Viaggiare in aereo ora, sì o no ?
Poll choicesVotesStatistics
04) Sì certo perchè non dovrei ?5 [83.33%]
08) No, ho paura sia di volare e sia degli attentati1 [16.67%]
01) No, ho troppa paura degli attentati in questo momento0 [0.00%]
02) Sì, non mi interessa, la vita è troppo breve per pensare a queste cose0 [0.00%]
03) No, ma non per gli attentati ma perchè ho paura degli aerei0 [0.00%]
05) No, preferirei non muovermi dall'Italia con l'aereo0 [0.00%]
06) No, ora no, ma tra poco sì0 [0.00%]
07) Sì, però avrei una paura folle0 [0.00%]
09) Sì, ma sceglierei un viaggio di poche ore0 [0.00%]
10) Non lo so, ci dovrei pensare e valutare bene0 [0.00%]
11) Non so proprio0 [0.00%]
12) Altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Viaggiare in aereo ora, sì o no ?, ...per via degli attentati...

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON9  view post Posted on 16/12/2005, 23:04




Ho scelto la 8 ...ho molta paura di viaggiare con l'aereo ....per carità l'ho già fatta questa esperienza (col cuore in gola però) laugh.gif ...ma in questo momento non ce la farei davvero...

*si nasconde* laugh.gif


Edited by Vero X - 16/12/2005, 23:05
 
Top
Sè#9
view post Posted on 19/12/2005, 15:02




04) Sì certo perchè non dovrei ?

io sto sempre male qnd vado in aereo soppprattutto se sono viaggi corti (raramente invece sto in una condizione accettabile) xò mi piace un sacco! ^^
 
Top
Shiva!
view post Posted on 28/1/2006, 21:37




Ho risposto anche io come Serena. Amo viaggiare in aereo io, mi da un senso di libertà incredibile

Edited by Shiva! - 28/1/2006, 21:37
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 30/1/2006, 01:10




Beh ho visto che qualche topic si sta rianimando dunque mi ci metto pure io laugh.gif
Beh, ovviamente la risposta è la quarta..
E che è? Paura degli attentati?Allora manco + dovrei uscire di casa ..
Paura dell'aereo? Beh..è il mezzo + sicuro in assoluto.. rischio molto di + quando vado in macchina a fare la spesa al centro commerciale che quando prendo un aereo!
Una volta ho preso l'aereo .. quando sono andato a London ( estate 1998, middlesex university.. viaggi studio dai .. ste cose qui) e beh.. al massimo si sente un pò di freddo ai piedi, al corpo e ci si sente un pò schiacciare quando si decolla..all'inizio.
Tt lì.Per il resto è una cosa divertente, lolla pure!
Spesso dovrò prendere l'aereo in futuro.. e nn credo sarò il solo quì dentro, perchè mi porterò dietro qualcuna tongue.gif Anzi .. qualcuna porterà dietro me .. dunque ci dovrò anche fare l'abitudine!! Bene bene smile.gif

ps: la nostra compagnia di bandiera, la Alitalia, nel frattempo, si avvia verso un fallimento ..già una volta lo stato a fatto un piano di salvataggio per Alitalia ( soltanto la Lega fu contro..) ma a quanto pare i soldi dati sono serviti a ben poco .. ed adesso siamo tra scioperi, casse integrazioni , licenziamenti e rischi fallimenti ..
Marò .. uff!
 
Top
Sè#9
view post Posted on 30/1/2006, 15:40




l'unico problema che mi crea l'aereo è che ogni tanto sto male, di solito al decollo e all'atterraggio (a meno che non ci sia mal tempo)...e , come detto nel post sopra...solo se sono viaggi corti, ho provato a fare 2 viaggi lunghi (12 ore) e sono stata benissimo (ho mangiato pure!)
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 30/1/2006, 21:37




Ma sono solo io che ha una paura pazzesca ?
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 31/1/2006, 11:23




CITAZIONE (Vero X @ 30/1/2006, 21:37)
Ma sono solo io che ha una paura pazzesca ?

... io dico sempre che la paura renda più forte una persona, perchè vuol dire l'accettare e il confrontarsi con un problema, e poi il risolverlo .. smile.gif tongue.gif

 
Top
Shiva!
view post Posted on 16/3/2006, 20:24




CITAZIONE
... io dico sempre che la paura renda più forte una persona, perchè vuol dire l'accettare e il confrontarsi con un problema, e poi il risolverlo ..

Condivido le tue parole ^^

Vero anche una mia compagna di classe ha una paura enorme di volare.. l'unico modo per risolvere questo problema è afrontare direttamente la paura che si ha.. in questo caso dovresti prendere un aereo cara Vero eheh... Ti assicuro che non è niente di cos traumatico.. anzi.. è una esperienza da provare wink.gif
SPOILER (click to view)
Ed è una esperienza che io continuerò a fare per il resto della mia vita... Voglio viaggiare io .. *_*
 
Top
Vlaz
view post Posted on 20/8/2006, 01:10




non ho mai avuto paura di volare,e non ho paura nemmeno ora, poi il terrorismo non c'è solo su gli aerei.
comunque scusate l'OT, ma con tutti gli incidenti che capitano ci sarebbe da aver più paura ad andare in macchina
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 21/8/2006, 09:57




E' vero Vlad, anche in macchina non si scherza :sudor: :

Ma l'idea di vederfe precipitare l'aereo (intanto tocco ferro) mentre sono dentro...marò mi vengono i brividi... :sudor: : :sudor: :
 
Top
Vlaz
view post Posted on 22/8/2006, 23:06




spesso mi capita che quando mi sveglio penso: "oggi potrei morire..."
 
Top
10 replies since 16/12/2005, 23:04   935 views
  Share