Perchè fa' salire i fans durante i suoi concerti

x spettacolo o xchè gli piace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ultimamente non si fa' altro che leggere su internet varie lamentele o critiche verso Michael.
    Ce chi dice anche il contrario, sinceramente non si capisce bene se le critiche sono x la Persona o x L'artista.
    Allora visto che ci vorrebbe un po' di chiarezza credo che bisognerebbe fare un bel po' di domande ai FANS x sapere cosa pensano ESATTAMENTE DI MICHAEL JACKSON.

    VI CHIEDO CORTESEMENTE DI DIRE IL VERO NELLE DOMANDE,
    E PREGHEREI A TUTTI DI RISPONDERE SENZA CHE ALTRI INTERFERISCANO.
     
    .
  2. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Federica: Per spettacolo, è un maestro dell'intrattenimento

    Salvo Gulisano: Per entrambe le cose

    Genoajackson: Perchè da il solito contentino studiato a tavolino da anni ed anni...

    liriel: Tutti e due

    10baggio: entrambe le cose

    Mjdoc: Spettacolo

    Sunsetdriver: Perchè gli piace incontrarli! Non lo fanno anche gli altri artisti? Anzi...dovrebbe fare i meet&greet

    Cristalblu: + x spettacolo...ma credo entrambe

    VNCENZOMJJ: Per spettacolo

    mydream: per entrambi

    crazyspeaker: per entrambe le cose

    THEDANCER: Per fare spettacolo.

    mj1983: entrambi, per spettacolo e perchè piace avere un contatto coi fans

    pythonjackson: spettacolo

    LadyIshtar: e che ne so =___= vai a chiederlo a lui

    Salvo: per entrambe le cose. Noi lo eccitiamo e lui ha bisogno di questo. Un pilota ha bisogno del rombo del motore per vincere e noi della sua adrenalina per emozionarci.

    criticofan: Per spettacolo

    Saettina: Per spettacolo.

    Pietro: E' come un invito a casa sua.

    djhb: xchè gli piace

    JacoPOP: per spettacolo.. come si può sentire nelle prove del dangerous tour.

    Napoletana: io credo che li fa salire xke gli fa piacere!!!

    Edited by VINCENZOMJJ - 22/11/2005, 18:06
     
    .
  3. f@bi
        Like  
     
    .

    User deleted


    per spettacolo
     
    .
  4. King of soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per spettacolo. Secondo me, se fosse per lui non lo farebbe, visto che quando balla con le ragazze si copre sempre il volto per non farsi vedere e non le guarda mai negli occhi.
     
    .
  5. Jacko_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhè xchè gli fa piacere !!! lo si vede da quando le abbraccia
     
    .
  6. KB23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutte e 2 le cose, cerca sempre un rapporto diretto con i suoi fans. Li ama, a differenza di altri cantanti o attori..
     
    .
  7. prociolandia
        Like  
     
    .

    User deleted


    non dimenticate che è un egocentrico narcisista esaltato, ama se stesso, ama essere adorato, gode quando i fan salgono sul palco piangono e urlano il suo nome.
    Non penso che lo faccia per amore verso i fan, se avete fatto caso tenta sempre di coprirsi il volto quando una persona gli si avvicina proprio come ha detto King of soul, odiail contatto umano, credo abbia molte manie, ma lo ADORO PER QUESTO
     
    .
  8. lolamiao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già è vero...ma a me nn importa!!
     
    .
  9. My_dream_is_MJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    qnto mi piacerebbe essere una di quelle fan ke salgono sul palco.... kissene frega se lo fa x spettacolo (cs a cui nn credo) o xkè gli fa piacere l'importante è ke lo faccia!!!credo ke riesca a regalare un sacco di bellissime emozioni alle/ai suoe/i fans anke solo con un abbraccio....
     
    .
  10. jegi88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    qnto mi piacerebbe essere una di quelle fan ke salgono sul palco.... kissene frega se lo fa x spettacolo (cs a cui nn credo) o xkè gli fa piacere l'importante è ke lo faccia!!!credo ke riesca a regalare un sacco di bellissime emozioni alle/ai suoe/i fans anke solo con un abbraccio....

    quoto ogni tua singola parola!!!! mamma mia ke bello sarebbe!! :regalo: :15: :13:
     
    .
  11. Dile invincible
        Like  
     
    .

    User deleted


    per spettacolo, forse non gli dispiace far salire i fan più di tanto ma, lo scopo è fare spettacolo!
     
    .
  12. sinderella
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che lo fa perchè è un artista famosissimo, conosciuto e i fan lo amano alla follia, per cui farli salire sul palco è un'ottima idea, e li rende anche felici, e fa anche spettacolo, e credo che abbia continuato a fare così per gli stessi motivi!
     
    .
  13. billie_JEaN_NY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo sia solo una questione di spettacolo... pensiamoci bene è una delle poche occasioni che ha di avere un contatto umano con persone che lo amano incondizionatamente e in quei pochi istanti in cui è vicino ai suoi fans può sentire tutta l'energia e le emozioni che riesce a dar loro ... è una specie di rapporto dare-avere, in quei momenti riceve l'amore e le emozioni che ogni volta ci regala con le sue canzoni ed esibizioni..

    è solo un mio modesto parere... :P
     
    .
  14. Allison Cameron 1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    Entrambe le cose..anke se si nota che quando i fasn salgono sul paco si copre il volto...(41)
     
    .
  15. fabiojackson90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me perchè gli piace!
    Vuol regalare ad un suo fan una gioia immensa...
     
    .
18 replies since 19/11/2005, 19:40   461 views
  Share  
.