Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Help Jar, richiesta

« Older   Newer »
  Share  
MinorBigle
view post Posted on 17/12/2008, 15:58




buon pomeriggio...e scusate subito se ho creato una nuova discussione,magari già aperta....ho un problema con il mio v6....nn riesco a caricare una piccola applicazione,xcalc è il nome,con il programma del cellulare nn mi consente di caricarlo...dice che il cellular enn l'accetta,mentre se uso un'altro programma,motormind,mi dice che l'ha caricato e onstllato,ma nel cellulare nn risulta! mi potete aiutare?
 
Top
MinorBigle
view post Posted on 17/12/2008, 16:23




ho provtao anche con un'altro file jar....ma ho lo stesso messaggio di errore: "richiesta negata dal telefono..tipologia di media nn supportata (0x4f)"
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 17/12/2008, 16:27




Ciao!

prova a seguire queste guide:

- Per inserire le JAVA su TFlash seguire questa giuda;
- Per inserirle nella memoria del tel invece questa

Con la prima delle due guide dovresti anche riuscire a capire se nella directory del cellulare ci sono i file della tua installazione che il pg da te usato dice di aver installato.

Può essere anche che sia un file non leggibile dal cell, per via di "permessi JAVA" che richiede la tua applicazione e che il V6 purtroppo non ha.

puoi provare anche cosi': link

:fumacb4.gif:
 
Top
MinorBigle
view post Posted on 17/12/2008, 17:26




ottima guida....ma io nn dispongo di una memoeria SD...quindi nnmi permette di entrare nell'unità esterna. La seconda guida..è un pò rischiosa...mentre per i permessi,nn riuscendo ad entrare in memoria esterna,nn saprei proprio come utilzzarli!
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 17/12/2008, 19:20




CITAZIONE (MinorBigle @ 17/12/2008, 17:26)
ottima guida....ma io nn dispongo di una memoeria SD...quindi nnmi permette di entrare nell'unità esterna. La seconda guida..è un pò rischiosa...mentre per i permessi,nn riuscendo ad entrare in memoria esterna,nn saprei proprio come utilzzarli!

mmm, allora la vedo grigia... Se non entri nel cell con un PG esplora risorse ho paura che non potremo sapere.. Potrei sbagliarmi.

Prova con questa versione di XCAlC.

Link Download.

A me funziona quella di questo download! ! ! l'ho installata sia su T flash che in e/mobile/kjava, seguendo le guide (sia su V3xx che su V6)


ciao
 
Top
4 replies since 17/12/2008, 15:58   135 views
  Share