[WE9 Patch] - Caressa 2.0 DKZ

Stavolta dovrebbe andare bene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedeengland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è il file .dkz della patch Caressa 2.0 per we9.
    La patch è IDENTICA a quella del topic chiuso. Cambia solo il formato, e il modo di applicarla, i contenuti sono assolutamente gli stessi.
    Il precedente topic è stato GIUSTAMENTE chiuso dallo staff del welab esclusivamente a tutela mia e del forum, per evitare di fornire interi file afs del gioco che potrebbero causare problemi, come successo in passato con la patch wemerica.
    Ci tengo tantissimo a ringraziare infinitamente tutto lo staff del welab forum, in particolare V-Net, Salvio e Noscigoal per il costante aiuto, supporto, disponibilità, comprensione e apertura che è difficile da trovare da altre parti.
    E' solo merito loro se la patch può adesso venire pubblicata.
    GRAZIE.
    Mi scuso ancora una volta per eventuali disagi che posso aver causato.

    ISTRUZIONI PER APPLICARE LA PATCH

    Questa patch consiste in un file dkz.
    Non ho mai fatto patch dkz prima d'ora, DOVREBBE funzionare correttamente con qualunque tipo di patch, eccetto la caressa prima versione, o altre patch che modificano la telecronaca, però dovessero esserci problemi nell'applicare la patch fatemi sapere, anche in pm se preferite. Spero nella comprensione di tutti.
    IMPORTANTE: Questa patch modifica le dimensioni dell'iso e dovrebbe essere sempre applicata per ultima. CONSIGLIO VIVAMENTE di fare una copia dell'iso prima di applicare la patch.

    X applicare la patch, semplicemente scompattate il file, troverete un file .dkz.
    Apritelo con dkz studio, troverete due cartelle, una j_sound.afs e una o_sound.afs. Selezionate il menu patch in alto, e cliccate su "applicare patch all'immagine". Selezionate la vostra immagine iso su cui applicare la patch cliccare ok sul messaggio di avvertimento che compare. Una volta finito di importare i files potete chiudere e masterizzare.

    Spero funzioni e vi piaccia, postate pure come al solito tutti i vostri commenti.

    Grazie a tutti.

    Fede.

    Link:

    Patch Caressa 2.0

    Link Megaupload:



    Edited by fedeengland - 5/12/2005, 00:52
     
    .
  2. napulegno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande fede
    Spero che la caressa 2.0 sarà più emozionante della caressa 1.0, stasera la provo e ti farò sapere

    Grazie
     
    .
  3. Bongio 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    fede,è un consiglio,il prossimo lavoro cerca di farlo per pes5

    perchè molta gente ti bacierebbe i piedi(lol) e poi perchè dovrebbe venire meglio dato che puoi sapere bene quale file sostituire dato che lo puoi sentire in italiano

    E' un consiglio non una preghiera
     
    .
  4. The Masterplan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bongio 10 @ 2/12/2005, 21:37)
    fede,è un consiglio,il prossimo lavoro cerca di farlo per pes5

    perchè molta gente ti bacierebbe i piedi(lol) e poi perchè dovrebbe venire meglio dato che puoi sapere bene quale file sostituire dato che lo puoi sentire in italiano

    E' un consiglio non una preghiera

    t prego ti prego ti prego ti prego
     
    .
  5. DP10
        Like  
     
    .

    User deleted


    se lo fai per pes5, entri nell'olimpo dei patcher!!!!

    Edited by DP10 - 2/12/2005, 21:56
     
    .
  6. Iron-man
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande fede, io cmq ero riuscito a far funzionare anche con gli asf. mitico!
     
    .
  7. Grazzano_doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iron-man @ 2/12/2005, 22:05)
    grande fede, io cmq ero riuscito a far funzionare anche con gli asf. mitico!

    hai msn? ho bisogno di un aiuto
     
    .
  8. DP10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi..su un sito ho trovato una patch per pes5 con telecronaca di caressa e bergomi...non è che ti hanno copiato fedeengland??
     
    .
  9. Grazzano_doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DP10 @ 2/12/2005, 22:16)
    ragazzi..su un sito ho trovato una patch per pes5 con telecronaca di caressa e bergomi...non è che ti hanno copiato fedeengland??


    potresti darmi il link?
     
    .
  10. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    Restate in topic perpiacere. L'argomento è la patch Caressa di Fede, stop.

    Grazie
     
    .
  11. DP10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok...pardon...
     
    .
  12. Er@ser
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un ringraziamento sentito a fedeengland e a tutti i ragazzi del Welab per aver reso di nuovo disponibile questo capolavoro Grazie!!
     
    .
  13. giovannis
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho parole...anzi,1 sì: GRAZIE
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    16,808
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Fede, volevo sapere se per caso hai intenzione di fare una telecronaca anche per Winning Eleven 9 Asia Champion. Ti ringrazio molto e ti saluto.
     
    .
  15. =sleysat=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie agli Admin ed ai Mod del forum che hanno permesso ad un genio ed artista di poter dare al popolo Di Winnnig Eleven la possibilità di vivere il gioco come se fosse la realtà. Un grosso grazie ora a te Fedeengland per averci dato un momento di gioia e continuità dello sport più amato nel mondo.Grazie ed ONORE a te Fedeengland sei MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
     
    .
237 replies since 2/12/2005, 21:09   13431 views
  Share  
.