Dopo l'accusa, Michael, ha avuto un declino nella sua carriera?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ultimamente non si fa' altro che leggere su internet varie lamentele o critiche verso Michael.
    Ce chi dice anche il contrario, sinceramente non si capisce bene se le critiche sono x la Persona o x L'artista.
    Allora visto che ci vorrebbe un po' di chiarezza credo che bisognerebbe fare un bel po' di domande ai FANS x sapere cosa pensano ESATTAMENTE DI MICHAEL JACKSON.

    VI CHIEDO CORTESEMENTE DI DIRE IL VERO NELLE DOMANDE,
    E PREGHEREI A TUTTI DI RISPONDERE SENZA CHE ALTRI INTERFERISCANO.
     
    .
  2. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Federica: Per molta gente si, per me no

    Salvo Gulisano: Purtroppo si ma maggiormente in america, nel resto del mondo non tanto.

    GenoaJackson: Si anche perchè più tenta di apparire buono e più fa dei danni. Dopo le accuse Mike doveva spaccare il mondo e la cosa gli è riuscita solo a metà.

    liriel: Purtroppo sì, anche se penso che con HIStory si era in parte risollevato. Ma il clima non era più, purtroppo, come ai tempi di Dangerous.

    10baggio: no, da qual giorno la sua carriera è finita

    Mjdoc: Da quando è diventato troppo "prezioso" e non si è concentrato sulla sua carriera

    Sunsetdriver: Agli occhi del pubblico sì. Per me no.:-)

    Cristalblu: Purtroppo si

    VINCENZOMJJ: Si, perchè il suo animo secondo me non riusciva a trasmettere le belle canzoni di una volta, ma solo canzoni che emanano rabbia verso chi gli aveva fatto torto.

    mydream: Purtroppo si, come ho già detto prima lo considero una persona speciale, che va capita e compresa prima di giudicarla e chi vive intorno a noi ha difficoltà a "conoscere" chi teme perchè è "eccezionale" Mi sono spiegata?

    crazyspeaker: si un declino totale ...

    THEDANCER: Si. Se non si da una mossa, non salirà +

    mj1983: si.

    PYTHONJACKSON: C'è che dice anche la fine della sua carriera, ma per me non è così

    LadyIshtar: no, solo della sua immagine, purtroppo la gente confonde immagine e carriera

    Salvo: no, anzi! ha solo dato adito alla gente di credere solo a ciò che crede di vedere e sentire. Come la religione in genere, anche i TABLOID sono l'oppio dei popoli.

    Criticofan: Un declino quasi verticale!

    Saettina: No, non penso.
    History è stato un successo, sia di vendite, che di video, di concerti......la sua carriera è finita con la dimostrazione contro la SONY!
    Qualsiasi storia avesse in ballo....doveva risolverla per vie legali personalmente, senza coinvolgere i fan, i media e l'opinione pubblica....e senza mettere in piazza cose eventualmente sporche di un tale colosso.......cosa si aspettava?

    Pietro: No,per me no. Magari per i non fans si,fatica di più a farsene di nuovi.

    djhb: non penso, e se pure fosse sicuramente ciò non è dipeso da quest'episodio.

    JacoPOP: sicuro.. anche si poi history è andato benissimo. ma l'opinione pubblica è andata sotto zero.

    Edited by VINCENZOMJJ - 22/11/2005, 18:40
     
    .
  3. Dr. Sarajev
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo si...penso abbia perso un po' di voglia e ispirazione...ma rimane immenso...
     
    .
  4. Maikolina Jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    assolutamente no!
     
    .
  5. f@bi
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo si per tantissime persone in giro quando sentono che son una fan quasi mi mangiano...brrrrrrrrrrrrr ma per me non è cambiato nulla anzi lo seguo più di prima........
     
    .
  6. bad87
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si...sopratutto in america..
     
    .
  7. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti dall'america oramai se ne parla poco,e lui tanta voglia di ritornarci non ne ha.
     
    .
  8. mydream
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mentre io ho tanta voglia di lui!!
     
    .
  9. King of soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente sì.
     
    .
  10. bad87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ha perso moltissimi fan nel 93,anche adesso,dopo l accusa del 2003,ma sopratutto in quest ultimo periodo ha perso fan perche non sta facendo piu nulla,e giustamente uno non puo mettersi sempre ad aspettare michael.
     
    .
  11. prociolandia
        Like  
     
    .

    User deleted


    ha perso molti fan, tutti lo pensano ancora un pedofilo, credono che abbia pagato i giudici per risultare innocente!
    anche se farà un nuovo album non so se tornerà sulla cresta dell'onda come un tempo, ne dubito
     
    .
  12. Jacko_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    come ha detto bad87 sopratutto in america ma rimane pur sempre un mito non trovate???
     
    .
  13. grace jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    si credo che questo lo abbia distrutto un po'...mi veniva da piangere quando i miei figli mi chiedevano :mamma ma michael fa del male ai bambini?mi vengono i brividi quando sentivo quella frase ...io ho cercato di spiegare ma i loro occhi erano lucidi e impauriti perche' i miei bambini sono cresciuti con la SUA musica!!!e nn volevo metterlo in cattiva luce ..dicevo che al mondo ce' gente che per denaro e' capace di dire bugie crudeli!!!!
     
    .
  14. fabiojackson90
        Like  
     
    .

    User deleted


    SI assolutamente!
     
    .
  15. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sì, la gente ha assorbito tutte le cose che diceva la Televisione, che molte volte ci riferisce informazioni costriute con gli interessi di qualcuno. Non sappiamo se è vero..E perchè molti l ocredono pedofilo? Sono mai stati a dormire con lui? Sono stati violentati da Michael in persona? Prima di giudicare Michael, bisognrebbe sapere la verità, difficile da sapere, purtroppo. Dopo L'accusa la gente si è lasciata sopraffare dei pregiudizi. Ma la sua musica è la sua musica!
     
    .
24 replies since 19/11/2005, 19:32   363 views
  Share  
.