LEHG

Interessante evoluzione del MEHG di Naudin...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElettroRik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hellblow @ 29/11/2005, 18:30)

    Sbaglio? ghgh bella quella di Rubbia...

    NO, hai ragione... aveva fatto test a decine di Khz ma poi nelle ultime prove è tornato a frequenze molto più basse intorno ai 50Hz. Credo però che questo dipenda dalle geometrie della sua cella.

    Comunque il conto del Cop, come tu dici, è (purtroppo) a suo grande favore... e poi non ha consumi eccessivi al catodo (sembra), anche se per me ogni tanto il 'filo corona' deve sostituirlo...

    Certo che dai suoi 80 e passa Watt termici si dovrebbe riuscire a produrre 3Watt elettrici per chiudere l'anello, no?

    Quasi quasi....

    L'unico dubbio che ho è che non so se abbia mai fatto test a lunga durata. Lui nel Cop fa il rapporto tra Potenze, dando per scontato che il tempo applicato in In e Out sia lo stesso. E se il sistema funzionasse come una specie di accumulatore di energia, o meglio, di de-cumulatore, partendo dal fatto che H2 presenti già una energia intrinseca che lui estrae? Mi dirai: basta rinnovare l'idrogeno, con tutta quella overunity ci uscirà ben un po' di elettrolisi d'acqua.... o no?

    Edited by ElettroRik - 29/11/2005, 19:07
     
    .
106 replies since 29/11/2005, 18:21   7190 views
  Share  
.