Il bluf di ballando con le stelle

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schmit
     
    .

    User deleted


    stasera comincia va su Rai1 il programma condotto da Milly Carlucci ballando con le stelle
    Primo bluf per votare
    Volevo votare Emanuele Filiberto di Savoia che, a parer mio aveva ballato stupendamente ed ecco al momento di votare il telefono rispondeva:il servizio è momentaneamente interrotto.
    Perche'? per Emanuele Filiberto o per tutti? Allora ho provato a votare l'Arcuri ed anche con lei rispondeva la stessa segreteria...
    ma che organizzazione!
     
    .
  2. schmit
     
    .

    User deleted


    devo fare marcia indietro...il televoto lo aprivano ad esibizione compiuta da tutti e mi pare giusto così, mi era sfuggito
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Meglio perderlo.

    Group
    Member
    Posts
    40,179

    Status
    Offline
    Quanto hai speso per "votare".

    E quanto saresti disposta a spendere per votare alle politiche?
     
    .
  4. schmit
     
    .

    User deleted


    ti diro'...un tempo sarei stata disposta anche a spendere qualche soldino...ora non piu' a meno che...non si tratti di Berlusconi :P
     
    .
  5. smilla_e_la_neve
     
    .

    User deleted


    E' un programma che guardo anch'io, uno dei pochi, forse perchè, tra le altre cose, insegno ballo image...
    Emanuele Filibero mi piace per la sua aria educata, cosi' signorile...bello il nostro principe....ma non è una cima a ballare, per ora...troppo legato.
    Solo la tipa, di cui mi sfugge il nome, quella che è sempre prima...ha un talento naturale per il ballo, gli altri sono tutti ancora da formare, chi piu' e chi meno.

     
    .
  6. schmit
     
    .

    User deleted


    insegni danza? bello :)
     
    .
  7. smilla_e_la_neve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schmit @ 25/1/2009, 18:50)
    insegni danza? bello :)

    Si, ma solo ai principianti. Ti ho detto che ballo da poco.... ma nel frattempo
    prendo lezioni di perfezionamento e finalmente ho un patner di ballo (ma solo in ambito scuola) degno di questo nome ...
    ed era anche ora :rolleyes:

    Non si finisce mai di imparare.
     
    .
  8. schmit
     
    .

    User deleted


    per imparare ci vuole passione per le cose...
     
    .
7 replies since 10/1/2009, 23:30   104 views
  Share  
.