Auguri Ary !!!!

« Older   Newer »
  Share  
Simo 84'
TOPIC_ICON12  view post Posted on 5/12/2005, 23:55




user posted image

user posted image


Ci tenevo ad aprire questo topic . . . grassie Vero che mi hai lasciato l'anteprima visto che apri sempre tu i topic degli auguri laugh.gif ( domani ti spedisco l'assegno da 500 € tongue.gif laugh.gif )

Ary . . . buccia di sole wub.gif
Cara figlia della luna . . oggi compi 17 anni !!! smile.gif
17 meravigliosi anni . . nei quali sei diventata una persona favolosa, straordinaria e incredibilmente bella . . talmente tanto da levarmi il respiro solo se ci penso smile.gif
Oggi è il tuo compleanno . . è un giorno davvero speciale, perchè 17 anni fa nasceva la "figlia della luna" . . nascevi tu, che ti porto da mesi e mesi nel centro del cuore... wub.gif
Ti faccio davvero tantissimi auguri Arianna . . ti auguro di essere sempre felice, sempre di più, con accanto tutte le persone a cui vuoi bene e che ti vogliono bene ( e sai . . ce ne sono davvero tante perchè è impossibile nn volerti bene smile.gif ) e sai bene che tra queste ce ne è una che te ne vuole davvero tanto in una maniera davvero speciale come sai tu smile.gif

Ascoltami, e non a caso ti scrivo questa cosa . . . guarda avanti senza paura, senza mai voltarti indietro . . e vola alta Arianna, spalanca le tua ali e vola più alta che puoi . . volerai alta, davvero tanto . . io lo so bene cosa accadrà smile.gif

E chiudo lasciandoti questa immagine . . forse la conosci . . smile.gif


user posted image


Ancora auguri . .

by bambolotto smile.gif tongue.gif
 
Top
Madoka86
view post Posted on 6/12/2005, 00:12




AUGURIIIIIIIIIIIIII ARIIIIIIIII!!! TI AUGURO VERAM DI PASSARE TANTI GIORNI STUPENDI IN PARTICOLAR MODO OGGI KE E' IL TUO KOMPLEX! TI VOGLIO BENEEEEEEE
ecco il mio regalino ino ino!!!
user posted image
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 6/12/2005, 11:50




Auguri mia dolce Shiva!!!

(Per Simo: Attendo i soldi w00t.gif )

Ecco qualcosa per te bella ^___^


Edited by Vero X - 6/12/2005, 13:28

Attached Image: sexy_birthday_pic.jpg

sexy_birthday_pic.jpg

 
Top
Madoka86
view post Posted on 6/12/2005, 16:43




nn può totgliere la torta? mauahahaahahahaha biggrin.gif
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 6/12/2005, 20:56




Tanti auguri shiva, 1000 di questi gg.



p.S.: vero che img metti -.-
 
Top
Shiva!
view post Posted on 6/12/2005, 23:00




Ragazzi mi avete lasciato senza parole. Dopo auguri simili qualsiasi commento risulterebbe banale e inutile :sudor:

Simo le cose che mi hai scritto sono a dir poco incantevoli eheh grazie mille, non avresti potuto trovare parole migliori wink.gif . . . noto con molto piacere anche le immagini che mi hai lasciato... sono stupende, ti rignrazio davvero di cuore!
Questa volta hai battuto Vero nell'aprire il post eheh .. è un vero e proprio record tongue.gif . . adesso però ti tocca darle la somma di denaro che le spetta shifty.gif tongue.gif

Nicoletta il tuo regalo è splendido *_* ,. . addirittura " alla più grande fan dei Nightwish" .. eheh mi hai lasciato pure la dedica sopra wub.gif . . . ecco perchè mi avevi chiesto di mandarti una immagine eheh shifty.gif .
Sei splendida chica wink.gif . . oltretutto oggi è anche il tuo onomastico . . ne approfitto per fare gli auguri anche a te eehh smile.gif

Vero . . cosa dire alla mia cara Vero? Ringrazio tantissimo anche te . . sei sempre molto gentile... wub.gif . . Apprezo davvero tanto il tuo regalo . . il motivo lo lascio sottointeso . .e chi vuol capire capisca shifty.gif . . ma . . quella torta è proprio irremovibile? eheh tongue.gif

Deva ringrazio anche te per gli auguri.. ^^

Ragazzi siete strepitosi . .vi potro tutti nel cuore anche io eheh tongue.gif Grazie per la bellissima sorpresa che mi avete riservato.. siete persone meravigliose... ci tengo che lo sappiate ^^ wink.gif



 
Top
view post Posted on 7/12/2005, 00:27
Avatar

Ma credi di esistere solo tu in questo forum..skerzo,continua così!(x i messaggi scritti)

Group:
Member
Posts:
38,279
Location:
#31#

Status:


Auguri smile.gif
 
Top
Shiva!
view post Posted on 7/12/2005, 00:51




Grazie Skir ^^
 
Top
Madoka86
view post Posted on 7/12/2005, 14:52




di nulla ciccia... sn contenta ke ti sia piaciuta!!!smaaaaaaaaaaaaaaack
 
Top
8 replies since 5/12/2005, 23:55   171 views
  Share