Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Firmware Swisscom

« Older   Newer »
  Share  
flash64
view post Posted on 11/10/2009, 11:33




Salve a tutti
un grazie a tutti voi, io sono nuovo ma mi sto cimentando con i motorola , adesso ho un motorola z10 bloccato con 02, ho la mssbox II ma non riesco a trovare come fare il tp allo z10, qualcuno puo aiutarmi??
dopo vorrei metter il firmware in questione in questo forum, grazie di nuovo
Fabrizio
 
Top
morj
view post Posted on 11/10/2009, 11:58




Mi spiace flash64,ma qui su questo forum non si parla di sblocco cellulari.
 
Top
flash64
view post Posted on 11/10/2009, 12:26




chiedo scusa
sono nuovo e ancora non ho letto molto, grazie ugualmente ciao
 
Top
KLER1975
view post Posted on 18/10/2009, 10:34




Salve ragazzi, sono contentissimo del mio z10 solo che mi si blocca in continuazione, quale firmware mi consigliate di mettere per nn avere questo problema?
il firmware attualmente in uso e quello della firma, grazie
 
Top
morj
view post Posted on 18/10/2009, 19:46




Purtroppo non possiedo uno Z10,ma ho visto questo firmware velocemente sul cell di un conoscente e mi sembra stabile con una discreta velocità di navigazione menu. Ovviamente è presente la lingua italiana...
Leggendo qua e là parlano bene anche dei Firmware ucraini,sono più performanti,ma non hanno la lingua italiana.
Per il flash segui la Guida.
 
Top
sandro46
view post Posted on 19/10/2009, 20:36




io lo Z10 non riesco a flesharlo, ho seguito la guida e ho installato il p2k 3.7 poi l'RSD 3.8, ma quando il telefono si connette e mi dà le informazioni manca l'ultima riga, praticamente sulla versione DRM mi esce N/A
provo a far partire ugualmente il flash ma dopo 30 sec. mi dà un bel FAIL ed è finita li.

che posso fare?

ciao e grazie
 
Top
morj
view post Posted on 19/10/2009, 21:13




'Azz... Va comunque in boot mode? O sembra morto?
Se non dà segni di vita tenta QUESTA guida anche se è nata per Z8...
 
Top
sandro46
view post Posted on 19/10/2009, 21:22




no morj mi sono spiegato male, il telefono funziona solo che non riesco a cambiare il firmware originale con quello svizzero per il motivo che ho scritto.

poi ho anche provato i firmware ucraini e quello russo ma quando li ho scaricati non funzionano, mi dice file corrotti.... di male in peggio :)
 
Top
morj
view post Posted on 20/10/2009, 11:02




File corrotti???
Io come ho scritto più volte non possiedo lo Z10,ma ho sempre postato materiale affidabile e sei il primo che mi dice ciò. Vedrò in qualche modo di provvedere...
Quindi ti dà FAIL proprio all'inizio quando scompatta il firmware e fa il caricamento della RAM?
Allora prova inizialmente a scaricare e ad installarti RSD Lite 4.3 o RSD Lite 4.4 e magari anche i nuovissimi Driver p2k 4.0. Dopodichè prova a flashare di nuovo lo Swisscom e mi fai sapere, ok? Magari ha bisogno di essere flashato con una versione di RSD Lite più recente.
 
Top
KLER1975
view post Posted on 20/10/2009, 11:41




ciao io ho flashato il firmware swisscom, con rsd lite 4.4, ed e andato tutto a buon fine, l'unica cosa e che al termine del flah nn mi ha fato pass, e rimasto in progress anche se era arrivato al 100%, cmq poi io ho staccato il cell e funziona benissimo, sembra sia piu veloce di quello che era montato, cmq lo sto ancora testando.
 
Top
morj
view post Posted on 20/10/2009, 11:47




Rimaneva "in progress" perchè ti chiedeva di riavviare il cellulare manualmente, vero?
Bene,sono contento per te!!! E facci sapere... :lol:
 
Top
KLER1975
view post Posted on 20/10/2009, 12:54




si infatti, però anche dopo aver riavviato manualmente rimaneva sempre in progress, boh, cmq alla fine l'ho ha istallato lo stesso, cmq sembra molto reattivo, vi terro aggiornati....
 
Top
morj
view post Posted on 20/10/2009, 14:01




Ok,allora è un classico dei Motorola Symbian,lo fa spesso con lo Z8 e hai fatto bene a scollegarlo al 100%.
Grazie e sono contento tu abbia risolto.
 
Top
sandro46
view post Posted on 20/10/2009, 21:46




CITAZIONE (morj @ 20/10/2009, 12:02)
File corrotti???
Io come ho scritto più volte non possiedo lo Z10,ma ho sempre postato materiale affidabile e sei il primo che mi dice ciò. Vedrò in qualche modo di provvedere...
Quindi ti dà FAIL proprio all'inizio quando scompatta il firmware e fa il caricamento della RAM?
Allora prova inizialmente a scaricare e ad installarti RSD Lite 4.3 o RSD Lite 4.4 e magari anche i nuovissimi Driver p2k 4.0. Dopodichè prova a flashare di nuovo lo Swisscom e mi fai sapere, ok? Magari ha bisogno di essere flashato con una versione di RSD Lite più recente.

morj..... sei un grande!!

ho installato la rsd 4.4 e i p2k 4.0 e hanno funzionato benissimo flashando la Swisscom.
magari domani provo di nuovo gli ucraini, magari sbaglio io qualche cosa :dunno.gif:

intanto grazie e se vieni a venezia...... caffè pagato!

 
Top
36 replies since 18/12/2008, 11:15   2832 views
  Share