Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Nuovo Firmware Portoghese 46.1BR V8

« Older   Newer »
  Share  
cesabas
view post Posted on 13/12/2008, 13:54




ora voglio provare
Unlocked; T-Mobile Germany; Language Pack 0039B
 
Top
delere™
view post Posted on 13/12/2008, 14:23




intanto,lo provo anch'io
l'importante è che sia no lock ;)
 
Top
rizmoto
view post Posted on 15/12/2008, 22:41




Ho messo il firmware, tutto ok.
Non riesco a cancellare le websession.
p2ktool p2kman non mi vedono il cell, mentre rsd lo vede e lo flasha tranquillamente (questo mi fa pensare che non sia un problema di driver)
Ho provato a flashare il file nel primo post, ma mi restano sempre quelle maledette sessioni web..
Mi aiutate?
Ciao e grazie
 
Top
delere™
view post Posted on 15/12/2008, 22:58




purtroppo è ancora da studiarci su...
anche a me,se cancello i profili dal cg43 e poi riavvio il cell e rispuntano...
ti consiglio di andare sul sito ufficiale Motorola per configurare il cell con il tuo operatore --> http://hellomoto.wdsglobal.com/site/phonefirst
oppure di usare il motorola setup, per aggiungere i profili adatti agli operatori italiani... ;)
 
Top
Biondo92
view post Posted on 15/12/2008, 23:02




Sei nuovo in questo "mondo" Linux.
Il V8 ha come sistema operativo Linux e quindi diverso dai cell p2k05.
E proprio a causa di questo SO vi è l'incompatibilità con i soliti programmini, infatti p2ktools non ti riconosce il cellulare.

Comunque per cancellare i profili,basta fleshare il CG43 che ho creato io.
L'ho messo anche nel post principale,questo.

Ops... ti restano anche in "Accesso web"?
 
Top
delere™
view post Posted on 15/12/2008, 23:05




CITAZIONE (Biondo92 @ 15/12/2008, 23:02)
Sei nuovo in questo "mondo" Linux.
Il V8 ha come sistema operativo Linux e quindi diverso dai cell p2k05.
E proprio a causa di questo SO vi è l'incompatibilità con i soliti programmini, infatti p2ktools non ti riconosce il cellulare.

Comunque per cancellare i profili,basta fleshare il CG43 che ho creato io.
L'ho messo anche nel post principale,questo.

Ops... ti restano anche in "Accesso web"?

a me ad esempio in accesso web nn ve ne è alcuna traccia...ma quando operamini mi chiede i permessi per accedere a internet li vedo....
stessa cosa per ebuddy e gmail
 
Top
Biondo92
view post Posted on 15/12/2008, 23:10




Eh si infatti così dovrebbe accadere.. Stessa cosa anche a me!

 
Top
delere™
view post Posted on 15/12/2008, 23:13




in pratica rimangono lì dove sono...chissà in che parte remota del firmware sono realmente collocate le websession...
 
Top
rizmoto
view post Posted on 16/12/2008, 00:34




Stessa cosa anche a me.
Ok delere, provo a fare i settaggi dei nostri operatori, vediamo che succede.
Grazie e ciao
p.s. grazie a linux & c. riesco a mangiare :)


Ok, i profili nuovi vengono aggiunti.
p.s. ma se il telefono usa linux, non è sufficiente montare il filesystem con qualcosa tipo squashfs o simili e cancellare il websession? (se si chiama ancora cosi'?)
 
Top
Biondo92
view post Posted on 16/12/2008, 10:35




Si, si chiamano ancora così :D

Abbiamo provato di tutto, i profili che siamo riusciti a cancellare, ovvero da "Accesso Web" erano contenuti nel CG43.
Però non riusciamo a capire dove sono altri collegamenti..
 
Top
Aspen72
view post Posted on 20/5/2009, 12:51




salve ragazzi, buongiorno, spero di non sbagliare sezione!
era un po' che non frequentavo il forum (e che di conseguenza non flashavo! ;-) )...e come vedo....
siete sempre di una bravura, di una professionalita' e di una competenza, disarmante!!
....grazie davvero!!!

detto questo, non so se succede solo a me (ma non credo, visto che ho gia' letto qualcosa di analogo su questo post)

ho riscontrato una serie di problemi, credo inerenti il firm portoghese 80.46
nel concreto i presunti "bug" notati, sarebbero:

- touch screen esterno
non funziona il tasto sinistro (il rewind per intenderci)
mentre il play ed il forward, funzionano perfettamente!
testato e comprovato lo stesso errore sia con la musica che al ricevimento di messaggi..
il reflash di kimi 80.46, potrebbe risolvere il problema?!
la cosa che piu' mi piace di questo firm e' appunto il touch screen anche per i messaggi...e non vorrei perderlo...!

- profili web
per quanto abbia flashato il code, non e' possibile eliminarli e rimangono in memoria
(vivo in spagna/barcelona ed ho gia' provato il download dal sito motorola ma non mi arriva neanche il messaggio di configurazione)

- crea postcard/cartolina
quando provo ad entrare in questo menu, esce un messaggio che dice:
"for testers:
Flex Error! Please flex at least one postcard provider server address!!"

grazie fin d'ora per il supporto e gli eventuali consigli e/o suggerimenti!
e' davvero incredibile il lavoro che fate!!!

 
Top
delere™
view post Posted on 20/5/2009, 13:26




1) personalmente parlando, non ho mai riscontrato alcun bug sul firmware portoghese...pertanto ti consiglio di provare questo Firmware T Mobile Germany o il mio Best Performance Mix; entrambi hanno i comandi touch sullo schermo esterno e non mi hanno mai dato bug ;)
Se vuoi invece un firmware più "vivace" e moddato, ti consiglio NO RSA evolution 3, che però necessita dello sblocco rsa (leggi nel 3d per info)
QUI

2)il reflash di kimi potrebbe dare dei problemi se flashato su firmware a numerazione bassa (come ad esempio 80.42.xx), soprattutto dal punto di vista dei comandi touch in quanto mancherebbero le icone dei comandi.
A questo punto, prova uno dei fw che ti ho consigliato.

3)per i profili web, purtroppo non si +è trovata ancora una soluzione definitiva in quanto ricompaiono sempre al successivo riavvio del cell

4)il problema della postcard vedi se lo risolvi flashando uno dei fw consigliati...se non risolvi, potrebbe dipendere da un'errata configurazione da parte del tuo operatore
;)
 
Top
Aspen72
view post Posted on 20/5/2009, 14:11




...beh...che dire delere......
neanche finito di scrivere....che gia' avevo la tua risposta...........!!!
..grazie....davvero...!
senza nemmeno vedere cosa o quali caratteristiche abbia quello tedesco...opterei senza alcun dubbio per il tuo best performance!
(il link ad inizio post non mi va...l'ho scaricato da quello messo in seconda pagina!)
solo un dettaglio....
il flash per l'aggiunta delle 20 skins e per il bootlogo e' valida e funzionante anche con il tuo firm?!...
se cosi' fosse, stasera lo flasho e ne comunichero' il risultato...!!
...grazie ancora...!
 
Top
delere™
view post Posted on 20/5/2009, 17:23




sul mio firmware, puoi inserire il mio cg52 modificato x l'aggiunta di skin, suoni di powerup/down e relative gif senza problemi ;)
e puoi flashare qualsiasi bootlogo tu gradisca ;)
 
Top
Aspen72
view post Posted on 20/5/2009, 19:31




ho provato sia il tuo firm che il tedesco.....ma il problema rimane....
niente touch screen sul tasto sx..!
ho provato a flashare anche l'originale (neanche ricordo bene quale fosse, mi sembra un 80.42) ma anche in questo caso, niente.....
la sola cosa che mi viene in mente è che qualche giorno fa, l'ho portato in assistenza per far cambiare la scocca inferiore (qui in spagna riparano il tel. in tempo reale se hanno tutti i pezzi disponibili) e mi hanno cambiato anche il cavo che collega la tastiera al display superiore...
...chissà...magari non avranno fatto bene qualche collegamento.....è la sola cosa che mi viene in mente..!
tra 15gg devo ritornare, in quanto mi faranno un check (gratuito) del telefono e a quel punto, lo farò presente....
....non credo di avere molte altre possibilità........
 
Top
31 replies since 10/12/2008, 09:04   920 views
  Share