X THE DANCER

grande amica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MISSJACKSON73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puo' sembrare sciocco x alcuni leggere questa cosa...
    Ma voglio solo dire quanto bene voglio a questa persona, e quanto e grande il suo cuore

    Ti conosco gia' da alcuni anni, ci siamo incontrate x caso in un chat, e poi x tel, le nostre chiaccherate erano divertenti, ma non so' il xchè da quel giorno siamo diventate sempre + amiche.
    Grazie x ESSERMI STATA VICINO QUEI GIORNI QUANDO ERO LONTANA DA CASA, TU SAPEVI E SENTIVI LA MIA SOFFERENZA, E QUANTI INGANNI E BUGIE MI CIRCONDAVANO, MA TU MI DAVI SEMPRE TANTA FORZA ANCHE SE ANCORA NON C'ERAVAMO MAI VISTE.
    Sai che io non sono brava ad esprimermi...di solito rido è skerzo, ma tu fin dall'inizio sei riuscita a capire VERAMENTE CHI SONO....mi hai conosciuto d persona e siamo state anche x mesi in vacanza insieme e hai visto i miei pregi e difetti...
    Mi dicevi che sono una persona molto fragile, ma x tante persone io sono FORTE.
    In questi ultimi anni ho avuto brutte esperienze,,,che mi anno fatto soffrire..e persone che mi anno MALIGNATO E DIFFAMATO...x poi potermi attaccare nel mio lato + debole, farmi soffrire ancora d + facendomi rikordare cose molto brutte.....

    TU COME ALTRI AMICI MI SIETE SEMPRE STATI ACCANTO..MA TU SPECIALMENTE CI SEI SEMPRE STATA....HAI SEMPRE ASCOLTATO QUANDO AVEVO BISOGNO D PARLARE X SFOGARMI...SEI + di una AMICA...
    PREFERISCO AVERE (E DICO SUL SERIO) POKI AMICI MA BUONI, e che mi accettano cosi' come sono...senza INGANNI ,xhè mi avete conosciuta VERAMENTE...e sapete che io non vivo nell'odio o nel rancore...
    Grazie A TE A VINCENZO E A TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO E CHE SONO MIEI AMICI DA TANTISSIMI ANNI

    TI VOGLIO BENE ROBY

    P.S
    anche il mio PIEDINO t vuole bene laugh.gif

     
    .
  2. THEDANCER
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio tanto per quello che mi hai scritto, ma devo dirti una cosa!!!!!!!!

    GRAZIE MILLE…….

    ….X ESSERE UNA AMICA VERA E SINCERA!!!!

    E MI SPIACE TANTO CHE “MOLTA GENTE” HANNO IL VIZIO DI GIUDICARE LE PERSONE SENZA CONOSCERLE BENE.

    ….X ESSERMI STATA SEMPRE VICINA SPECIALMENTE QUESTA ESTATE……MA NON SOLO!!!!!

    POTREI CONTINUARE ALL’INFINITO X DIRE CHE PERSONA FANTASTICA CHE SEI.
    MA UNA COSA TE LA DICO ….. SI SEMPRE TE STESSA COME LO SEI STATA FINO ADESSO E NON ASCOLTARE LE MALIGNITA’ DI GENTE CHE NON TI CONOSCE PROFONDAMENTE…E POI COME DICO IO ( E ANCHE VINCENZO) APRONO LA BOCCA SOLO PER PRENDERE ARIA.
    IO CI SONO SEMPRE PER GLI AMICI, MA SOPRATTUTTO PER TE

    AHHHH DIMENTICAVO GRAZIE

    ….X AVERE TANTA PAZIENZA DI SOPPORTARE LE CAZZATE CHE DICO OGNI VOLTA CHE CI SENTIAMO PER CELL MA SPECIALMENTE QUANDO TI VIDEOCHIAMO

    ….X AVERMI FATTO CONOSCERE IL TUO PIEDINO



    TI VOGLIO BENE PURE IO !!!!!!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che bello ....,ragazze sono davvero commossa brave !Spero che la vostra amicizia duri per sempre , chi trova un amico trova un tesoro e io ne so qualcosa .^_^ image

    Scusate ho sbagliato faccina
     
    .
  4. THEDANCER
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo spero tanto credimi, perchè con la Missjackson non ti annoi mai e poi c'è sempre nel momento del bisogno, per me e come avere un'altra sorella a parte vincenzo ( beddu frate ca mi vole bene).

    Ps: simona mi so finite le olive :P
     
    .
  5. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    te fanno maleeeeeeeee le oliveeeeeeeeee
     
    .
  6.     Like  
     
    .

    User deleted


    ihih eheh

     
    .
  7. (¯`•*Mario*•´¯)
        Like  
     
    .

    User deleted


    non capisco...ke c'entrano le olive :( ....scusate la mia mentalità ristretta alle 23.46 ma sn arrivato solo adesso :P
     
    .
  8. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    si parlava di olive olive non c'era metafora, però rileggendo questo post, mi rendo conto che sia io, roby e Giacomo, con i nostri pregi e difetti, siamo rimasti uniti piu' che mai.

    Siamo stati e siamo sempre vicini tutti e 4 e questa è la nostra forza.
    Ognuno di noi fa forza a l'altro.

    Siamo stati sempre presenti quando la nostra cara MissJackson ha avuto bisogno di trovare una persona accanto, stessa cosa quando noi abbiamo avuto bisogno degli altri.

     
    .
  9. THEDANCER
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rileggendo questo post mi emoziona un pò, sembra banale forse per alcuni, ma con la Miss ho un bellissimo rapporto di amicizia tutt'ora e sono contenta perchè è l'unica persona di cui ne vado fiera di avere un'amica cosi.
    Una grande amica dal cuore grandissimo!!!!!!!
     
    .
  10. jacksomane80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vi conosco da poco roby, enzo e simo, ma quest'anno per me non doveva essere un gran natale viste le cose che mi sono successe, e qualcuno ne sa qualcosa, ma grazie a voi ho sentito che potevo fidarmi ancora di qualcuno. ho passato delle feste stupende... Grazie Tante, siete dei veri amici.
     
    .
  11. grace jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente trovo incredibili sti messaggi pieni d'amore e di grande amicizia....bello bellissimo...io qui dalle mie parti nn conosco nessuno appassionato di mj con cui possa stringere amicizia...tempo fa ne avevo 4 di amici, ma appena si sn sposati ci siamo persi di vista...probabilmente eravamo legati sl dalla passione di mj e nient'altro..con gli amici di adesso nn si puo' parlare di mj mi prendono per pazza...spero di legare anch'io con qualcuno di voi anche se e' un'amicizia lontana ma tenuta viva con contatti msn...bacioni a tutti!!!!
     
    .
  12. jacksomane80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stai tranquilla anche per te c'è sempre un posto nei nostri cuori.. vero ragazzi? image
     
    .
11 replies since 1/12/2005, 00:11   275 views
  Share  
.