ForumCommunity

voglio incontrarlo!

« Older   Newer »
  Share  
superkikkafarrell
icon13  view post Posted on 4/12/2005, 11:04




Stamattina mi è arrivato l'sms di una mia amica la quale ama lee ryan come io amo colin ed era andata ieri sera al suo concerto e per un giro di botte di culo e conoscienze giuste è riuscita a conoscerlo!io ovviamente sono felicissima x lei perchè se lo stra meritava ma penso che non sia giusto che invece io per conoscere il mio amore dovrei smuovere mari e monti dato che è sempre in movimento in giro per il mondo!dovrei trovarmi nel posto giusto al momento giusto!ma come si fa'!?dovrei ingaggiare un investigatore privato per conoscerlo!!!uffa raga come si fa'???????????a me basterebbe solo vederlo dal vivo!!! sad.gif
 
Top
EleFarrell
view post Posted on 4/12/2005, 13:22




Basterebbe anche me....ma incontrare un attore è molto + difficile che incontrare un cantante...loro nn fanno tour a meno che nn si va a dei festival cinematografici a cui partecipano gli attori sono molto difficili da incontrare dry.gif ....nn saprei che dirti kikka piacerebbe anche a me ma è impossibile... cry.gif

Edited by EleFarrell - 4/12/2005, 13:23
 
Top
superkikkafarrell
icon2  view post Posted on 4/12/2005, 18:25




Nooooooooo,impossibile no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che brutta parola blink.gif !!!dai ci deve essere un modo huh.gif ...............................appunto si potrebbe andare ai festival o alle presentazioni dei suoi film!ad esempio quando è andato a Roma x la presentazione di alexander(il mio film preferito tongue.gif ).Solo che come si fa' a sapere x tempo che verrà huh.gif ?????????oppure potremmo giocarci l'ultima carta ossia quella di andare dalla De Filippi solo che secondo me un riblle come lui non verrà mai e anche se venisse ci considererebbe delle pazze sfigate esaltate!poi lui non ama queste cose..ma non diamoci x vinte!teniemoci informate su eventuali prossimi arrivi in Italia ed incrociamo le dita wink.gif !baci
 
Top
2 replies since 4/12/2005, 11:04   140 views
  Share