Strani film

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON4  view post Posted on 27/11/2005, 20:27




Ecco varie trame di film famosi

HARRY POTTER E LA DIETA FILOSOFALE Commedia
Harry Potter è un ciccione incredibile che le tenta tutte finché non si rivolge a Wanna Marchi che, con la scusa di certe diete legate alle filosofie orientali, gli spenna diverse migliaia di euro. Nonostante la cura, Harry Potter ingrassa altri 10 chili e alla fine si consola con un'enorme abbuffata di bomboloni alla crema.

MINORITY RIPORT Drammatico
Un impiegato romano vorrebbe farsi fare un intervento di trapianto al cuoio cappelluto per coprire un'incipiente calvizie. Considerati i prezzi troppo alti del trattamento, l'uomo si reca dal parrucchiere di Gigi Marzullo. Quest'ultimo abbindola il pover’ uomo facendosi versare mille euro per un semplice riporto...

IL SIGNORE DEGLI OMBRELLI Avventura
A Londra un ambulante cinese ha la fortuna di avere un cliente distratto che ogni giorno gli acquista un ombrello, per poi riperderlo poche ore dopo. Il commerciante però viene soppiantato e gli affari gli vanno in malora quando l'esasperata moglie del signore decide di regalargli un soprabito con il cappuccio.

TRE MATRIMONI E UN CANNOCCHIALE Storico
Galileo Galilei è invitato contemporaneamente a tre banchetti nuziali. Lo scienziato trascorre le sue giornate pensando a una nuova invenzione che gli fornisca un valido pretesto per declinare gli inviti.

8MILLE D’essai
La difficile esperienza di due extracomunitari senegalesi che abituati a vendere i loro prodotti in strada sanno dire in italiano unicamente "8 mille". I due andranno ancora maggiormente in crisi durante il loro primo vero colloquio di lavoro.
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 28/11/2005, 20:20




LoL
ma dove limtorvi ^^' bellissime

*si sghanascia*
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 29/11/2005, 13:49




Da grandissimo esperto di cinema, non potrei non aver visto questi film cara Veronica. Sono tra i film + belli di tutti i tempi, fanno praticamente parte della storia del cinema anche se non hai citato il film per eccellenza, quello che ha vinto 65 nobel e pure 15 oscar e mezzo: "La guerra degli sbronzi", ambientata nel fine 800 in Inghilterra. Un film da vedere tutto di un fiato, 15 ore di pellicola che vanno via e tu non te ne accorgi nemmeno, forse perchè dormi sul divano o perchè nel frattempo hai cambiato canale . . . un capolavoro di altri tempi.

HARRY POTTER E LA DIETA FILOSOFALE
Davvero bello come film.Merita da parte mia un 8.5 . Tra l'altro, è anche un film documentario cara Vero, e questo non lo hai detto: grazie a questa pellicola vengono deunciati maghi e stregoni tipo vanna marchi o tipo tanti altri che si approfittano della gente. Io lo farei vedere nelle scuole!! smile.gif

MINORITY RIPORT Drammatico
L' impiegato romano che vorrebbe farsi fare un intervento di trapianto al cuoio cappelluto per coprire un'incipiente calvizie è quel cretino del telecronista di Sky che si chiama Fabio Caressa. Nato a Roma, tifa Juve.E' per questo che ha perso tanti capelli e non trova 5 euro per fare quell'intervento. Drammatico, sì. Voto 9

IL SIGNORE DEGLI OMBRELLI Cara Vero . . . è vero, al venditore di ombrelli gli affari stanno andando male ma attenta che uscirà un nuovo film, la seconda parte: in questa pellicola sarà il venditore di ombrelli ad andare di nascosto in casa di quel furbo cinesino o cosa era, per tagliare tt le sere il cappuccio del giubbotto che la moglie del perdi-ombrelli aveva comprato. Così tutti i giorni questo grande ambulante comincerà a riavere alla sua bancarella il suo fantastico cliente. Voto 9+

TRE MATRIMONI E UN CANNOCCHIALE Storico
So solo che la Chiesa nello stato Vaticano ha censurato questo film, per questo regalo un 10 a tavolino.

8MILLE D’essai
Una drammatica storia sugli extracommmmmunitari.Da notare che, il film è stato girato in 25 città diverse perchè non si riuscivano + a trovare gli attori senegalesi che di sotterfugio, vendevano tabacco in maniera clandestina.Per la continuazione del film si parla di una certa Pasqualda,mia amante ( tiè a ki so io tongue.gif ), oppure di Homer Simpson.Vedremo cosa mi diranno questi due.Ah, io sono il regista dunque metto un 10 e lode.

Scusate la mia cretinagine, ma son feliceeeeee tongue.gif tongue.gif
Un bacio forum, siauuu Vero laugh.gif

Edited by Simo 84' - 29/11/2005, 13:50
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 29/11/2005, 14:00




w00t.gif w00t.gif w00t.gif LOOOL Simo w00t.gif w00t.gif w00t.gif
 
Top
3 replies since 27/11/2005, 20:27   215 views
  Share