COSA CAMBIERESTI DEL SUO CARATTERE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ultimamente non si fa' altro che leggere su internet varie lamentele o critiche verso Michael.
    Ce chi dice anche il contrario, sinceramente non si capisce bene se le critiche sono x la Persona o x L'artista.
    Allora visto che ci vorrebbe un po' di chiarezza credo che bisognerebbe fare un bel po' di domande ai FANS x sapere cosa pensano ESATTAMENTE DI MICHAEL JACKSON.

    VI CHIEDO CORTESEMENTE DI DIRE IL VERO NELLE DOMANDE,
    E PREGHEREI A TUTTI DI RISPONDERE SENZA CHE ALTRI INTERFERISCANO.
     
    .
  2. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Federica: Si deve SVEGLIARE, tra un po' ha 50 anni

    Salvo Gulisano: Ultimamente di essere più preciso e più chiaro e di cercare di essere un pochino con i piedi per terra.

    GenoaJackson: Lo vorrei più concreto

    liriel: Non so perché non posso desumere il suo carattere da quello che scrivono i giornali. Bisognerebbe incontrarlo e conoscerlo di persona, e solo allora potrei esprimere un parere.

    10baggio: dovrebbe essere meno ingenuo

    Mjdoc: Nulla

    Sunsetdriver: Niente.

    Cristalblu: Come detto prima + incisivo e meno astratto

    VINCENZOMJJ: La troppa disponibilità a credere agli altri

    mydream: Nulla, lo amo così!

    crazyspeaker: tutto .... dovrebbe diventare adulto e avere una vita sociale, matrimoniale come migliaia di persone nel mondo

    THEDANCER: Il troppo buonissmo e di fidarsi meno delle persone

    mj1983: lo vorrei un po' + cattivo

    PYTHONJACKSON: Non l'eccentricità che toglierebbe a Michael quell'alone di singolarità, mistero

    Salvo: credo nulla. Chi cambierebbe se stesso o la moglie o un fratello per volergli più bene? l'amore per qualcuno o l'affetto non si quantifica in una bilancia terrena ne si modella con la creta. Esiste dentro il cuore e basta. Non ti chiedi perchè e come, ma sai che cè.

    Criticofan: Dovrebbe essere più sincero e trasparente, conse stesso e con gli altri.

    Saettina: Del suo carattere non posso cambiare niente, perchè come ho scritto prima, dovrei conoscerlo......da quello che sappiamo ...o che ci hanno fatto credere, mi da molto fastidio il suo atteggiamento verso le donne. L'unica santa è sua madre.....tutte le altre sono puttane...scusate il termine, ma guardate bene tutte le donne dei suoi video o dei concerti....come sono conciate! Quello è il suo ideale di donna o lui vede le donne in quel modo? Senza contare come ha trattato Debbie!!!!

    Pietro: Niente. Il suo carattere non riusciamo più a vederlo ma c'è ancora.

    djhb: niente, magari come ho detto prima in alcuni casi sarebbe meglio se si comportasse più da duro.

    JacoPOP: credo niente, non sarei suo fan

    Napoletana: nn lo conosco bene come ho detto prima

    Edited by MISSJACKSON73 - 1/6/2006, 22:04
     
    .
  3. lolamiao
        Like  
     
    .

    User deleted


    NULLA!!! Lui è Michael Jackson...il carattere che ha lo caratterizza (= che discorzo insensato) molto secondo me!!!
     
    .
  4. fabiojackson90
        Like  
     
    .

    User deleted


    come ho detto in un altra domanda
    è troppo pacioccone deve cacciare un po di cattiveria
    non si puop essere troppo buoni nella vita ;)
     
    .
  5. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmm...Mi piace nella sua imperfezione.
     
    .
  6. mjthebestthriller
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un ballerino strafico!

    Sara
     
    .
  7. P.Y.T.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katry @ 13/11/2008, 21:04)
    Mmm...Mi piace nella sua imperfezione.

    :D :D :D
     
    .
  8. fru,fru
        Like  
     
    .

    User deleted


    e cosa dovrebbe cambiare il mito della musica????? forse...cosa non doveva cambiare...ma è perfetto lo stesso così :cero: :cero: :cero:
     
    .
  9. Michael J.J.
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo con fru , fru
     
    .
  10. Dirty Diana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che Michael ultimamente ha dato un pò troppo giù la mano con la chirurgia plastica,non accorgendosi che era bellissimo a dir poco sino ai tempi di "Smooth criminal".
    Poi il suo aspetto è cambiato.
     
    .
  11. micheal:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che il suo carattere deve rimanere uguale,
    perhcè lui non è perfetto, e mi piace così,
    se cambiasse crattere non sarebbe più
    "THE KING OF POP "
     
    .
  12. D'Alessiana4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come persona dico che poteva ricorrere a meno interventi chirurgici,cm artista era un fenomeno...diventato mito!
     
    .
  13. FiammaGelida
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse avrebbe potuto essere meno ingenuo, vedeva del buono in tutte le persone e questa cosa è un po' un arma a doppio taglio secondo me. in ogni caso io l'ho sempre ammirato perchè sapeva sorridere in ogni occasione e questo è un lato bellissimo della sua personalità
     
    .
  14. DreamingMichael
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senza quel suo carattaere dolce e sensibile o come alcuni l'hanno definito: pacioccone, forse non avrebbe fatto le grandi cose che invece ha raggiunto.
    di lui non cambierei nulla.
     
    .
  15. invincible
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo!!
     
    .
19 replies since 19/11/2005, 19:34   407 views
  Share  
.