complica. Prima di tutto evitate di di far leggere e scrivere MMA Advanced, direttamente dal cellulare via usb: vi potreste trovare nella situazione di V9 non funzionante e che necessita di un flash di una flex originale.
Seguite invece questa procedura:
- inserite in MMA ADVANCED EDITOR 06 questo profilo (V9 R263313);
- modificate a vostro piacimento tramite MMA Advanced Editor 06, con il profilo V9 R263313 attivo, questa mma_ucp e salvate la versione da voi modificata. (E solo questa č da usare come base delle personalizzazioni Altre mma non funzionano correttamente.
- Usate MMA Doctor per "curare" l'mma_ucp da voi personalizzata: otterrete tre file (mma_ucp, mma_dcp, mma_vir_index.
- Inserite tramite un file manager in a/mobile/system i 3 files ottenuti sopra e il file mma_dyn_index originale presente nella cartella dell'mma_ucp da cui siete partiti e che avete provveduto a modificare. Riavviate il V9


Original guide by Skrilax_CZ
All credits for procedure and "doctor" software to Srek @ motofan.
 
Top
delere™
view post Posted on 15/1/2009, 16:33




grazie bob della guida ;)
SPOILER (click to view)
ero gia a conoscenza del programmino,ma non capivo come usarlo :D !
 
Top
Biondo92
view post Posted on 15/1/2009, 22:24




Number ONE!
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 24/2/2009, 19:33




Peccato solo che l'MMA Advanced Editor 06 sia estremamente poco intuitivo.
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 24/2/2009, 21:27




mah... non direi poco intuitivo, fino a quando si tratta di modificare la disposizione menu ci si va che č un piacere secondo me. Il "difficile" viene dopo, ma per un modding normale (tipo il mio) va bene, ci si prende la mano, dipende da qunto uno vuole smanettare. Ma quello vale per tutto.

Personalmente anche io non ci ho mai preso moltissimo con MMA... :fumacb4.gif:

Edited by surgicalknot - 24/2/2009, 22:15
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 25/2/2009, 01:27




Certamente, l'MMA Advanced 06 rimane a tutti gli effetti un ottimo programmino, il mio 'poco intutivo' era riferito soprattutto all'interfaccia con cui si presenta, ad esempio nel menu di scelta a tendina 'Available mma items' molte voci vanno, almeno secondo me, reinterpretate per capire quale funzione associano realmente, almeno io sono andato a tentativi per comprenderle. :D
Nulla a che vedere con l'ottima interfaccia del P2K Menu Editor o del mitico P2K Tools.
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 07:50
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


Grazie Bob ;)
 
Web  Top
7 replies since 15/1/2009, 16:27   286 views
  Share