Consigli per il depressive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Exaring The ExFantasyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere un pò di informazioni,gruppi,canzoni ecc che rappresentano questo genere...

    Io ho solo alcune canzoni dei FORGOTTEN TOMB (tra cui Dishertament che me piace molto. . .pure se dura 12 minuti wacko.gif )ma vorrei informarmi un pò di più...

    Qualcuno me sà dire di più su sto sottogenere?


    PS:ho sentito pure altri nomi tipo XASTHUCAZZO (che madonna di nome nn ricordo come se scrive) e SHINING
     
    Top
    .
  2. Drunken Undead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti i lavori di Xasthur , veramente geniale , poi gli Shining magari comincia con l'ultimo eire gold , e soprattutto gli Abyssic Hate con Suicidal emotion , veramente un capolavoro , bravi anche i Woodtemple e i Leviathan........ dei Woodtemple prova Hidden in eternal Shadow e dei Leviathan prova the tenth sublevel of suicide....

    Ah cazzo quasi mi dimenticavo Nortt , però non so se ti possa piacere , ritmi rallentati all'esasperazione , molte volte un pianoforte fa da sottofondo ad un cantato straziante..........
    mo così su due piedi non mi viene in mente altro....poi ci penso....

    Edited by Drunken Undead - 14/12/2005, 15:02
     
    Top
    .
  3. Exaring The ExFantasyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì ma il problema e trovarli sti gruppi....
    mica mi puoi aggiungere ai contatti di msn nel caso c'hai sta robba?



    ps:la canzone si chiamavaDisheartenment,scusate per l'errore^^'''
     
    Top
    .
  4. Satyricon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pestiferus aggiungo (credo si scriva cosìwink.gif)

     
    Top
    .
  5. Drunken Undead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se non sono Depressive ascoltati i Bethlehem - Dark Metal ...... Fantastico
     
    Top
    .
  6. Exaring The ExFantasyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ancora guagliù ma ripeto: chi di voi ce l'ha sul pc o può passare sta roba su pc?Rispondete a questo please T___T



    ps: mò cmq provo a ricercarli
    pps:ho trovato a un utende iDC++ che ha molta roba black ma di canzoni singole...per ora ho trovato 1a canzone degli abyssic hate e 1a di Xasthur....molto bella BLACK NECROTIC PALENESS...uno strumentale strazziante...

    Edited by Exaring The ExFantasyx - 14/12/2005, 21:51
     
    Top
    .
  7. Drunken Undead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usa soulseek che trovi tutto........

    cmq il mio contatto è [email protected]
     
    Top
    .
  8. Satyricon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho niente li ho solo sentiti in radio sparse:(.....
     
    Top
    .
  9. Exaring The ExFantasyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Drunken ma non ti connetti mai a msn?
    Oppure non hai accettato il mio indirizzo?


    ps: per chiunque abbia qualcosa di questo genere e mi può fare il piacere di passarmelo il mio indirizzo è [email protected]
     
    Top
    .
  10. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gelibte des regens dei nargaroth
     
    Top
    .
  11. Rhythm.of.Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio io adoro il suicide, canzoni depressive da 10 minuti l' una..mi fanno stare benissimo....
    Io ho la discografia completa degli Xasthur( da non confondere con gli Xastur senza H) esculi gli split Cd(5) che hanno fatto, veramente grandissimi...
    R.o.H
     
    Top
    .
  12. Nocturno Silentio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non si chiamava solo Depressive Black Metal?
    Io ho III - Angst, Självdestruktivitetens Emissarie degli Shining e devo dire che non ho male...
     
    Top
    .
  13. Verisakeet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forgotten Tomb, Beatrik, Melencolia Estatica.
    E lasciate stare altre cagate, dei gruppi citati trovo validi solo Shining (i migliori forse) Abyssic Hate e Nortt.
    I Leviathan sono più verso il Black/ambient.
     
    Top
    .
  14. Frostmoon Eclipse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungerei Forgotten Woods.
     
    Top
    .
  15. Katharsis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drunken Undead @ 14/12/2005, 20:15)
    Anche se non sono Depressive ascoltati i Bethlehem - Dark Metal ...... Fantastico

    Quell'album trasuda una malinconia allucinante e i temi che trattano(suicidio ecc...) penso che possano essere accostati alla famiglia del depressive . Dictius te necare è un'altro capolavoro,il mio preferito e anche Sardonischer Untergang im Zeichen irreligiöser Darbietung è un lavoro meraviglioso,gli altri devo ancora procurarmeli.Oltre ai già citati Xasthur,Forgotten tomb ecc...infilerei anche i worship di Last Tape Before Doomsday e lo split con gli Stabat mater un funeral doom cadenzato e agghiacciante come pochi!!!Anche i Deinonychus altra band geniale e come non citare i Lux occulta,l'album "Forever Alone . Immortal" su tutti.Non sono tutte band black metal ma penso che rientrino tutte al filone depressive-malinconico di abbandono,a dimenticavo anche i Nocte Obducta sono una band assai valida e ce ne sono una caterva di band simili.



    PS : Comunque sarebbe più interessante parlare di band depressive funeral/doom,anche perchè di band black depressive non ce ne sono molte...
     
    Top
    .
212 replies since 13/12/2005, 23:47   5208 views
  Share  
.