Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

ciao mi presento e cerco aiuto funlights

« Older   Newer »
  Share  
geko24
view post Posted on 9/12/2008, 21:30




ciao a tutti ragazzi!! sono nuovo e spero di trovarmi bene in questo forum perchè mi piace molto! è da poco tempo che ho un motorola v6 maxx, e per scoprirne qualcosa di più ho cercato dei video su questo modello.. sono rimasto subito affascinato dai funlights che si possono avere con questo telefono e vorrei metterli anche sul mio!! però nella guida che c'è qui in questa sezione non ci ho capito prorpio niente!! non è che potreste aiutarmi?? grazie in anticipo e ciaoo
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 9/12/2008, 22:03




ciao e ben arrivato!

Guida funlight. Questa guida e stata creata per v3xx ma va bene anche per V6, nel caso tu voglia modificarli da solo.

Nel caso tu voglia inserire dei funlight già pronti puoi fare riferimento a questa discussione.

I file dovrai inserirli attraverso un Pg esplora risorse come (p2kCommander, MOstMoto, oppure M-Explorer, e i driver per interfacciare il Cell al PC). Ti occorreranno oltre ai pg per modificare i file LP, anche questi che ti ho suggerito.

HAi dimestichezza con le modifiche?
 
Top
geko24
view post Posted on 9/12/2008, 22:22




non non ho proprio dimistichezza con le modifiche! infatti anche vedendo questo che mi hai postato non è che mi si sia accessa una gran luce.. ad esempio cosa dovrei modificare e cosa dovrei scaricare per mettere tutte quelle luci che si accendono e spengono quando si sente la musica?? grazie mille per la pazienza!!
 
Top
maxxtro
view post Posted on 14/8/2009, 10:11




raga ma c'e' uno preparato gia?
 
Top
3 replies since 9/12/2008, 21:30   190 views
  Share