"I LOVE YOU" e una frase di circostanza oppure lo dice col cuore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ultimamente non si fa' altro che leggere su internet varie lamentele o critiche verso Michael.
    Ce chi dice anche il contrario, sinceramente non si capisce bene se le critiche sono x la Persona o x L'artista.
    Allora visto che ci vorrebbe un po' di chiarezza credo che bisognerebbe fare un bel po' di domande ai FANS x sapere cosa pensano ESATTAMENTE DI MICHAEL JACKSON.

    VI CHIEDO CORTESEMENTE DI DIRE IL VERO NELLE DOMANDE,
    E PREGHEREI A TUTTI DI RISPONDERE SENZA CHE ALTRI INTERFERISCANO.
     
    .
  2. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Federica: E' una frase spezza-timidezza e poi sa che ad un fan fa sempre piacere sentrirla dire.

    Salvo Gulisano: E' una frase che sente di dire, purtroppo dopo averla detta miliardi di volte è normale pensare che sia un copione.

    Genoajackson: non sa dire altro, è questo il problema.

    liriel: Che vuol dire? Credo che tutte le volte che dica “I love you” lo intenda veramente

    10baggio: frase di circostanza

    Mjdoc: Copione

    Sunsetdriver: entrambe le cose

    Cristalblu: E' come GOD BLES YOU..frasi di circostanza

    VINCENZOMJJ: Frase di circostanza

    mydream: Quando io dico "Un bacio" lo dico con il cuore, sono parole importanti per coloro che sanno dare un vero significato a quello che dicono,credo di essere in sintonia con Michael, e quindi credo che lo dica perchè lo pensa. Provate a passare tra ali di fans urlanti o a cantere davanti a 100.000 persone, voi cosa fareste?

    crazyspeaker: - no su questo sono sicuro......... lo dice perche' gli va di dirlo

    THEDANCER: E' una frase di circostanza.

    mj1983: una pratica

    PYTHONJACKSON: All'inizio pensavo fosse di circostanza, ma dopo che Michael ha visto il supporto dei fans al processo, a Londra,ecc.penso si sia reso conto di quanto noi suoi fans lo amiamco e che lui ha bisogno di noi.

    LadyIshtar: lo dicono tutti...

    SALVO: e quello che lo ispirà di piu e che rende meglio l'idea.. e poi è detto in modo internazionale.

    Criticofan: E' l'unica cosa che gli viene in mente in quelle occasioni.

    Saettina: Come scritto prima, è un copione che dimostra poca fantasia......

    Pietro: Copione,ma fa sempre bene sentirselo dire.

    djhb: 50% e 50%

    JacoPOP: è un po un suo simbolo..

    Napoletana: no quando michael dice "i love you" lo dice xkè gli viene dal cuore

    Edited by VINCENZOMJJ - 22/11/2005, 17:33
     
    .
  3. King of soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potrebbe dirlo col cuore, ma è una frase di cui abusa.
     
    .
  4.     Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non me ne frega niente se Michael dice "I LOVE YOU" per copione o perchè lo senta veramente , è un artista sa quello che fa , ed è bello essere considerati ad ogni modo in questo modo ...prendete Madonna , con tutto il rispetto che ho per la cantante ,ma lei fa che uscire dal palco e andarsene , senza neanche salutare i fan!GRANDE MIKE

    Lapulce JACKSON
     
    .
  5. Jacko_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che questa frase la dica col cuore sappiamo tutti che è la persona + buona al mondo anche se un pò immatura!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .

    User deleted


    Laciamo perdere l'immaturità , qui si sta parlando di un uomo che ha fatto grandi cose ...e poi mi sembra una personcina docile e comprensiva .....ti amo Michelino!
     
    .
  7. prociolandia
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che la dica con il cuore, è un bambino ingenuo trasparente come l'acqua
     
    .
  8. jegi88
        Like  
     
    .

    User deleted


    io credo lo dica cn il cuore...anke xke lo vedo molto emozionato ogni volta...e vedo ke quello ke dice lo dice xke lo sente veramente e nn xke "deve"....
     
    .
  9. Dile invincible
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo dice col cuoere, quando saluta i fans con questa espressione gli si illuminano gli occhi! è un bimbone e non credo che, visto la sua gentilezza d'animo, sia una frase di circostanza...certe volte però quando è emozionato ne abusa!
     
    .
  10. billie_JEaN_NY
        Like  
     
    .

    User deleted


    ogni tanto tende a ripeterlo troppe volte di seguito ... però secondo me lo dice veramente con il cuore, altrimenti come ha già detto la_pulce_Jackson farebbe come Madonna (e molti altri) che nemmeno ringraziano e salutano alla fine di un concerto o esibizione..
     
    .
  11. grace jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    e' piu' che sicuro che lo dice col cuore ...lui vive per noi come noi per lui e' un' amore reciproco!!!
     
    .
  12. fabiojackson90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo e spero che sia con il cuore!
     
    .
  13. Dirty Diana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo col cuore primo perchè Michael era un uomo buonissimo e poi perchè nn dimentichiamoci che "I love you" gli americani lo usano sia per dire ti amo che ti voglio bene.
    Quindi perchè non voler bene o amare una persona che vive per te?
     
    .
  14. ´ neverland
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che la dica cn il cuore
     
    .
  15. Jude23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me, con il cuore.
     
    .
20 replies since 19/11/2005, 19:45   441 views
  Share  
.