Morta cantante Valentina Giovagnini

« Older   Newer »
  Share  
dolcino
view post Posted on 3/1/2009, 16:36




Morta cantante Valentina Giovagnini

Incidente d'auto in provincia di Arezzo
E' morta la scorsa notte in ospedale Valentina Giovagnini, la cantante di 28 anni di Arezzo, protagonista di un gravissimo incidente avvenuto lungo la strada che collega Pozzo della Chiana a Foiano. Valentina Giovagnini era al volante della sua Nissan Micra quando è uscita di strada ribaltandosi contro un albero e finendo la sua corsa in mezzo ad un campo. Valentina aveva partecipato nel 2002 al Festival di Sanremo.

Le condizioni della cantante erano apparse subito gravissime e la ragazza era stata trasportata al policlinico senese dove è stato tentato anche un intervento chirurgico. Valentina Giovagnini aveva partecipato nel 2002 al Festival di Sanremo con il brano "Il passo silenzioso della neve" e si era classificata seconda nella categoria giovani, dopo Anna Tatangelo, aggiudicandosi anche il premio della giuria di qualità per il miglior arrangiamento.
tgcom
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 3/1/2009, 16:46




NOn me la ricordo.. mi dispiace molto!
 
Top
coccolotto61
view post Posted on 3/1/2009, 20:33




Anch'io non la ricordo.Carmela
 
Top
vwgolflover
view post Posted on 21/1/2009, 19:40




io me la ricordo...cantò una canzone bellissima..."Il passo silenzioso della neve"....era il 2002...un testo veramente incantevole...era una ragazza molto bella e dolce...stava lavorando ad un disco...mi auguro che esca postumo..assieme al primo cd...è una cantante che a mio avviso poteva esser considerata di più...una dolce preghiera per Valentina
 
Top
summer61
view post Posted on 24/1/2009, 18:33




io non me la ricordo, ma è sempre una cosa triste quando si spezza la vita di una giovaneragazza....un pensiero per valentina
 
Top
vwgolflover
view post Posted on 26/1/2009, 14:48




http://it.youtube.com/watch?v=IZo56BCiaus

In onore di Valentina...il video de "Il passo silenzioso della neve"
 
Top
5 replies since 3/1/2009, 16:36   52 views
  Share