La bellezza dei colori d'Inverno

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schmit
     
    .

    User deleted


    user posted image



    user posted image
     
    .
  2. schmit
     
    .

    User deleted


    Anche l'inverno ha il suo fascino...la neve,i colori grigi,i cieli plumbei...gli odori di legna arsa,di intimita',di succulenti cibi e tanto altro ancora.
    L'inverno è la stagione dove la natura riposa pronta a riemergere in un rigoglio di vita nuova.
     
    .
  3. filli
     
    .

    User deleted


    colori omogenei, uniformi,ma intrinsechi di malinconia per le cose che muoiono...ma poi rinasceranno tongue.gif
     
    .
  4. schmit
     
    .

    User deleted


    che poesia... wub.gif
     
    .
  5. schmit
     
    .

    User deleted


    l'inverno sono anche i colori della festa
     
    .
  6. schmit
     
    .

    User deleted


    user posted image
    foto di bagiggio
     
    .
  7. fatina...
     
    .

    User deleted


    FOTO IMMENSAMENTE FANTASTICA....
    L'inverno ha il suo fascino... passeggi per le strade e vedi visi rossi dal freddo, senti il profumo del freddo, lo senti venirti addosso, baciarti carezzarti a volte può anche prenderti a schiaffi.. dipende da quanto è intenzo .... da quanto vuol comandare...
    l'invero ha il suo fascino.... rientri in casa dicendo... brrr che freddo... ti metti vicino al caminetto senti lo scoppiettio della legna ardere ... noti quel colore caldo nella stanza come se volesse avvolgerti per proteggerti... o magari ti posizioni vicino al radiatore per qlc minuto prima di metterti in moto ....
    l'inverno ha il suo fascino anche per ridere scherzare e giocare... e non solo per i colori + o meno caldi...
     
    .
  8. rino 53
     
    .

    User deleted


    l'inverno ha anche il suo fascino alla fine del mese quando ti arriva la bolletta del gas;li vedi se hai il cuore in ordine o hai bisogno di accertamenti;vedi la cifra da pagare e non svieni vuol dire che sei in ordine se il contrario; meglio farsi vedere da un buon medico o abbassare il termostato biggrin.gif

    user posted image



    ps :è solo un intermezzo umoristico;il topic è molto bello
     
    .
  9. fatina...
     
    .

    User deleted


    AH AH AH AH HAI RAGIONE AHAHAHA
     
    .
  10. schmit
     
    .

    User deleted


    ecco, nella vita bisogna saper trovare anche il lato umoristico e con cio' si vive meglio biggrin.gif
     
    .
  11. rino 53
     
    .

    User deleted


    QUOTE (schmit @ 17/1/2006, 10:40)
    ecco, nella vita bisogna saper trovare anche il lato umoristico e con cio' si vive meglio biggrin.gif

    vedi Letizia ;una volta ero tutto serio e non sapevo forse neppure ridere,ho imparato che con ottimismo e fiducia senza troppe pretese si vive anche meglio,non mi manca nulla; una donna che mi vuol bene alcune amicizie sincere qui sul forum e i miei animaletti;potrei desiderare viaggi costosi e articoli da consumo ma lascerebbero il tempo di poco e poi ?finiti o diventati vecchi ne vorresti di nuovi; o altri viaggi magari ancora piu`costosi, pensare che il bello lo abbiam sotto gli occhi ogni giorno,sapendo questo si diventa allegri; magari ha aiutato un poochino il vino rosso stasera ma era tanto buono!!!!! biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  12. schmit
     
    .

    User deleted


    hai ragione rino,anch'io penso come te,solo, a volte, ce lo dimentichiamo...
    il vino rosso aiuta pero'... tongue.gif
     
    .
  13. filli
     
    .

    User deleted


    Che bella quella foto di Bagiggio...quel rosa confetto degli alberi semrano carezze del sole sulla soffice neve posata sugli alberi...è una poesia! wink.gif
     
    .
  14. schmit
     
    .

    User deleted


    concordo
     
    .
  15. frichicchio
     
    .

    User deleted


    Ormai i colori dell'inverno lasciano il posto a quelli della primavera wink.gif
     
    .
21 replies since 6/12/2005, 17:11   291 views
  Share  
.