MANGIA TROPPI CIOCCOLATINI AL LIQUORE, UBRIACA PER ALCOLTEST

« Older   Newer »
  Share  
cucciolina72
TOPIC_ICON2  view post Posted on 14/12/2008, 08:14




MANGIA TROPPI CIOCCOLATINI AL LIQUORE, UBRIACA PER ALCOLTEST
TRENTO - Ha mangiato troppi cioccolatini al liquore, quelli con all'interno la ciliegia e un po' di alcolico, classici del periodo natalizio: è così che una donna trentina si è vista sottoporre all'alcoltest ed è stata giudicata ubriaca dai vigili.

Il responso è stato di 1,1 grammi di alcol per litro di sangue, oltre il doppio del limite consentito, che è di 0,5. La polizia municipale era entrata in azione, come riporta il quotidiano locale 'l'Adige", dopo che l'automobilista era finita contro un paracarro, in un paese vicino a Trento, pare per una banale distrazione.

A nulla è valso il suo tentativo di spiegare che la golosità l'aveva spinta a mangiare troppi cioccolatini, proprio mentre guidava. I vigili hanno disposto la sospensione della patente per sei mesi e la richiesta di revisione della patente. La donna, che utilizza l'auto per lavoro, si è rivolta ad un legale ed è ricorsa al Tar. I giudici ieri hanno sospeso in via cautelare il provvedimento e la donna ora attende la sentenza.
 
Top
dolcino
view post Posted on 27/12/2008, 22:21




E' incredibile questa notizia.
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 28/12/2008, 08:58




e intanto è così...quindi attenzione ai cioccolattini e ai panettoni al liquore
 
Top
2 replies since 14/12/2008, 08:14   39 views
  Share