Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Aggiornamento Maxx V6

« Older   Newer »
  Share  
fashionprivate
icon9  view post Posted on 27/12/2008, 13:26




Salve a tutti........... è da circa un anno e mezzo che non mi connetto a questo forum.... ma ho intenzione in questi giorni di aggiornare il mio Maxx V6... è uscito qualche aggiornamento importante del firmware?? i dati del mio cel li potete leggere nella mia firma...
Oltre che aggiornare il firmware un anno e mezzo fa ho anche ottimizzato manualmente tramite Most Moto Supertrubka i video, le foto, ho attivato l'opzione Possibili costi aggiuntivi in caso di collegamento Browser, ho disabilitato l'Unicode, ho abilitato Nuovo mms in messaggi........ insomma, non vorrei perdere tutte queste migliorie aggiornando il firmware.......
Cosa mi consigliate?? Qual'è il miglior firmware x il mio cel??

...il mio cel non è brandizzato.... ed utilizzo una scheda TIM...

aspetto qualche risp......
..e grazie.. :60dentigt7.gif:
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 27/12/2008, 13:55




allora ti conviene mettereun FW gia moddato per boot 3.02. Li puoi reperire qua.

Se non sei più in garanzia, ti consiglio un aggiornamento del bootloader da 3.02 a 3.09 e passare ai nuovi FW per boot 3.09.Potrai mettere FW moddati come questo, oppure questo oppure questo

L'aggiornamento del boot è semplice, dovrai flashare prima l'upgrade delboot e successivamente il FW di interesse. Upgradando il boot non potrai però tornare indietro al precedente 3.02.

qui tutto quello che riguarda il boot 3.09.


ciao :fumacb4.gif:
 
Top
fashionprivate
view post Posted on 27/12/2008, 19:46




grazie mille!!!! cmq ho il cel da 2 anni... quindi non è piu in garanzia...... Vorrei tenere la versione Ferrari..... il migliore secondo te è RAZR2 FERRARI S Improoved....???
e poi.... che differenza c'è tra quei 3 che mi hai citato?? perchè le migliorie piu o meno sono le stesse....

... e grazie ancora.....
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 28/12/2008, 12:02




EHEHEH bel dilemma ;)

Bisognerebbe sentire i vari utenti che hanno scelto le tre versioni. Fondamentalmente come "prestazioni" sono tutti e tre ottimi. Se devo sbilanciarmi dico che "Ferrari Improoved" e "Complete" sono un pelo meglio del "Philippinas RAZR2" poichè anche se la loro flex (che è identica, di estrazione Mediorientale, cioè prelevata da FW nativi per motorola di quelle terre, la xxxxxxx01B) è un pò meno aggiornata di quella del Philippinas (che ha una flex GLOBE Philippines appunto, xxxxxxx028), risulta per me migliore come prestazioni, vale a dire, velocità di caricamento,stabilità, navigazione dei menu, ecc.

Quindi, per me, mettendo da parte il Philippinas (che però è bellissimo come grafica) la scelta cade sugi altri due.

Differenza fondamentale: Ferrari ha un FW 08R, Complete 04ER per cui il Complete ha un FW più aggiornato (teoricamente migliore). Ora come prestazioni sono praticamente identici, solo che il Complete ha il DRM velocizzato, quindi il Cell è una scheggia. Una velocita supersonica a partire dalla flex fino al DRM.
Il Ferrari dal canto suo è strafico in grafica.


Consiglio: metti il Complete e vedi che te ne pare. Se non ti aggrada metti il Ferrari. Se invece sei un "Ferrarizzato doc ;)" vai diretto sul Ferrari Improoved, NON ne rimarrai deluso.


Ciao :fumacb4.gif:

 
Top
fashionprivate
view post Posted on 28/12/2008, 12:45




grazie mille x la tua spiegazione!!!!!!!!!!!!!!! è stata perfetta! ....come del resto tutti i tuoi interventi! proverò allora il Complete..... e nel caso passo al Ferrari Improoved........
Grazie ancora!!!!!!!!!!!
Ciao ciao!!!!! :D :D :D
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 28/12/2008, 13:13




Grazie ciao :fumacb4.gif:
 
Top
fashionprivate
view post Posted on 28/12/2008, 13:55




eccomi ancora................. ti dovrei chiedere un altra cosa, scusa.... ho aggiornato il bootloader.... e adesso nel cel mi compare
Bootloader
03.09
SW Version
R26111VL_U_96.
A0.0ER

Battery OK
OK to Program
Transfer Mode:
USB


ho flashato il firm Complete ma dopo neanche un secondo mi ha dato un errore...
nello status mi dice: Failed flashing process. Failed flashing process. (0x7100) phone connected.

c'è da preoccuparsi? che devo fare?
 
Top
fashionprivate
view post Posted on 28/12/2008, 14:28




x fortuna ho risolto tutto quanto!!!!!!!! è che il nome del firm era troppo lungo... l'ho spezzato ed è andato tutto ok............. vbb
ciao ciao....
e ancora grazie!!
 
Top
fashionprivate
view post Posted on 28/12/2008, 15:22




...ho visto che il Ferrari è perfetto.... ma ha solo un piccolo difetto. Mentre stai vedendo un video, non ti dice quanto dura... e nn c'è neanche la barretta di avanzamento... si riesce a risolvere questo piccolo problema?? il Complete ce l'ha qst difettino??
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 28/12/2008, 15:41




mmm.... non ricordo bene. Devo riflasharlo e ricontrollare. Stay tuned ;)
 
Top
fashionprivate
view post Posted on 28/12/2008, 15:48




ho caricato il Complete adesso.... e secondo me è migliore del Ferrari... avevi ragione tu... e poi nn ha quel piccolo difetto che aveva il Ferrari.... è una bomba il Complete!!!!!! grazie di tutto Surgy!!! Sei il migliore..... mi hai cmq aiutato tantissimo!!
Ciao ciao!!
e ancora grazieeeeeeee :D
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 28/12/2008, 16:42




ah ok! avevo appena ricontrollato. Ehehhe, per vedere barra, timer ecc... Quando stai riproducendo un video.... fai "opzioni----- impostazioni-----indicatore".li puoi scegliere la tipologia, ovvero tra barra, tempo trascorso ecc... Vale sia sul ferrari che sul complete.


Ciao :fumacb4.gif:
 
Top
fashionprivate
view post Posted on 28/12/2008, 19:15




sisi... è vero... su Ferrari nn mi ero accorto che ci sta la stessa opzione... vbb, cmq mi piace qst volta molto di piu il Complete!! è perfetto! Grazie ancora x i tuoi consigli!!
Ciao ciao!! :bye1.gif:
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 28/12/2008, 21:42




figurati :fumacb4.gif:
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 17/2/2009, 13:25




perfetto!!
 
Top
15 replies since 27/12/2008, 13:26   488 views
  Share