L'amico Jim

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 12/1/2009, 17:20




Dietro l'angolo io ho un'amico,in questa bella città che non ha fine.Già i giorni passano e le settimane trascorrono veloci, e prima che io riuscissi a capire questo, un anno è passato e io non ho mai più rivisto la faccia del mio vecchio amico.

Per la vita è una corsa veloce e terribile.Lui sa di piacermi ancora tanto,come nei giorni In cui suonavo il suo campanello,e lui suonava il mio. Quando eravamo più giovani di ora e adesso siamo uomini stanchi e annoiati. Stanchi di giocare uno stupido gioco,stanchi di cercare di farci un nome.

"Domani" dissi "Chiamerò Jim solo per mostrargli che lo penso ancora"e rimanda a domani e al domani dopol a distanza tra noi crebbe e crebbe..Dietro l'angolo! Già lontani miglia e miglia."Qui c'è un telegramma, signore" "Jim è morto oggi".

E questo è quello che ci siamo meritati alla fine. Dietro l'angolo, un amico perso. Ricordati di dire sempre quelli che pensi. Se tu ami qualcuno, DIGLIELO. Non avere paura di esprimerti. Esci e dì a tutti quello che devi dire loro. Perchè quando deciderai che sarà il momento giusto, sarà troppo tardi. Impossessati del giorno. Non ripensarci mai. E, molto importante, stai vicino a tutti i tuoi amici e alla tua famiglia,perchè ti hanno aiutato a diventare quello che sei.
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 16/1/2009, 20:54




Lo dico... sempre.. magari poi rimango male.. però io lo dico!
 
Top
rosmy
view post Posted on 17/1/2009, 13:30




quanto sono vere queste frasi!!!!
 
Top
Connely
view post Posted on 17/1/2009, 22:20




Dico anch io cio ke sento..
peccato che è totalmente inutile nel mio caso.. o x lo meglioo lo è a metà!
soffro e basta!
 
Top
3 replies since 12/1/2009, 17:20   37 views
  Share