GTA Liberty City Stories

Got it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dalfo
     
    .

    User deleted


    Finalmente . . . . . . . .. . . . . .. .. Ce l'ho ! ! ! ! ! ! !! !! ! Da una prima impressione mi sembra molto bello da 8.5 e ve lo consiglio per chi possiede una PSP. Ho già trovato anche i tipici trucchi di GTA quali vita infinita, armi ecc. ecc. Qualcuno di voi lo ha ? Dalfo91
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Serpeverde
    Posts
    27,304
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    non ho la psp,quindi non c'e lho gta,cmq ho vice city e san andreas
     
    .
  3. -Lawtem-_S.
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho..o x lo meno..ce l'ha mio fratellino...a me nn piace mlt..lo considero 1 gioko insulso e privo d signifikato...preferisco 1 bel Final Fantasy o qlcs del genere..
    anke se..ora cm ora..una bella partitina a Tekken5 me la farei mlt volentieri..[se solo 1 mio amiko si degnasse d riportarmelo...-___________-"]
     
    .
  4. Eibhlín
     
    .

    User deleted


    Ma..che genere di gioco è? :|
    Non l'ho mai capito
    unsure.gif
     
    .
  5. -Lawtem-_S.
     
    .

    User deleted


    emh...sincermente neank'io...c'era il termine ma..nn me ne sn mai interessato...e qndì..kiederò a Boogey...tongue.gif
     
    .
  6. Dalfo
     
    .

    User deleted


    E' un gioco, a mio parere, che oltre a seguire una storia che seppure violenta con storie di mafiosi, quasi di sfogo, e poi è divertente fare casini, scappare dalla polizia, prendere auto e moto a piacimento possedere un sacco di armi. Purchè tutto resta sempre virtuale Dalfo91
     
    .
  7. H.P.
     
    .

    User deleted


    non è male come gioco
     
    .
  8. emanuele5
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho il gioco ma nn trovo il trucco per la vita infinita
     
    .
7 replies since 7/12/2005, 13:48   1596 views
  Share  
.