Michael è cosi come lo si vede?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ultimamente non si fa' altro che leggere su internet varie lamentele o critiche verso Michael.
    Ce chi dice anche il contrario, sinceramente non si capisce bene se le critiche sono x la Persona o x L'artista.
    Allora visto che ci vorrebbe un po' di chiarezza credo che bisognerebbe fare un bel po' di domande ai FANS x sapere cosa pensano ESATTAMENTE DI MICHAEL JACKSON.

    VI CHIEDO CORTESEMENTE DI DIRE IL VERO NELLE DOMANDE,
    E PREGHEREI A TUTTI DI RISPONDERE SENZA CHE ALTRI INTERFERISCANO.
     
    .
  2. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Federica: Purtroppo si.

    Salvo Gulisano: Si, anche se ultimamente è molto contraddittorio.

    GenoaJackson: Non lo so...Mike come uomo mi ha deluso, non saprei dire chi sia il vero Mike oggi.

    liriel: In che senso?

    10baggio: certe volte si, altre no

    Mjdoc: Si.

    Sunsetdriver: Cioè? Intendi dire se quando arriva a casa si smonta pezzo per pezzo? Ma si che è così come si vede dai!


    Cristalblu: NO.

    VINCENZOMJJ: NO.

    mydream: E' proprio perchè è cosi come è che lo giudicano tutti, se fosse falso come tanti altri sarebbe meno attaccato. E' candido, ingenuo, fiducioso e troppo sensibile, e questi attributi poco si adattano ad uno che è sempre in vista e sulla bocca di tutti.

    crazyspeaker: NO.

    THEDANCER: Credo di si.

    mj1983: noi vediamo il personaggio Michael Jackson. La persona Michael Jackson ha qualcosa in comune al personaggio.

    pythonjackson: Da vicino è molto più bono.

    Salvo: si, senza riserve.

    criticofan: Non del tutto. Nasconde ancora molti misteri.

    Saettina: No, per niente, quello che vediamo noi è solo il Michael che vuole apparire (vero o falso che sia)

    Pietro: NO.

    djhb: Credo di si!

    JacoPOP: no, in privato è più tranquillo e parla in slang.. però tante pazzie sono vere sencondo me..

    Napoletana: io credo che un po tutte le persone famose nn sono cosi come le si vedono

    Edited by MISSJACKSON73 - 1/6/2006, 22:01
     
    .
  3. f@bi
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente anche meglio...davanti al mondo tende a giustificarsi da solo non ne ha bisogno
     
    .
  4. prociolandia
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuno è come lo si vede, non penso che lo sia neanche lui.
     
    .
  5. King of soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    No.
     
    .
  6. Jacko_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Michael è da anni la persona che vediamo solo un pò diversa sopratutto dopo le accuse ma lui è sempre cosi.Io credo che lui si senta un bambino e che cerca di vivere un'infanzia mai vissuta.Poi nn saprei,lui comunque è il migliore
     
    .
  7. KB23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me è una delle persone più buone del mondo. Secondo me si, ma cmq, onestamente, della sua vita privata non me ne importa poi tanto..cioè si, lo seguo e so quello ke fa, ma la cosa di Jacko ke mi piace è la sua musica.
    Ognuno è libero di fare la vita ke vuole fare, per quanto criticabile sia da alcuni a me non mi tocca, xkè è la sua musica ke mi interessa.

    P.S. Quando dico la vita ke vuole fare non mi riferisco alla pedofilia, che è senza dubbio una grande invenzione.
     
    .
  8. prociolandia
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che il suo personaggio gli assomigli molto, credo che con la musica esprima ciò che con le parole non riesce a fare.
    Penso che sia strano ma non così strano come pensiamo
     
    .
  9. silvia58
        Like  
     
    .

    User deleted


    è ankora meglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!! image ...è unico :wub:
     
    .
8 replies since 19/11/2005, 19:37   286 views
  Share  
.