il quarto capitolo di X-Men

« Older   Newer »
  Share  
cucciolina72
view post Posted on 2/1/2009, 23:58




Tutti alla scoperta di Wolverine
A maggio il quarto capitolo di X-Men
Non ha ancora terminato di girare il mondo per la promozione del kolossal "Australia" (in Italia esce il 16 gennaio) che i riflettori sono ancora puntati su Hugh Jackman. Il motivo? E' uscita sul sito di Entertainment Weekly la nuova foto promozionale del suo film "X-Men Origins: Wolverine" che arriverà nelle sale il 1 maggio. Si preannunciano effetti speciali, colpi di scena e tanta azione. Nella tradizione dei precedenti "X-Men".


Mancano ancora diverse settimane dall'uscita del quarto capitolo della saga ma la grande macchina promozionale è già in movimento. Su Entertainment Weekly la produttrice del film Lauren Shuler Donner ha spiegato che questa volta protagonista della pellicola sarà la nascita di Wolverine. "All'inizio il film si concentra sulla rivalità accesa e 'mascolina' - spiega - tra Logan (Hugh Jackman) e Sabretooth (Liev Schreiber). Non mancherà la storia d'amore del nostro protagonista con la bella Silver Fox (Lynn Collins) e poi il tutto si concluderà con la trasformazione di Logan in Wolverine".

Lauren Shuler Donner inoltre spiega che il progetto dello spin-off non era contemplato e sicuramente il terzo film "X-Men: The Last Stand", uscito nel 2006, poteva benissimo essere l'atto conclusivo. "Ma il merito di Hugh Jackman è stato di tener vivo interessante il suo personaggio, i fan ci chiedevano quando sarebbe uscito un altro film della saga e noi non potevamo certo deluderli".
 
Top
0 replies since 2/1/2009, 23:58   47 views
  Share