MJ è ancora il KING OF POP?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ultimamente non si fa' altro che leggere su internet varie lamentele o critiche verso Michael.
    Ce chi dice anche il contrario, sinceramente non si capisce bene se le critiche sono x la Persona o x L'artista.
    Allora visto che ci vorrebbe un po' di chiarezza credo che bisognerebbe fare un bel po' di domande ai FANS x sapere cosa pensano ESATTAMENTE DI MICHAEL JACKSON.

    VI CHIEDO CORTESEMENTE DI DIRE IL VERO NELLE DOMANDE,
    E PREGHEREI A TUTTI DI RISPONDERE SENZA CHE ALTRI INTERFERISCANO.
     
    .
  2. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Federica: Lo è e lo sarà sempre.

    Salvo Gulisano: Secondo me si, anche se inattivo da molti anni fino ad oggi nessuno ha raggiunto dei livelli così alti quindi credo di si.

    GenoaJackson: Sì, lo è ma non può vivere di rendita. Michael è l'uomo delle occasioni mancate, speriamo che lo capisca prima che diventi troppo vecchio...

    liriel: Sì. Non basta solo una canzone o un buon album per diventare re del pop come pretendono alcuni cantanti ora. Essere il Re del Pop, secondo me, significa anche saper influenzare le generazioni che vengono dopo, con la propria musica e con la propria danza. Basta guardare i cantanti di oggi. Quanti si sono ispirati a Michael nei loro balli? Quando usano samplers delle sue canzoni nelle loro? Questo significa essere il Re del Pop. E ci sono ben poche persone che possono vantarsi di aver influito su così tanti cantanti e ballerini come ha fatto Michael. Quindi, sì, Michael è ancora il KING OF POP.

    10baggio: si e lo sarà per sempre, come eilvis è il re del rock, è un'etichetta indelebile.

    Mjdoc: Si e lo sarà per sempre.

    Sunsetdriver: No. Lo è stato negli anni 90. Ma ho risposto NON da fan ovviamente. Altrimenti la domanda sarebbe scontata :-D

    Cristalblu: Certo..è come dare una medaglia ad un militare..non gli si può togliere!!

    VINCENZOMJJ: L'icona del Pop rimane e rimarrà per sempre, tra 100 o 200 anni forse ci sarà un nuovo
    King of Pop, ma per adesso nessuno è alla sua portata.

    mydream: e chi altri può essere chiamato così se non lui?

    Crazyspeaker: Michael Jackson sarà sempre il Re del Pop.

    TheDancer: Si.

    mj1983: si.

    Phytonjackson: Si, lo sarà sempre.

    LadyIshtar: certo, nel mio cuore si

    Salvo: si... sempre.

    Criticofan: No, ma al giorno d'oggi con la merda che si sente in radio o su MTV, essere il Re del Pop non è più un titolo dicui vantarsi. Anzi, deve liberarsi di quel fastidioso ed inutile soprannome definitivamente!

    Saettina: No, ci sono molti artisti giovani che possono vantare questo titolo....magari non raggiungeranno i suoi numeri, sia di vendite che di record, ma lui penso cheil titolo ormai l'ha perso!
    Sono però convinta che potrebbe ficoncquistarlo, ama solo se tornasse a dedicarsi alla sua musica e lasciasse perdere tutte le cretinate alle quali si è dedicato negli ultimi tempi.

    Pietro: Ma che domande sono? Certo. Un giorno lo farà ricordare.

    djhb: Mj sarà sempre il KING OF POP!!!!!!!

    JacoPOP: si.. fino al prossimo fenomeno mondiale
    ELVIS, BEATLES, MJ ... who's next??

    Napoletana: michael sarà sempre il re del pop nessuno arriverà a fare quello ke ha fatto lui.

    Edited by VINCENZOMJJ - 22/11/2005, 17:31
     
    .
  3. King of soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, perchè nessuno si è ancora nemmeno avvicinato a lui.
     
    .
  4. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma in molti fanno il nome di alcuni cantanti tipo Usher, Justine Timberlake, Robbie Williams

    Secondo voi se Michael non dovesse ritornare a far musica, uno di questi prenderebbe il suo posto, oppure Michael rimarrebbe negli annali sempre il King of Pop?
     
    .
  5. mydream
        Like  
     
    .

    User deleted


    Michael è soprannominato l'ICONA DEL POP

    ed icona significa "....immagine....."

    più di cosi? :rolleyes:
     
    .
  6. King of soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che Michael rimarrà neglia annali il King of pop.
    Personaggi come Usher, Timberlake e compangia bella non sono altro che delle banalissime imitazioni, sono bei ragazzi che non fanno nulla di innovativo.
    Tra 20 anni nessuno si ricorderà più di loro.
     
    .
  7. bad87
        Like  
     
    .

    User deleted


    michael rimarra' l unico re del pop a vita..dubito che nascera' qualcuno capace di fare quello che ha fatto mj.
     
    .
  8. KB23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma scherziamo, Michael è unico e rimarrà per sempre l'unico vero Re. Non c'è Robbie Williams che tenga, Michael è inarrivabile per chiunque. Mi chiedo se chi non la pensa così abbia mai ascoltato tutti gli album di Michael.
     
    .
  9. Jacko_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Michael per anni ha rivoluzionato un sound con i suoi passi di danza e con l'uscita di Thriller quindi nessuno e dico nessuno può fare meglio di lui.Oggi ancora nessuno si è avvicinato ancora a lui e poi molti artisti si ispirano a lui!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. My_dream_is_MJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    ki dice ke michael non è il RE DEL POP cm fa a essere suo fan??? pls ritirate...
    Michael Jackson The one and only KING of Pop forever!!!!!!!!
     
    .
  11. Micly jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    :65.gif: ,Ma certo..Michael è e resterà il Re del PoP..i suoi traguardi n son stati neanke lontanamente raggiunti da altri artisti,pensando solamente all album thriller..
    "L album più venduto nella storia musicale ancor oggi.." un primato che justin Timberlake,Robbie williams sinceramente sognano tutt ora di raggiungere..e questo è solo una dimostranzione della fama e del primato mondiale di mike..ankese i tabloid gli vanno contro e lo identificano come l Ex king..credo che questo nome EX.. sia solo affermato dai tabloid appunto..Solo a pronunciare il nome "Ehy..I'm Michael jackson.."ti vengono i brividi.. :ballo.gif:
    Per quanto gli aritsti di oggi possano ispirarsi a lui. si dirà sempre che gia qlc altro nel passato ci ha già pensato.. :02:
     
    .
  12. Princess Jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Michael è e sarà sempre il re del pop.Nessuno potrà mai superarlo, NESSUNO :ballo.gif:
     
    .
  13. fabiojackson90
        Like  
     
    .

    User deleted


    e ki se non Lui???

    Michael is the kin of pop forever
     
    .
  14. Dirty Diana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora più che mai.
     
    .
  15. ´ neverland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certoo^^e lo sarà per sempre
     
    .
28 replies since 19/11/2005, 19:46   369 views
  Share  
.