Macaulay Culkin & Michael Jackson: informazioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, vorrei sapere se potete aiutarmi.
    Vorrei sapere qualcosa in più su Macaulay Culkin. Ho visto il piccolo Macaulay spendere il proprio tempo a Neverland con Michael, divertendosi, giocando,( è molto divertente vederli giocare sugli Private Home Videos :-)) ed ora com'è diventato? Un drogato..? Mi chiedo, voi cosa ne pensate? Sapete qualcosa di sicuro? Io ho letto che molti pensano che sia stata una presunta violenza sessuale di Michael a ridurlo a quel modo... BHA! La gente fa davvero schifo. Io a dire il vero non riesco a credere a questa versione, non ci credo...Quello che ho letto mi ha disturbato, sebbene convinta dell'incontrario e quindi ne vorrei sapere di più. Voi cosa ne sapete? Ho letto che Macaulay è anche il padrino di Prince e Paris e che si è presentato in tribunale per difendere Michael nella causa per pedofilia.

    Michael non l'avrebbe mai violentato! Erano amici! Quindi quali motivi lo hanno portato a... questo? ( Ho letto che è stato anche arrestato...)
    La fama?

    Grazie in anticipo!




    P.s. Ho letto anche di problemi in famiglia..A mio parere è il solito accusare Michael di tutto !

    Edited by katry - 19/7/2009, 13:28
     
    .
  2. †~Black Midnight
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami ma io non sapevo neanche della sua esistenza.....hehehe xD
     
    .
  3. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehehe come no? Il ragazzino di Mamma ho perso L'aereo! :-)
     
    .
  4. P.Y.T.
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me sono tutte chiacchiere e poi molte star americane si drogano e cio' nn vuol dire che tutte hanno subito violenza sessuale ma la maggior parte di loro lo e' ,vedi ad esempio la storia di molti altri ragazzi/e prodigio tipo drue barrimore quella di e.t.....b.spears ne ha passate tante!molte volte la noia e i soldi a buttare che hanno li spendono in questa maniera!!!!mentre di rado ci sono problemi seri alle spalle...noi poveri terrestri nn sapremo mai la verita' di cio' che e' capitato a queste stars che si riducono cosi'perche' distorta dai giornalisti...vedi io tempo fa' sapevo che michael era astemio nn beveva invece nel periodo delle accuse ne hanno dette di tutti i colori che dava a bere ai ragazzini super alcolici che lui andava in clinica per dissintossicarsi ecc ecc...alibita di cio' mi sono chiesta sono difronte ad un malato di mente...poi col tempo ho imparato a non credere ai tabloid suggerito anche da michael nella sua intervista...quindi nn sta a noi giudicare..ci sono bugie e casi non risolti qui in italia figurati se possiamo conoscere la verita' su gente dell'estero...ve lo siete mai chiesto?
     
    .
  5. †~Black Midnight
        Like  
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!!!!!!certo che so chi è!!!!!haha!!!xD
    però della sua storia non so niente
    mi ricordo solo di averlo visto nel video di black or white
     
    .
  6. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me sono tutte chiacchiere e poi molte star americane si drogano e cio' nn vuol dire che tutte hanno subito violenza sessuale ma la maggior parte di loro lo e' ,vedi ad esempio la storia di molti altri ragazzi/e prodigio tipo drue barrimore quella di e.t.....b.spears ne ha passate tante!molte volte la noia e i soldi a buttare che hanno li spendono in questa maniera!!!!mentre di rado ci sono problemi seri alle spalle...noi poveri terrestri nn sapremo mai la verita' di cio' che e' capitato a queste stars che si riducono cosi'perche' distorta dai giornalisti...vedi io tempo fa' sapevo che michael era astemio nn beveva invece nel periodo delle accuse ne hanno dette di tutti i colori che dava a bere ai ragazzini super alcolici che lui andava in clinica per dissintossicarsi ecc ecc...alibita di cio' mi sono chiesta sono difronte ad un malato di mente...poi col tempo ho imparato a non credere ai tabloid suggerito anche da michael nella sua intervista...quindi nn sta a noi giudicare..ci sono bugie e casi non risolti qui in italia figurati se possiamo conoscere la verita' su gente dell'estero...ve lo siete mai chiesto?

    Concordo pienamente.
    Basta ascoltare Tabloid Junkie, dopotutto non sapremo mai la verità su questi casi e davvero anche io credo questo: Ci sono talmente casi ancora non risolti qui in Italia... Come potremmo conoscere quelli all'Estero?
    Non so mai a cosa credere, il mio istinto mi dice una cosa, i tabloid ne dicono un'altra e non si sa mai se la notizia riportata è effettivamente vera o no...! Grazie della Risposta!

    Si esattamente Stefi è sul video Black or White! Lo vedi benissimo sui Private Home Videos quando rompe l'uovo sulla testa di Michael ;-.)) (Quanto ho riso xDD )
     
    .
  7. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basta leggere questa:

    FONTE: CORRIERE DELLA SERA
    Dormivo con Jackson, non mi ha molestato L'attore Macaulay Culkin depone al processo contro la popstar: l'ex bambino prodigio ha sempre frequentato il ranch Neverland
    DIFESA — Sig. Culkin, Michael Jackson è un suo amico?
    CULKIN— Sì.
    D— Da quanto tempo?
    C—Quando l’ho conosciuto avevo nove o dieci anni.
    D— Come lo ha conosciuto?
    C—In un certo senso, mi ha aiutato in un momento difficile. Dopo l’uscita di «Mamma, ho perso l’aereo», mi chiamò e mi disse: «Sono Michael Jackson. Credo di sapere cosa ti sta succedendo, mi piacerebbe incontrarti e parlare un po’».
    D— Michael Jackson è ancora suo amico?
    C— Sì.
    D— Quando gli ha parlato l’ultima volta?
    C— Tre giorni fa.
    D — Quando ha visitato Neverland la prima volta?
    C — Dopo quella telefonata. Invitò me e la mia famiglia.
    D — E lei andò a Neverland con la sua famiglia?
    C— Sì.
    D— Cosa ricorda di quella prima gita?
    C—Non avevo mai visto un posto così, prima di allora. E lui era un tipo simpatico. Rideva quando chiamavo le Tartarughe Ninja per nome.
    D— Che genere di cose facevate?
    C— Guardavamo film, giocavamo nel parco.
    D— Il sig. Jackson l’ha mai molestata?
    C— Mai.
    D — Il sig. Jackson l’ha mai toccata in maniera impropria?
    C— Assolutamente no.
    D — Il sig. Jackson l’ha mai toccata sessualmente?
    C—No.
    D— Cosa pensa di queste accuse?
    C— Penso che siano assolutamente ridicole.
    D — Quando ha appreso che, secondo l’accusa, lei era stato toccato in maniera impropria?
    C—Mi hanno telefonato per dirmi di guardare
    la Cnn.
    D—L’accusa l’ha mai contattata per chiederle cosa pensasse?
    C—No.
    D — È mai stato nella camera da letto di Michael Jackson?
    C— Sì.
    D — E quando ha visto la camera da letto di Michael Jackson la prima volta?
    C— Penso sia stato durante la prima gita.
    D— Cosa ricorda della stanza?
    C—Era ampia, molto confortevole, con dei dipinti alle pareti. Erano due camere su due piani. Insomma, non è quello che di solito si intende per camera da letto.
    D — È stato in quella camera con la sua famiglia?
    C— Sì.
    D— Quante volte, più omeno?
    C— Tante.
    D — In quali altri locali di Neverland è stato insieme a Michael Jackson?
    C— Praticamente ovunque.
    D — Ha giocato insieme a Michael Jackson a Neverland?
    C— Sì.
    D— Cosa ha fatto con lui?
    C—Usavamo i videogiochi, ci lanciavamo palloncini pieni d’acqua. Insomma ci divertivamo.
    D — Ha mai avuto l’impressione che il sig. Jackson tentasse in qualche modo di tenere la sua famiglia fuori dalla sua camera da letto?
    C — Assolutamente no. La camera era sempre aperta, come il resto del ranch.
    D—Hamai visto Michael Jackson fare qualcosa di sconveniente, in una delle sue gite?
    C— Assolutamente no.
    D— Il sig. Jackson l’ha mai abbracciata?
    C— Certo.
    D— E lei, ha mai abbracciato il sig. Jackson?
    C— Certo.
    D — Ha mai sospettato che questi abbracci potessero essere di natura sessuale?
    C — No. Abbraccio i miei amici nello stesso modo.
    ACCUSA — Ha mai passato la notte da solo con il sig. Jackson?
    C— Cosa intende per «passare la notte»?
    A— Ha mai diviso il letto con il sig. Jackson?
    C — Sì, nel senso che mi sono addormentato nel letto con lui.
    A — L’ha mai fatto, in assenza dei suoi fratelli?
    C— È possibile.
    A—Quante volte è stato a Neverland tra i dieci e i quattordici anni?
    C— Una decina, forse più.
    A — E ha sempre dormito nella camera del sig. Jackson?
    C—Posso essermi addormentato nella sua camera, come altrove, nel ranch. Quando ero sfinito, crollavo.
    A — Quindi è corretto dire che quando era esausto, si addormentava immediatamente?
    C— Sì, come tutti i bambini.
    A — Lei ha detto che il sig. Jackson non l’ha mai molestata. Più precisamente, non l’ha mai molestata, da sveglio?
    C— Nonmi ha mai molestato.
    A — Quando a nove anni si addormentava esausto, non poteva accorgersi di ciò che accadeva mentre dormiva, è corretto?
    C — Se fosse accaduto qualcosa del genere, credo che me ne sarei accorto.
    A — Sig. Culkin, quando aveva nove anni, cosa indossava a letto?
    C— Imiei vestiti.
    A—Indossava gli abiti che portava di giorno?
    C— Sì.
    A— Tutte le notti?
    C — Fino ai diciassette anni, quando ho scoperto l’esistenza del pigiama.
    A— E si comportava così anche a casa sua?
    C— Sì.
    A — Indossava gli stessi abiti che portava di giorno?
    C — Mi addormentavo sempre in jeans, calzini e T-shirt.
    A — Bene. Quindi a Neverland, lei si infilava nel letto in jeans, calzini e T-shirt?
    C—Sì.
    A — Quanti anni aveva quando smise di dormire insieme a Michael Jackson?
    C— Per un po’ non sono andato a Neverland. Quando sono tornato, a diciassette anni, non ho più dormito con lui.
    A— Perché no?
    C— Perché apprezzavo di più la mia privacy.
    A — Quindi è corretto dire che fino ai tredici anni, lei ha dormito nella camera da letto del sig. Jackson?
    C—Quando capitava mi addormentavo lì, come in qualsiasi altro posto.
    A — I suoi genitori sapevano che lei dormiva nel letto di Michael Jackson?
    C— Presumo di sì.
    A — Lei presume? Possiamo presumere che i suoi genitori non siano mai entrati nella stanza mentre lei era nel letto con il sig. Jackson?
    C—No. A volte mio padre ci svegliava, perché voleva che andassimo a cavallo insieme.
    A — Suo padre è mai entrato nella camera mentre lei era da solo nel letto con il sig. Jackson?
    C—Sì.
    A — Esisteva, all’epoca, un allarme sulla porta della camera da letto del sig. Jackson?
    C—Se qualcuno si avvicinava alla porta, suonava una specie di campanellino.
    A — Bene, sentiva questi campanellini quando suo padre entrava nella stanza?
    C—Quando qualcuno si avvicinava alla stanza, sì, si sentiva questa specie di delicato allarme, come un «ding-dong».
    A — Quando suo padre entrava nella stanza, le diceva qualcosa a proposito del fatto che lei era da solo nel letto con Michael Jackson?
    C—No.
    A — Ha mai detto qualcosa a Michael Jackson, in sua presenza, in proposito?
    C — No. Non sembrava che questo fosse un problema per lui.
    A — Ha mai diviso il letto con altri trentacinquenni che non fossero suoi parenti nel corso della sua adolescenza?
    C — Non avevo molti amici trentacinquenni che mi capissero.
    A—Ha mai discusso con il sig. Jackson del rischio di perdere una parte della sua infanzia, a causa del lavoro e del successo?
    C — Era uno degli argomenti di cui parlavamo, sì. Non era una terapia. Semplicemente, parlavamo di queste cose.
    A— Ha definito Jackson infantile?
    C— Sì. Ancora oggi, ha delle qualità infantili.
    A — Non crede che il suo lato infantile sia in contraddizione con il fatto che il sig. Jackson possiede numerose riviste sessualmente esplicite?
    C—Dipende. Quando avevo dodici anni, tenevo dei numeri di Playboy sotto il letto.
    A—Cosa pensa delle riviste che mostrano uomini e donne in atti sessuali?
    C—Non credo ci sia nulla di male nel possedere riviste simili. Michael Jackson è un essere umano e gli esseri umani possiedono cose del genere. Non mi pare inappropriato.

    (Traduzione di Maria Serena Natale)

    Michael lo amava. Mi dispiace solo che si sia drogato e sia stato male.
     
    .
  8. Jenny;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo Mec.. io questa intervista l'avevo già letta nel dossier.. un libro su mike.
     
    .
  9. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    ;) Eh si...
     
    .
  10. micheal:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho letto su wikipedia che quel bambino era amico di Mike e che molte volta l'ha difeso,hai presente il video di black or white ? C'è un bambino biondo , ecco quello e lui !!!(Mec) schiaccia sul link https://www.youtube.com/watch?v=ZI9OYMRwN1Q
    Nel video che ha postato SmileGirl , sorridiamo insieme a Michael,c'è un'immagine che si vede x pochi secondi,dove mike è un bambino biondo urlano,quel bambino e Mec.
    HO trovato queste foto:
     
    .
  11. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si grazie le avevo già viste :)
     
    .
  12. micheal:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah,ok:)
     
    .
  13. lella jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    michael era unico non credete alle chiacchere dei gelosi maldicenti lui era un uomo unico gli mancava purtroppo la cosa più importante l'amore nessuno la amato come lui si meritava lui ci ha amato tanto non lo dimentichiamo vi prego ci ha dato tanto lui non era solo il re del pop ma era anche il Dio dell' amore io da parte mia l'ho amato e lo amerò per sempre ma voi che ne pensatte delle voci che ci sono in giro che è ancora vivo?
     
    .
  14. Pitit-Jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jenny; @ 19/7/2009, 12:39)
    Bravo Mec.. io questa intervista l'avevo già letta nel dossier.. un libro su mike.

    Lo ho anche io!!!! Michael Jackson dossier!!
     
    .
  15. lella jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    l' avete visto il film thi is it è bellissimo stupendo grandissimo come del resto solo lui era
     
    .
15 replies since 12/1/2009, 15:58   6392 views
  Share  
.